nuova recovery disponibile redmi note 4 mtk

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Devi semplicemente avviarlo in recovery quando sei in Fastboot appena dopo il flash della recovery
Cioè premi prima il tasto su poi Power e nell'istanza in cui esce la scritta mi smetti di premere
I comandi da Fastboot funzionano solo su snapdragon mi.pare
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Devi semplicemente avviarlo in recovery quando sei in Fastboot appena dopo il flash della recovery
Cioè premi prima il tasto su poi Power e nell'istanza in cui esce la scritta mi smetti di premere
I comandi da Fastboot funzionano solo su snapdragon mi.pare
Riprovato ora tasto volume+ e power, appare il logo MI e rimane fermo su quella schermata per circa 15 secondi, poi si riavvia da solo normalmente, in recovery non vuole saperne di andare.
 
Ultima modifica:

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Prendi la recovery dalla sezione download di MIUI.it evidentemente è sbagliata o flashata male
Hai sbloccato il bootloader?
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Prendi la recovery dalla sezione download di MIUI.it evidentemente è sbagliata o flashata male
Hai sbloccato il bootloader?
Si, sbloccato. Provo. Ma se non è sbloccato non dovresti nemmeno riuscire ad installarla o sbaglio? Comunque se eseguo il comando Fastboot Oem-info device non mi da nessuna info, anzi mi da errore, mentre con un terminale snapdragon funziona.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Utilizza il mio tool

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Utilizza il mio tool

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Avviato MiTool, ok quando chiede di collegare il telefono in mod. fastboot lo trova, però mi serve la recovery nikel e non c'è. In automatico non lo rileva. Riprovato ora in modalità Fastboot, fatto flash della recovery, tutto ok, ma poi non si avvia in recovery, bo continua ad essere un mistero!
Con MiTool, il mio è un Redmi Note 4x MTK, nella lista c'è il Redmi Note 4, pero quando mi chiede se fare il flash della rom o recovery, nella lista recovery non appare nulla, per cui non posso fare niente.
 
Ultima modifica:

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
col tool puoi fare tante cose compreso controllare il bootloader per mediatek , in piu se non ricordo male la recovery va inserita nella cartella del tool
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
col tool puoi fare tante cose compreso controllare il bootloader per mediatek , in piu se non ricordo male la recovery va inserita nella cartella del tool
Nessuno mi sa dire perchè in MiTool non c'è nessuna recovery per Redmi Note 4X Nikel? Grazie.
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
per prima cosa cos'è mi tool,seconda cosa il tool di questo sito prevede che inserisca tu la recovery nella cartella e poi lui la flasha
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
per prima cosa cos'è mi tool,seconda cosa il tool di questo sito prevede che inserisca tu la recovery nella cartella e poi lui la flasha
In quale cartella, nella principale o dove, ho provato ma non trova niente, forse sbaglio cartella. Grazie

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte