Supporto Mi band 2 non rilevato

arci

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti, qualcuno con il mio stesso problema?
praticamente ha funzionato fino a qualche giorno fà, poi il buio, al momento non viene rilevato da nessun cellulare, provato a resettare anche il telefono continua a non dar segni di vita, anche se funziona tutto (contapassi, battito, ricarica ecc) nemmeno dall'app, il paring non avviene, c'è un modo per poter resettare da pc il firmware o qualsiasi altra soluzione?
 

Teknico

Utente assiduo
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
126
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
45
Possibile. Ne ci siano altre fonti di interferenza in zona? Al termine di bloutooth wifi o altro?
 

arci

Utente registrato
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Possibile. Ne ci siano altre fonti di interferenza in zona? Al termine di bloutooth wifi o altro?


fatto progressi....adesso viene rilevato dal cell... ma da un messaggio di "impossibile eseguire l'accoppiamento con mi band 2"....fatto anche downgrade alle versione 2.1.8 del mifit e poi aggiornato alla versione 2.2.10 nulla non lo vede!!
 

Teknico

Utente assiduo
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
126
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
45
Accoppia il cel con qualunque altro dispositivo e poi riprova
 

Teknico

Utente assiduo
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
126
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
45
Riesci ad accoppiarlo a altri dispositivi o no?
 

Bres

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema problema da 2 settimane. Non so più cosa provare ormai
 

Urca

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Mi aggiungo al coro, ho scaricato MI-FIT, creato un account, associato il mio BAND2 e tutto ok fino alla prima ricarica, raggiunto il 100% lo reinserisco nel cinturino e... nulla.. parte il processo di sincronizzazione ma non rileva nulla.. riprovo.. nulla
Disinstallo MIFIT e nulla ancora, dissocio il MI BAND e riprovo ma nulla... creo un nuovo account niente da fare.. provato.
Il cellulare (P9 lite) lo trova tra i dispositivi BT ma non riesce ad associare, provato con il P8 lite di mia moglie.. nada.. con quello di mia figlia ACER .. questo risponde che devo digitare pincode o key.
Provo con fix it for mi band 2... trova il MAC ma non si connette, l'orologio funziona perfettamente, ora, contapassi, pulsazioni, ecc ecc ma non riusciamo a connetterlo in alcun modo.. leggevo di cloni ma credo di aver capito che questi non si connettono fin dall'inizio il mio invece per 2 settimmane andava una meraviglia.. sono alla canna e non sò più che fare.
Qualche buon anima ha un consiglio?
grazie
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Ragazzi , mi aggiungo anche io , infatti ho ricevuto mi band 2 5 giorni fa , e sin dall''inizio mi dava vari problemi con la connessione , però alla fine sono riuscito a collegarla all'app mi fit , poi però un giorno per sbaglio lascio il telefono lontano da me ( e di conseguenza dalla mi band) e niente... Ora neanche il bluetooth si connette , cioè lo rileva ma mi dice "impossibile eseguire accoppiamento con MI BAND 2 ".
HO già provato tutto e non so più cosa fare , ho pensato che fosse un clone , ma dubito , perché ho verificato il sito e tutte le recensioni . Voi avete qualche idea ?
Sennò credo che dovrò chiedere il reso.
Comunque il mio telefono è un Huawei p8 lite , e ho provato anche su altri smartphone
Il sito dove ho comprato la mi band è gearbest , e ciò che mi ha fatto dubitare se fosse un clone è stata la scatola bianca invece che quella marrone , voi ne sapete qualcosa ?
Spero tanto possiate aiutarmi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Urca

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ciao crikka.tobi, anch'io gearbest e scatola bianca, coincidenza?
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
La scatola marrone è quella del 1s. Quella del 2 è bianca con sopra disegnata la mi band. Se può servire a me capita spesso che l'accoppiamento da app (italiana scaricata dal play) per la prima volta avvenga molto lentamente (ci mette dei minuti) e spesso devo killare l'app e rientrare. Dopo un po' di pazienza si accoppia.
 

Urca

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Innanzi tutto grazie!
Confermo bianca con il 2 disegnato sopra, il primo accoppiamento è avvenuto in pochi secondi con l'APP ufficialw MI-FIT, dopo circa 15 gg ho messo il BAND in carica e da li il buio più buio, ieri ho provato anche con altre APP , Tools & mi band, Notify & fitness, fix it for mi band e altre ancora, tutte lo vedono nessuno riesce ad associarlo!
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Ciao crikka.tobi, anch'io gearbest e scatola bianca, coincidenza?
Ciao urca , te quando hai fatto l'acquisto? Io il 22 dicembre , e mi è arrivato nella scatola bianca , solo che senza sigillo di garanzia , ecco perché sono un po' dubbioso se sia un clone , anche se dicono che quest'ultimo non si dovrebbero proprio accoppiare con l'app , mente a me dopo un po' di problemi iniziali cel'ha fatta.
A quanto pare sarà stato un difetto di fabbrica , ora comunque chiedo a gearbest se me la possono cambiare e vediamo che succede...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Urca

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ciao, mi è stato regalato per natale, mia mogli l'ha ordinato circa un mese prima, quindi direi che l'ordine è stato fatto alla fine di novembre.
Mi faresti la cortesia di tenermi aggiornato sulla risposta di GB? Perchè il problema persiste (provato anche ieri sera svariate volte)
grazie.
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Ciao, mi è stato regalato per natale, mia mogli l'ha ordinato circa un mese prima, quindi direi che l'ordine è stato fatto alla fine di novembre.
Mi faresti la cortesia di tenermi aggiornato sulla risposta di GB? Perchè il problema persiste (provato anche ieri sera svariate volte)
grazie.
Ah capito , comunque proprio 10 minuti fa ho inviato l'e-mail a gearbest descrivendogli tutto il problema , ora aspetto la loro risposta e poi ti faró sapere.
Ad ogni modo forse ho capito perchè la mia mi band ha questo problema , infatti vedendo le videorecensioni degli altri utenti che l'hanno presa su gearbest ( per intenderci le 'customer rewiews 'sotto la descrizione del prodotto) mi sono reso conto che loro hanno ricevuto la mi band nella confezione ancora con la pellicola in plastica ( celofan) , mentre a me è arrivata senza , come se qualcuno avesse aperto la confezione , quindi è probabile che si sia danneggiata durante il viaggio o che l'abbiano fatta cascare.
Nel frattempo la uso come contapassi e orologio
Ci sentiamo , e se hai qualche dubbio chiedi pure.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Allora urca , gearbest mi ha risposto , ti allego qui la loro risposta , però niente di che , mi hanno detto le solite cose che ho letto su altre 100 pagine di forum


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
0299c4552eda1250cf281aaef6640b33.jpg
 

Urca

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Immaginavo, per 22 euro con nessuna base in Italia era prevedibile che non si facessero carico di nulla, io sto provando a farlo andare a zero di batteria con la speranza che qualcosa si azzeri.. tentativo da canna del gas
 

crikka.tobbi

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Immaginavo, per 22 euro con nessuna base in Italia era prevedibile che non si facessero carico di nulla, io sto provando a farlo andare a zero di batteria con la speranza che qualcosa si azzeri.. tentativo da canna del gas
Io ora provo a inviargli il video del problema e vedo che mi dicono .
Per farlo andare a zero di batteria mi sa che ce ne vuole però ... comunque ci proverò pure io ora , buona idea , ti tengo aggiornato sulla loro risposta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

gionul

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Segnalo stesso problema. Ho un samsung s4. Vede il dispositivo, ma l'app mi fit non si collega. il dispositivo mi è arrivato circa una settimana fa in scatola bianca, che non era sigillata in alcun modo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.211
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post