Chiusura post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Salve, ieri è stato chiuso un thread da me aperto perchè il mio argomento "è durato anche troppo".

Ma quindi se non sapete aiutare una persona qui sul forum risolvete chiudendo la discussione e fregandovene altamente?
Quanti messaggi al massimo si possono scrivere in un thread, 20?

Io non vi sto chiedendo di risolvere il mio problema perchè non sarebbe giusto ma solo di darmi consigli e aiutarmi! E invece quando non sapete più cosa dire si chiudono le discussioni! Così se arriva un altro con il mio stesso problema legge la discussione, arriva fino in fondo e non risolve proprio un bel niente!

Mi dispiace ma lo spirito di community non esiste più, se non vi piace gestire questo forum non fatelo per favore.

Pace
 
  • Like
Reazioni: duffr

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Homerbad sei un utente che ogni volta che viene alza solo polemiche e continui con post inutili già trattati, vieni ogni 4 mesi e ti permetti anche di giudicare la moderazione.

Se non ti sta bene puoi andare anche da altre parti di utenti come te non ne abbiamo bisogno, se sei utente meritevole ti aiuto fino allo sfinimento , ma quando vedo che c'è gente solo opportunista ti tratto alla stessa maniera.

Per ora ti becchi un avviso verbale alla prossima ban diretto.

Chiusa discussione
 
  • Like
Reazioni: bugrider
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.211
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post