Supporto problema “ok google”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
salve a tutti dopo aver aggiornato alla MIUI ITA 7.3.23 tutto funziona benissimo sul mi max unico problema “ok google” non va sapete qualche soluzione?
 

elia68

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
Non si riesce a trovare in giro una risposta o/e una soluzione a questo problema che tale è nel momento in cui diventa una grande ed utile comodità sopratutto quando si guida e devi fare una chiamata urgente o dettare un sms....impossibile, a me dice che il telefono è bloccato quando non lo è affatto...l'unica cosa che non ricordo è quando e con quale rom l'ok google funzionava alla parfezione....mi sa che da quando ho montato la miui in italiano, è venuto fuori sto problema....un appello agli utenti che hanno lo stesso problema a trovare una soluzione comune ed un appello ai moderatori più esperti, cercate quando vi è possibile di dare una risposta ed una mano...grazie
 

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
Con la Global funzionava alla grande ,da quando o messo la MIUI Italia a smesso di funzionare ,( mi spiego meglio devo attivarlo io a mano ma poi mi dice sempre che è bloccato il dispositivo) .boooooo o cercato ovunque ma la soluzione non la trovo.
 

elia68

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
esatto....stesso comportamento del mio terminale....quindi mi confermi che è un bug della versione miui italia....come si può fare per farlo presente??...possibile che il problema ce l'abbiamo solo noi due???? :D
 

elia68

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
55
...mi accingo ad installare la rom .eu la weekly 7.5.25....vediamo se questa non ha il problema...che ne dici?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Io ho un altro terminale ma il problema ce l'ho con tutte le rom, è stato detto più volte che non è un bug miui.it ma un problema più generale della miui.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
C'È anche una guida per attivare ok google nelle faq



Chiuso

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696