info

alejtag

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
41
qualcuno sa le nuove uscite previste per quest anno o per il prossimo dei nuovi modelli?? io sto aspettando il mi5mini per capire se la notizia è reale o non ma penso sempre più ad un falso...
grazie
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Che io sappia il 25 presentano il redmi 4 se.non sbaglio, di mi5s non ho notizia, ma magari mi sbaglio... in ogni caso ormai mini vuol dire 5 pollici... rassegnati, oppure prendi un sony z3c se si trova in giro.. cinesi piccoli non esistono, l'unico resta il redmi2 se si trova ancora, ma è un fondo di magazzino.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

alejtag

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
41
Che io sappia il 25 presentano il redmi 4 se.non sbaglio, di mi5s non ho notizia, ma magari mi sbaglio... in ogni caso ormai mini vuol dire 5 pollici... rassegnati, oppure prendi un sony z3c se si trova in giro.. cinesi piccoli non esistono, l'unico resta il redmi2 se si trova ancora, ma è un fondo di magazzino.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
grazie io ora ho un z3compact con rom miui ma non ha aggiornamenti e volevo cambiare con qualche cosa delle stesse dimensioni ho avuto mi2s ma è un po datato ora... aspetto aggiornamenti futuri. grazie mille
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1