Mi 5 Carica batteria

heraclius

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Buonasera, so di averlo già chiesto ma vorrei conferme. Siete sicuri che il caricabatterie in dotazione al mi 5 sia un quikcharge?
Io ho comprato un caricabatterie a parte certificato quikcharge con un cavo usb3. 0 e mi sembra che i tempi di ricarica siano inferiori rispetto all originale.
Oggi ad esempio con il caricatore e cavetto originale dl 10per cento al cento ci ha messo 1ora e 45min, mi sembrano tanti.
 

Kasper

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Terminale
Xiaomi Mi5
Buonasera, so di averlo già chiesto ma vorrei conferme. Siete sicuri che il caricabatterie in dotazione al mi 5 sia un quikcharge?
Io ho comprato un caricabatterie a parte certificato quikcharge con un cavo usb3. 0 e mi sembra che i tempi di ricarica siano inferiori rispetto all originale.
Oggi ad esempio con il caricatore e cavetto originale dl 10per cento al cento ci ha messo 1ora e 45min, mi sembrano tanti.

I caricabatteria xiaomi dovrebbero essere quelli contrassegnato dalla sigla "MDY-3-EB" oppure "MDY-08-EH".
Il primo è QC 2.0 e certificato da Qualcomm, il secondo QC 3.0 ma non certificato Qualcomm.
Usando un caricabatteria Aukey PA-T9 QC 3.0 certificato Qualcomm con cavetto Anker i tempi di ricarica dal 18% al 100% sono di 1h e 20m.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte