XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

lucaxxaa

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Servirebbe un modo per usarla senza software mi home. Forse decifrando il codice "capcha" che appare su app mi home, si puo capire la pwd x lancam, forseee.
Peccato che non sia progettata x uso stand alone

Inviato dal mio X98 Plus 3G utilizzando Tapatalk
 

giovaciampo

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Buongiorno a tutti, per caso mi sapreste dire se è possibile cambiare il time zone in questa "XIAOMI smart camera quadrata 1080p" ?
 

giovaciampo

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Grazie per la fulminea risposta! o_O
per l'accesso con rtsp? non si sà nulla?
alla fine è molto diversa dalla XiaoYi Ants Camera e dalla Mijia 360! :(

io che speravo di riuscirla anche a fare parlare italiano
 
  • Like
Reazioni: lucaxxaa

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
  • Like
Reazioni: tmac12 e lucaxxaa

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Se provo a fare il login della Mihome mi dice:
Impossibile accedere all'account Mi(31-60604)

Il mio mi 4 è regolarmente loggato. Ho più volte cancellato i dati dell'app. Qualcuno mi può aiutare?

Aggiornamento
ho risolto installando una delle prime versioni della app by xcape e poi aggiornato all'ultima versione
 
Ultima modifica:

lucaxxaa

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
A chi interessa ed é in grado di smanettare qui c'è un progetto attivo
https://github.com/samtap/fang-hacks
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Ho provato la procedura della SDCARD, con il software e gli script , e funziona.

Allora, ho provato in app di terze parti, ( TINYCAM) , e sono riuscito, FINALMENTE, a vedere il flusso video , sull indirizzo rstp: pero e' una connesione rstp senza password da usare, solo nella rete casalinga interna, quindi non si puo esempio, redirigere il flusso video, e usare un DNS, per vederlo dall' esterno della rete, se no lo vedrebbe chiunque.
 

lcarminus

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ho provato la procedura della SDCARD, con il software e gli script , e funziona.

Allora, ho provato in app di terze parti, ( TINYCAM) , e sono riuscito, FINALMENTE, a vedere il flusso video , sull indirizzo rstp: pero e' una connesione rstp senza password da usare, solo nella rete casalinga interna, quindi non si puo esempio, redirigere il flusso video, e usare un DNS, per vederlo dall' esterno della rete, se no lo vedrebbe chiunque.


Praticamente così non ha senso, il senso di ste cam casalinghe è proprio avere la possibilità di vedere cosa succede a casa quando si è fuori...se sto in casa so che sta succedendo...se poi la si vuole usare come baby monitor è un'altra cosa...
 

lucaxxaa

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
In p
Praticamente così non ha senso, il senso di ste cam casalinghe è proprio avere la possibilità di vedere cosa succede a casa quando si è fuori...se sto in casa so che sta succedendo...se poi la si vuole usare come baby monitor è un'altra cosa...

In pratica quello che si fa con app mi home, ma limitati ad usare quell' app, senza nessuna altra possibilita'.
Se il proggetto del link sopra, si sviluppa, si potra fare di piu, ma non penso sia semplice.

Per ora con il collegamento diretto nella tua rete, con mod del progetto, esempio se hai un registratore x ip cam, penso che lo puoi usare per fare registrare h24.

Comunque, se prendi un altra ip cam, che paghi di piu, hai il software completo via web, e la puoi configurare come vuoi.
Non so perche hanno fatto questa scelta, forse per l'economicita' della cam...maa
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ho provato la procedura della SDCARD, con il software e gli script , e funziona.

Allora, ho provato in app di terze parti, ( TINYCAM) , e sono riuscito, FINALMENTE, a vedere il flusso video , sull indirizzo rstp: pero e' una connesione rstp senza password da usare, solo nella rete casalinga interna, quindi non si puo esempio, redirigere il flusso video, e usare un DNS, per vederlo dall' esterno della rete, se no lo vedrebbe chiunque.


se uno lo dirige il flusso rstp verso un nas tipo il qnap che possiedo e la configura nell'app che gestisce le varie cam della rete interna il problema della password è risolto per entrare nel sezione cam del nas devi avere una password per forza
 
  • Like
Reazioni: lucaxxaa

tmac12

Utente registrato
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ho provato la procedura della SDCARD, con il software e gli script , e funziona.

Allora, ho provato in app di terze parti, ( TINYCAM) , e sono riuscito, FINALMENTE, a vedere il flusso video , sull indirizzo rstp: pero e' una connesione rstp senza password da usare, solo nella rete casalinga interna, quindi non si puo esempio, redirigere il flusso video, e usare un DNS, per vederlo dall' esterno della rete, se no lo vedrebbe chiunque.

Qualcuno ha richiesto di aggiungere l'autenticazione sul flusso rtsp https://github.com/samtap/fang-hacks/issues/6, speriamo bene!
 

sim186

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Allora cam arrivata, con la versione di @xCape sono riuscito a configurarla e funziona bene, però avrei due domande:

1) Come si fa a creare uno scenario in modo tale che la camera inizia a registrare di notte quando nota un movimento? Alcune parti sono in cinese ed è difficile muoversi dai menu.

2) Nel caso utilizzassi il firmware hackato c'è sempre la possibilità di controllare la camera anche con l'app mi home?
 

opennap

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
oggi è disponibile l'aggiornamento del firmware 3.0.3.53, non l ho messo, vorrei sapere prima cosa cambia, qualcuno ha trovato le note di rilascio?
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Arrivate oggi. Funzionano con la app. ufficiale (quella di XC non si connette all'account xiaomi).

Sapete se si possono impostare per registrare i video sul Cloud solo quando rilevano il movimento?
Dove trovo una guida per i settaggi?
 

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Arrivate oggi. Funzionano con la app. ufficiale (quella di XC non si connette all'account xiaomi).

Sapete se si possono impostare per registrare i video sul Cloud solo quando rilevano il movimento?
Dove trovo una guida per i settaggi?
Credo che gli ultimi 10 rilevamenti li carichi in automatico su loro Cloud,così ho letto.
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Credo che gli ultimi 10 rilevamenti li carichi in automatico su loro Cloud,così ho letto.
Quindi in pratica sovrascrive i più vecchi? Buono.
Solo 10 mi sembrano un po' pochino però.

Purtroppo la app mi crasha quando tendo di connettersi dei subdevice ( rilevatore di movimento e apertura porte) allo xiaomi gateway (oggi è arrivato anche quello)
 

lcarminus

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ho notato una cosa, ma spero di essere smentito:
Se viene rilevato un movimento vengono salvati sul cloud i 15 secondi di filmato, ma ci si può accedere solo se la cam è on line, quindi se il presunto "mariuolo" si porta via la videocamera e quindi la mette di fatto in offline è impossibile accedere alle registrazioni.

Qualcuno è riuscito a vedere i suddetti video con cam offline?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post