scalino

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Ciao a tutti una info se possibile... siccome sono interessato all'acquisto del robot.... secondo voi riesce a fare un saltino di quasi 1 cm con leggera discesa... grazie mille

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Ce l'ho da un mese e devo dire che è una meraviglia! Per lo scalino, penso proprio che non abbia problemi. Se trovo il link di un video, lo posterò qui. Compralo, non te ne pentirai

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: kalex23

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Ce l'ho da un mese e devo dire che è una meraviglia! Per lo scalino, penso proprio che non abbia problemi. Se trovo il link di un video, lo posterò qui. Compralo, non te ne pentirai

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
ciao ora valuto se prenderlo.... sono tentato ma ho questo scalino da un ambiente all altro.... cmq dai commenti sembra molto valido.... intanto grazie mille

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, non posso che consigliartelo anche io. Per lo scalino, dipende. Io ne ho uno di 2 cm e non lo riesce a scavalcare, il tuo di 1 cm non ho idea... considera che conta molto anche la conformazione. Io per esempio ho un profilo di giunzione in alluminio tra pavimento in laminato e piastrelle in gres, leggermente in discesa e leggermente bombato (sarà alto mezzo cm al max....) e lo sorpassa senza grossi problemi.
 
  • Like
Reazioni: kalex23

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Ciao a tutti una info se possibile... siccome sono interessato all'acquisto del robot.... secondo voi riesce a fare un saltino di quasi 1 cm con leggera discesa... grazie mille

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dai un'occhiata a questo video. Ti convincerai

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: kalex23

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Mi avete convinto lo prendo il mese prossimo che sto mese ho l assicurazione.. .. grazie per il video, ho guardato on line ma questo mi è sfuggito... ciaoo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Mi avete convinto lo prendo il mese prossimo che sto mese ho l assicurazione.. .. grazie per il video, ho guardato on line ma questo mi è sfuggito... ciaoo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vedrai che non te ne pentirai. Poi il fatto che unanimemente svolga alla pari (se non meglio) le stesse funzioni di neato, roomba e dyson che costano quasi il triplo del suo prezzo me lo fanno apprezzare ancora di più. Prodotto decisamente ben riuscito
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Finalmente lo preso, meno di due settimane arriva, spero prima..... poi vi darò le mie impressioni....

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Finalmente lo preso, meno di due settimane arriva, spero prima..... poi vi darò le mie impressioni....

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Bene, facci sapere! Acquistandolo ora hai il plus di beccarti l'app ufficiale e la voce del robot completamente tradotta in inglese
 
  • Like
Reazioni: kalex23

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Davvero? ancora meglio quindi.... grz dell'info xm_coso... a risentirci..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
I messaggi OT vengono cancellati. Aprire apposito thread per altro tipo di supporto oppure modificare il titolo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

novasbrindi

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Anche io l ho acquistato proprio oggi approfittando dell offerta su GB Italia...un paio di settimane e speriamo di restare soddisfatto!
Ne parlano tutti ottimamente pertanto non vedo l or di provarlo!
Dalle recensioni vedo che sale sopra tappeti anche abbastanza alti quindi penso che per 1 cm non ci siano problemi...cmq facci sapere appena ti arriva!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Anche io l ho acquistato proprio oggi approfittando dell offerta su GB Italia...un paio di settimane e speriamo di restare soddisfatto!
Ne parlano tutti ottimamente pertanto non vedo l or di provarlo!
Dalle recensioni vedo che sale sopra tappeti anche abbastanza alti quindi penso che per 1 cm non ci siano problemi...cmq facci sapere appena ti arriva!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per quanta riguarda i tappeti, in casa ho un tappeto a "pelo lungo" (Ikea) e non ha avuto alcuna difficoltà a salire e pulire.
Se xiaomi implementasse l'aumento della forza aspirante in automatico quando sale sui tappeti sarebbe perfetto.
A me sfortunatamente si è guastato il giorno dopo del primo utilizzo ma considera che l'ho riacquistato proprio perché ho potuto verificare la bontà del prodotto.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

baccoba

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
Ho uno scalino di 15/16 millimetri fra pavimento e doccia e il robot è riuscito ad entrare, spazzare il piatto doccia e uscire senza problemi!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
Ciao a tutti finalmente oggi è arrivato il mi robot vacuum, acceso caricato e testato, che dire davvero un bel prodotto, fa davvero un bel lavoro lo scalino non lo sente neanche.... però mi si incastra nel piede del divano forse perché è lucido ed ha un angolo di 45 gradi circa... ma per il resto una bomba. Quando lo acceso era tuuutto in cinese ma poi ha fatto gli aggiornamenti e installato il pack voce in inglese.... speriamo in un futuro prox anche l'italiano, ma cmq è molto intuitiva anche l'app Mi home subito riconosciuto e configurata... Per il momento va alla grande ( toccatina) ... da domani entra in funzione tutti i giorni alla stessa ora.... speriamo...... Bello anche il controllo da remoto non credevo....magari un filtro di ricambio non avrebbe fatto male quindi speriamo che duri un po'.... per ora sono molto soddisfatto.... ciaociao

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post