Mi Pad 1 Ripristinare account xiaomi

elar

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve ragazzi, ho formattato il tablet e all'avvio mi ha detto che il dispositivo è associato ad un account e per usarlo devo confermare attraverso un SMS di conferma, solo che il numero di telefono è vecchio e non più in mio possesso. ho quindi cercato di cambiare numero di telefono dell'account ma per cambiarlo mi chiede informazioni come passaporto con tanto di foto... possibile che serva tutto sto manicomio per cambiare un numero di telefono per l'account? a sto punto c'è un workaround per saltare l'accesso al tablet?
 

StefanoG

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Anche io ho un problema analogo: il mio vecchio mi3 collegato al mio account. Ho resettato il tel a impostazioni di fabbrica e al riavvio mi chiede la pwd.
Io la so ma il tel ha il lettore sim rotto (uso il tel per test) e quindi pur digitandola giusta il tel non va in rete e non la può verificare!!
Non posso attivare la WiFi prima e quindi sono in un vicolo cieco.
Che palle: gli iPhone all'avvio da resettati prima ti chiedono prima di tutto di attivare il wifi è poi fanno tutte le verifiche. Qui invece si sono dimenticati che uno potrebbe non avere la sim...
Non si riesce
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il passaggio della sim la salti e attivi il wifi.io faccio sempre così quando faccio un'installazione pulita senza sim

MI 5
 

elar

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Svelato l'arcano, sul sito i.mi.com posso disabilitare il find device anche senza verificare l'account, così non mi chiede verifica di account sul Tablet, adesso ho fatto un nuovo account mi con tutto corretto ed aggiornato così uso quello e basta. Ho perso 2 ore di sonno però ho di nuovo il Tablet funzionante!

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

StefanoG

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Eh lo farei se potessi, ma appena acceso mi chiede la pwd account mi ma poi non la puo verificare perché non ha rete...
Come potrai fare???
Il passaggio della sim la salti e attivi il wifi.io faccio sempre così quando faccio un'installazione pulita senza sim

emoji319.png
MI 5
Lo fareri il salto a
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai il miflash con la global developer

MI 5
 

StefanoG

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ti ringrazio della pazienza, ma qui purtroppo non so davvero come fare:
all'accensione mi chiede subito e solo la password dell'account MI che poi non può verificare.
Non verificandola il tel resta in uno stato "The device is locked" dal quale non riesco nemmeno a spegnerlo.
All'accensione (fatta dopo che si erano scaricate le batterie e dopo averle ricaricate), premendo i vari tasti volume su - power on, non ha fatto niente di particolare si è acceso normale chiedendomi la password vedi sopra.
Se lo collego al PC miSuite mi dice tel bloccato
Insomma un vicolo cieco.
Quindi come faccio a fare miflash in questo caso?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per fare il miflash metti il telefono in fastboot

MI 5
 

elar

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Non serve il mi flash, rimane bloccato comunque. Fai così. Dal pc fai l'accesso da i.mi.com con il tuo account, potrai cliccare sono find device Senza verificare l'account tramite numero di telefono o sim, disabilità il find device e dovrebbe andare

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

StefanoG

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ce l'ho fatta! non con la global ma con la rom fastboot trovata in miui.it/download selezionando flash_all.bat. L'avevo già fatto nei gg scorsi, ma probabilmente avrò lasciato il default dell'miflash, ovvero flash_all_notstorage.bat che non rasava del tutto il telefono.
Adesso invece tutto ok: mi ha chiesto lingua e wifi all'accensione, poi la pwd dell'account che è riuscito finalmente a verificare e bingo! adesso è ripartito
Grazie del supporto
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Global o china fa lo stesso lavoro

MI 5
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post