XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Bah.... a questo punto mi pare sempre più una supercazzola della xiaomi.... mi preparo al peggio, mal che vada se smettesse di funzionare nuovamente, la riusero' come fermacarte

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
non credo che centri la richiesta di sblocco accettano le fatture solo dei negozi ufficiali di xiaomi,quindi gearbest, aliexpress e altri esportatori non li considerano nemmeno, a chi è partita può gentilmente dire dove la acquistata, per vedere se ce una relazione con il venditore? e lo sblocco improviso del mac di questa maledetta cam.
 

Vesperalban

Utente attivo
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
non credo che centri la richiesta di sblocco accettano le fatture solo dei negozi ufficiali di xiaomi,quindi gearbest, aliexpress e altri esportatori non li considerano nemmeno, a chi è partita può gentilmente dire dove la acquistata, per vedere se ce una relazione con il venditore? e lo sblocco improviso del mac di questa maledetta cam.
Presa da Gearbest a Maggio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

rimysoft

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Presa a maggio da gearbest, camera con la linguetta, mail inviata, non funziona...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Presa a maggio con GearBest, mail inviata ma ad oggi non funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Anche io presa da Gear best inviata mail ma non hanno accettato lo sblocco. Ad oggi ancora non funziona (luce blu lampeggiante). Dopo averla resettata non mi chiede più di aggiornare il firmware


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
Anche io presa da Gear best inviata mail ma non hanno accettato lo sblocco. Ad oggi ancora non funziona (luce blu lampeggiante). Dopo averla resettata non mi chiede più di aggiornare il firmware


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa tua procedura.. ma da ieri funziona

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
non dipende dalla mail di richiesta sblocco, a quest punto mi sembra che siano quelle di gearbest almeno alcune ad essere sbloccate forse piano piano il ban sparisce speriamo, di sicuro hanno sbloccato alcuni mac che iniziano con 34 fuori dalla cina la mia no , almeno fino a ieri sera
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ne ho comperare due su AliExpress, entrambe rimborsate al 100% (compreso di adattatori di spina). Ho inviato la mail con tutti gli screen, neanche mi hanno risposto. Fatto sta che da ieri funzionano. Luce blu fissa. Da ios dovete cancellare e reinstallare l'app altrimenti nulla. Comunque vanno da dio, ne prenderò altre probabilmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
qualcuno ha provato a fare un timelapse? come funziona?
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ne ho comperare due su AliExpress, entrambe rimborsate al 100% (compreso di adattatori di spina). Ho inviato la mail con tutti gli screen, neanche mi hanno risposto. Fatto sta che da ieri funzionano. Luce blu fissa. Da ios dovete cancellare e reinstallare l'app altrimenti nulla. Comunque vanno da dio, ne prenderò altre probabilmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ho appena provato anche la soluzione cancella e reinstalla su iOS ma niente. Sempre con la cam col firmware originale. Addirittura ho anche bloccato la localizzazione ma niente da fare.
Luce blu lampeggiante e messaggio di errore che non possiamo usare la cam fuori dalla Cina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Allora ho appena provato anche la soluzione cancella e reinstalla su iOS ma niente. Sempre con la cam col firmware originale. Addirittura ho anche bloccato la localizzazione ma niente da fare.
Luce blu lampeggiante e messaggio di errore che non possiamo usare la cam fuori dalla Cina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano, hai mandato la mail con tutte le info richieste? Comunque proprio strano.. funzionano alla grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Strano, hai mandato la mail con tutte le info richieste? Comunque proprio strano.. funzionano alla grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Email mandata 2 mesi fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
5fff57925b546cd28cac1ccc5111a02d.png
ho tolto l'ora in basso a destra che tanto era sbagliata ora devo trovare una collocazione idonea per l'altra che ho... forse la metto al piano superiore... vediamo un po'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Oggi per sicurezza ne ho mandata un'altra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
Domani ci provo io e vi aggiorno, devo formattare la SD che ci avevo caricato l'immagine per l'hack


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma si attiva da sola, oppure bisogna tenere il cell acceso? volevo riprendere l'alba :D
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
ma si attiva da sola, oppure bisogna tenere il cell acceso? volevo riprendere l'alba :D

Do per scontato che riprende da sola in time lapse senza tenere acceso il cellulare ovviamente con questi cinesi non si può mai sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post