Mi Note 2 Pellicole Mi note 2

Kyanji

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
26
Ciao
Esistono le pellicole in vetro temprato che aderiscono perfettamente allo schermo curvo del mi note 2?
Grazie
 
  • Like
Reazioni: Gaetano66

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Up....
Che pellicole avete messo?
 

elios90

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
34
Io ho il telefono da meno di una settimana e ho preso l'unica trasparente che copre interamente lo schermo che trovi su amazon... ma non aderisce perfettamente allo schermo, infatti agli angoli resta un pelo sollevata e inoltre non è molto bella perchè ha una strisciolina di adesivo tutto intorno. Ma il vetro del telefono sarà gorilla glass?
 
  • Like
Reazioni: Gaetano66

davidepili

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
54
Io ho acquistato questa, nonostante i commenti negativi, per me la migliore e protegge il display da tutte le parti e rimane perfettamente aderente al vetro, sembrando quasi che non ci sia nessuna pellicola:
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gaetano66

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho acquistato questa, nonostante i commenti negativi, per me la migliore e protegge il display da tutte le parti e rimane perfettamente aderente al vetro, sembrando quasi che non ci sia nessuna pellicola:
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
Link rimosso. Al massimo glielo giri in privato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
F
Io ho acquistato questa, nonostante i
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
Al limite dammi qualche indicazione, codice e store senza link. Io ne sto usando una che ha l'adesivo solo sui bordi: protegge tutto, aderusce bene ma mi sono accorto che sotto il sole limita la visibilitá. Comunque grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
F

Al limite dammi qualche indicazione, codice e store senza link. Io ne sto usando una che ha l'adesivo solo sui bordi: protegge tutto, aderusce bene ma mi sono accorto che sotto il sole limita la visibilitá. Comunque grazie
Scrivigli in privato. Era Amazon comunque

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Aeron1

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Beh, non si tratta del programma. Se per te è conveniente scrivere in linea di principio, è conveniente (ma ne dubito).
Ho provato molti programmi da solo, ma mi piaceva https://alternative-a.info/tools/notability. Se hai uno schermo senza film, prendi in negozio un telescopico così brillante con uno "zoccolo" relativamente duro alla fine, costa 5 euro come. E sarai felice.
 
Ultima modifica:

Gaetano66

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ciao
Esistono le pellicole in vetro temprato che aderiscono perfettamente allo schermo curvo del mi note 2?
Grazie
Ho lo stesso problema io con il mio mi note 3, ho comprato già due pellicole e nessuna aderisce ai bordi, cosa posso fare?
 

Gaetano66

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Io ho acquistato questa, nonostante i commenti negativi, per me la migliore e protegge il display da tutte le parti e rimane perfettamente aderente al vetro, sembrando quasi che non ci sia nessuna pellicola:
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
MI puoi girare il link, ho un mi note 3, mi serve una pellicola che aderisce ne ho comprate già due ma nulla da fare i bordi rimangono sollevati
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
MI puoi girare il link, ho un mi note 3, mi serve una pellicola che aderisce ne ho comprate già due ma nulla da fare i bordi rimangono sollevati
Nessun link. Al massimo in privato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Skreepers

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
36
Sempre per questo problema dello schermo curvato del mi note 2 non sapevo che pellicola comprare. Ho trovato solo una mascherina ma che non ho comprato perché mi sembrava un pataccone. Alla fine mi ha incuriosito il macchinario che hanno al Mediaworld che stampa su misura la pelliccola e funziona anche per gli schermi curvi. L'ho pagata intorno ai 25€, tanto, ma funziona, è grossa, protegge perfettamente. Tuttavia dopo 9 mesi si sta un po' scollando. Ancora regge, ma tra un po' dovrò siciramente sostituirla.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Gaetano66

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Io ho acquistato questa, nonostante i commenti negativi, per me la migliore e protegge il display da tutte le parti e rimane perfettamente aderente al vetro, sembrando quasi che non ci sia nessuna pellicola:
LINK RIMOSSO BY ANGELO76
Mi potresti mandare il Link dell'acquisto della pellicosa in questione così la compro anche io, grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte