sensore prossimità MI2S

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che ROM ai?

MI 4W Global Beta 5.11.24
 

Mundu

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve,
Ho mi2s con miui7 5.11. 26 ed anche io ho problemi col sensore di prossimità, non ho pellicole, ho formattato e fatto ogni wipe possibile. Non riesco nemmeno io ad entrare nel menù per ricalibrarlo né posso aprire e pulire il telefono perché è ancora in garanzia. Sulla mia rom non riesco a trovare nemmeno il modo di escluderlo totalmente il sensore.. Qualche aiuto? Grazie

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova aggiornare

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Mundu

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Volevo, prima di aggiornare e fare l'ennesimo wipe, provare a trovare l'impostazione per escludere del tutto il sensore durante le chiamate. Sapete dirmi dove lo trovo sulla miui v7?

Edit: trovato nelle impostazioni del dialer.
 
Ultima modifica:

daitan91

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
32
Anche io ho lo stesso problema e ho cambiato diverse rom il tutto dopo aver fatto full wipe. Adesso sono con l'ultima rom di miui.it, qualcuno è riuscito a calibrare il sensore? Ho anche smontato il cellulare e pulito lo stesso (però senza togliere i connettori dello schermo) come diceva l'altro utente ma niente...
 

miuisergio

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
42
Anche io ho lo stesso problema e ho cambiato diverse rom il tutto dopo aver fatto full wipe. Adesso sono con l'ultima rom di miui.it, qualcuno è riuscito a calibrare il sensore? Ho anche smontato il cellulare e pulito lo stesso (però senza togliere i connettori dello schermo) come diceva l'altro utente ma niente...
Controlla di aver rimontato il gommino di protezione nel verso giusto dopo la pulizia sensori
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696