Attesa sblocco bootloader

nordstrom_sf

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ad oggi sono 46 giorni di attesa per avere l'autorizzazione. La situazione si è fatta proprio triste, se si considera che sono tante le persone che fanno segnalazioni al forum ufficiale.
In tutto ciò questo è tutto quello che sono riuscito ad ottenere, da parte del moderatore della sezione del forum dedicata (all'epoca era appena passato un mese, e ancora oggi nulla):

"For those whose application rejected (yours and others) need to be approved manually by admin. That is the difference between your case and them. Admin are now on holiday in China due to Chinese New Year, I can't give you an exact timeline when they will approve for you. Please wait patiently"
 
Ultima modifica:

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
se vuoi un consiglio crea un altro account e se magari ti dice bene tra 3 giorni arriva il nuovo sms ,alla fine non ci perdi nulla
 
  • Like
Reazioni: nordstrom_sf

saulg00dman

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
41
Spero di non essere OT, sono anche io in attesa dello dell'autorizzazione a sbloccare il bootloader. Premetto che si tratta del telefono di in mio amico, un redmi 4 pro, ho creato un account e fatto la richiesta tramite browser, mi è venuto un dubbio, ed allego la schermata, nella parte bassa, quando compilo tutti i campi, dopo la motivazione c'è un altro campo da riempire obbligatorio, con accanto una immagine non caricata, non sapendo cosa scrivere ho messo il nome del dispositivo da sbloccare, a voi è capitato?
8c2107d966788d7efdc5a208fdd47119.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
idem, mentre ero in procinto di richiedere lo sblocco mi sono imbattuto in quel campo dove di fianco si vede l'immagine..

non sapendo cosa mettere, ho annullato la procedura, quindi non sé capito cosa si scrive in quel campo?

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

lttommy83

Utente attivo
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
41
Io in quel campo non sapendo cosa mettere, ho scritto il nome del dispositivo da sbloccare, nel mio caso mi serviva ed ho scritto "redmi 4 pro", non so se è la cosa giusta da scrivere, però posso dirti che dopo circa una settimana mi è arrivato l'sms di sblocco.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

nordstrom_sf

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La cosa importante che ho capito é che, quando si effettua la richiesta, nelle motivazioni non bisogna davvero copiare altre frasi, oppure copiare quelle delle varie guide, come ho fatto io...Ma bisogna scrivere le vere ragioni per cui si vuole sbloccare il bootloader, ovviamente in inglese... Perché alla prima richiesta, ho copiato la frase scritta in una guida e dopo oltre 50 giorni la mia richiesta era ancora rifiutata, alla seconda richiesta, ho scritto che il motivo era perché volevo usare la MIUI Italia per usare la lingua italiana...Ed effettivamente dopo tre giorni ho ricevuto l'sms di autorizzazione... Sarà pure un caso, ma ha funzionato...Per quanto riguarda il supporto sul sito en.miui.com per l'attesa oltre i 10 giorni, é praticamente nullo
 

Mlt84

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve scusate ma sono nuovo e ho appena preso un redmi 5 plus con rom china stabile. Ho letto le guide x sblocco del bootloader ma sembrano complicatine ex le mie esigenze anche la rom global va bene. Ho provato a scaricarla sulla memoria del cellulare e a caricarla con l'updater ma mi dice che devo essere un beta tester x farlo. Che vuol dire ? Come posso fare x passare dalla versione cinese a quella global ? Grazie mille a chi saprà aiutarmi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Mlt84

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Queste ?
30f4fe8a600b79c6015cf40340c4ac1f.jpg


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Queste ?
30f4fe8a600b79c6015cf40340c4ac1f.jpg


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Leggi la guida per lo sblocco bootloader e poi via miflash metti la rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mlt84

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Salve scusate ma sono nuovo e ho appena preso un redmi 5 plus con rom china stabile. Ho letto le guide x sblocco del bootloader ma sembrano complicatine ex le mie esigenze anche la rom global va bene. Ho provato a scaricarla sulla memoria del cellulare e a caricarla con l'updater ma mi dice che devo essere un beta tester x farlo. Che vuol dire ? Come posso fare x passare dalla versione cinese a quella global ? Grazie mille a chi saprà aiutarmi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Da updater non puoi cambiare linea di sviluppo e quindi passare dalla China alla Global, puoi solo passare dalla stabile alla developer all'interno della stessa linea.
Segui le guide indicate da Angelo se vuoi metterla.
 
  • Like
Reazioni: Mlt84 e angelo76

Mlt84

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ho capito grazie mille quindi sboccare il bootloader è un passaggio indispensabile ! Ma com'è possibile che quando faccio la richiesta di sblocco come sulla guida mi dice di inserire un nome utente corretto ? Ho un account mi registrato e già accoppiato al Cell e ho già provato con nome utente e mail. Registro ulteriore account e riprovo ?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 

Mlt84

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Grandi passi in avanti, come nome utente bisogna inserire proprio il tuo nome non l'username. Mi hanno anche inviato il messaggio di autorizzazione allo sblocco dopo un paio d'ore

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post