Supporto aggiornamento ota

mrsmit84

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
39
Buongiorno, venerdì mi è arrivato il mi4c con a bordo la miui 7 by xiaomi.eu 5.10.8 | Sviluppatore, attualmente mi segnala la disponibilità di ota per aggiornarlo alla 6.1.14, posso aggiornarlo?
ho visto che il venditore ha installato anche la twrp ( che è funzionante), posso installarlo anche tramite recovery oppure faccio direttamente l'ota?
leggevo di bootloop e cellulare bloccati a livello di bootloader, è il mio caso?
vi ringrazio per le risposte.
 

Facu

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
29
Il bootloader si blocca solo se scarichi le ROM da en.miui.com.. Quindi se hai quella da xiaomi.eu puoi aggiornare tranquillamente
 

FraFa

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
@mrsmit84
Ciao sono nella stessa situazione, avevo aggiornato ad alcune versioni developer di dicembre ma diverse applicazioni non erano tradotte (es. temi e musica) come ti trovi con la 6.1.14?

Grazie
 

mrsmit84

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
39
@mrsmit84
Ciao sono nella stessa situazione, avevo aggiornato ad alcune versioni developer di dicembre ma diverse applicazioni non erano tradotte (es. temi e musica) come ti trovi con la 6.1.14?

Grazie
FFrafa mi trovo bene, le applicazioni sono tradotte e non ho riscontrato bug, almeno per l'uso che ne faccio io.
 

belzububu

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
Ti vede tutti i sensori? Sul mio sono spariti tutti uff
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT. Qui si parla di aggiornamento via ota e soprattutto ricordiamoci che siamo su miui.it

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: martin e belzububu

jpaccio

Utente assiduo
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
37
Buongiorno, io ho il mio mi4c aggiornato alla 6.1.21 di xiaomi.eu ma tramite OTA ancora nessun segnale della 6.1.28. come mai?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedilo nel forum di xiaomi.eu. Qui siamo su miui.it, grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Semplice esempio: se acquistate un iphone, in caso di necessità andate a chiedere assistenza al centro sasung? Non credo.
Noi non siamo in grado di fornirvi informazioni riguardo al lavoro dello staff di xiaomi.eu, ma possiamo aiutarvi nel caso montiate una delle rom targate miui.it.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

jpaccio

Utente assiduo
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
37
Hai ragione, peccato, sarebbe bello che questo forum diventi un forum di riferimento in Italia. In ogni caso ringrazio l'utente che mi ha aiutato. Purtroppo non son riuscito a capire come installare la ROM vostra. Tornerò non appena avrò la vostra ROM. In ogni caso complimenti per le traduzioni che fate e la passione che ci mettete.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Nero

jpaccio

Utente assiduo
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
37
Buongiorno, essendo che non sono proprio avvezzo al mondo miui in quanto "nuovo", vorrei chiedere se qualcuno potesse supportarmi nel passaggio dalla 6.1.28 di Xiaomi.eu a quella di miui.it per il mio mi4c.

Francamente di inglese capisco poco e qui si da supporto solamente per la rom da voi sviluppata.

Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo anche se poi avrò aggiornamenti ota o meno.

grazie ancora
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui sei un pochino OT. Comunque scarichi la rom (ti consiglio ad oggi la 6.1.14 o precedenti) e poi la flashi da twrp. Al termine full wipe poichè cambi tipologia di siluppo, e fatti il backup poichè perdi tutti i dati con full wipe
p.s. sì avrai l'ota, server cinesi permettendo
 
  • Like
Reazioni: jpaccio

jpaccio

Utente assiduo
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
106
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
37
Grazie

Qui sei un pochino OT. Comunque scarichi la rom (ti consiglio ad oggi la 6.1.14 o precedenti) e poi la flashi da twrp. Al termine full wipe poichè cambi tipologia di siluppo, e fatti il backup poichè perdi tutti i dati con full wipe
p.s. sì avrai l'ota, server cinesi permettendo
 

alfasam

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2016
Messaggi
85
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
buonasera, non so se è la sezione giusta per questa domanda, ho il mio mi4c con la miui ita 6.1.7 sviluppatore. non ricordo il significato di OTA o altro. se vado in updater e chiedo aggornamenti mi dice che non ci sono, se vado dai tre puntini e chiedo aggiornamenti si scaricata un nuovo aggiornamento ed ancora non ho riavviato il telefono per non aggiornarlo.
domanda!! questi aggiornamenti possono bloccare il telefono o posso farli tranquillamente? ho montato l'ultima rom ita disponibile perchè il mio mi4c ancora non l'ho sbloccato.
vi chiedo scusa se non avrò scritto cose incomprnsibili ma non esitate a chiedere chiarimenti per avere poi la mia risposta. grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non puoi aggiornare niente.prima devi fare il miflash con la china dev. Poi sbloccare il bootloader e poi installi la miui.it

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

alfasam

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2016
Messaggi
85
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
allora forse avrò detto qualcosa di sbagliato sulla versione rom che ho, qualche mese fa ho fatto la stessa cosa, ho scaricato ed ha aggiornato
 

alfasam

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2016
Messaggi
85
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
salve.
il mi4c ora ha la rom miui.it 7.12.14
se vado in "aggiornamenti" posso verificare se ci sono e quindi , eventualmente, scaricarli o conviene scaricarla a parte dal pc e fare la procedura con twrp?
grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scaricare la rom da pc o telefono e aggiornare con la twrp.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post