Supporto Bootloop Mi3

lecs

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Ringrazio quello che fate ma io non mi arrendo, sono sicuro che tanti di noi hanno avuto questo problema e altrettanti sono arrivati alla disperazione, probabilmente abbandonando Xioami per sempre. Ringrazio Gianni e anche te Angelo, ma quello che mi avete proposto non è sufficiente, dev'esserci qualcosa che ancora non va, se avete voglia di scoprirlo assieme a me ne sarei grato e sarebbe utile per tutta la community italiana.
Ho una domanda. Il device viene riconosciuto come Android Phone - Android Bootloader Interface. E' giusto?

Grazie
 

Neco

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Anche io ho lo stesso problema, al punto che il telefono ha smesso di funzionare. Così ho ritirato una batteria originale da amazon. Non è complicato sostituirla. Il telefono si è riacceso e funziona, ma non correttamente. I sintomi sono gli stessi ma meno frequenti: calo batteria, surriscaldamento, riavvii. La cosa però è molto strana, telefoni che non hanno mai dato un problemi, tutto ad un tratto hanno tutti gli stessi problemi... E non siamo in pochi
 
  • Like
Reazioni: lecs

lecs

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Anche io ho lo stesso problema, al punto che il telefono ha smesso di funzionare. Così ho ritirato una batteria originale da amazon. Non è complicato sostituirla. Il telefono si è riacceso e funziona, ma non correttamente. I sintomi sono gli stessi ma meno frequenti: calo batteria, surriscaldamento, riavvii. La cosa però è molto strana, telefoni che non hanno mai dato un problemi, tutto ad un tratto hanno tutti gli stessi problemi... E non siamo in pochi

Incredibile. A questo punto addio Xioami per il momento. Sta di fatto che dopo solo un anno ho forse buttato 170 euro. Sto facendo qualche test, qualora dovessi riuscire a cavarvi qualcosa non esiterò a condividerlo qui con voi.
 

jappyjoker

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Verona
Anche io ho lo stesso problema, al punto che il telefono ha smesso di funzionare. Così ho ritirato una batteria originale da amazon. Non è complicato sostituirla. Il telefono si è riacceso e funziona, ma non correttamente. I sintomi sono gli stessi ma meno frequenti: calo batteria, surriscaldamento, riavvii. La cosa però è molto strana, telefoni che non hanno mai dato un problemi, tutto ad un tratto hanno tutti gli stessi problemi... E non siamo in pochi
Esatto il telefono è sempre andato alla grande! Dici che non possiamo più farci niente? Un centro di riparazione?
 

lecs

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Esatto il telefono è sempre andato alla grande! Dici che non possiamo più farci niente? Un centro di riparazione?

Io sono in garanzia quindi me ne lavo le mani, ho fatto il possibile che mi è concesso dai miei strumenti. Ho contattato oggi Grossoshop, attendo risposta e vi aggiorno.
Qualunque sia lo sviluppo di questa vicenda, vorrei che la questione rimanga aperta e viva per approfondimenti e per aiutare altri malcapitati.
 

jappyjoker

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Verona
Io sono in garanzia quindi me ne lavo le mani, ho fatto il possibile che mi è concesso dai miei strumenti. Ho contattato oggi Grossoshop, attendo risposta e vi aggiorno.
Qualunque sia lo sviluppo di questa vicenda, vorrei che la questione rimanga aperta e viva per approfondimenti e per aiutare altri malcapitati.
Quanto c'è di garanzia su grosso? Forse ci sono ancora dentro
 

Neco

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Esatto il telefono è sempre andato alla grande! Dici che non possiamo più farci niente? Un centro di riparazione?
Non ho proprio idea. Ho appena fatto l'aggiornamento alla 6.7.14 ma i problemi restano
 

acems

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Località
Lombardia
Terminale
MI3 W
UP - stesso identico problema...e combinazione stavo giocando a pokemon anche io...quindi dato che ho dato un'occhiata un pò in giro, sono arrivato alla conclusione che il problema è proprio pokemon go, ora le sto tentando tutte, però anche se la procedura di fastboot va a buon fine il bootloop si ri propone, opto anche io per rivalermi sulla garanzia di grossoshop o_O
 
  • Like
Reazioni: lecs

Neco

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Anche io sono nella stessa identica situazione, ma non ho mai usato pokemo go
 
  • Like
Reazioni: lecs

acems

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Località
Lombardia
Terminale
MI3 W
Anche io sono nella stessa identica situazione, ma non ho mai usato pokemo go
ok...quindi potrebbe essere dovuto al fatto che alcune app utilizzano molto hardware, hai dei giochi con grafica ottima e/o snapchat installati? il riavvio è avvenuto mentre usavi questi o gli avevi attivi nella tray?
 

Neco

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
no non ho giochi, il telefono si riavvi anche da solo o con semplici chiamate
 

Neco

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
si, ho anche sostituito la batteria
 

lecs

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
UP - stesso identico problema...e combinazione stavo giocando a pokemon anche io...quindi dato che ho dato un'occhiata un pò in giro, sono arrivato alla conclusione che il problema è proprio pokemon go, ora le sto tentando tutte, però anche se la procedura di fastboot va a buon fine il bootloop si ri propone, opto anche io per rivalermi sulla garanzia di grossoshop o_O

Questo è molto interessante. Grazie per la segnalazione. Per rispondere a Jappy, sì mi hanno risposto e sto avviando la procedura d'assistenza al costo di 20 euro. Purtroppo ho dovuto aggiornare la Postepay su PayPal e sto attendendo l'addebito sulla carta per confermarla, sono passate quasi 24 ore ormai...
 

lecs

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
Mi3 spedito in assistenza ;)
 

lecs

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
31
dopo quanto ti hanno risposto quelli di grossoshop?

Qualche ora xD
Per adesso dell'assistenza non mi posso lamentare. Il mio primo Mi3 presentò un diodo della batteria difettoso già dopo il primo ciclo di ricarica e mi sostuirono lo smartphone in 3 giorni. Speriamo continuino così!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.201
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post