I contenuti più recenti di PeppeCNN

  1. P

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Prova riflashare la recovery, quella ufficiale twrp Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
  2. P

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Allora non l'hai flashata... Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  3. P

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Quale recovery? la twrp o la mi recovery? Se è la twrp è normale perché ancora devi flashare la rom, la scarichi dal PC, la passi sul telefono collegato al PC in modalità recovery twrp scegli installa e poi clicchi sullo zip della rom Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  4. P

    Supporto Errore Recovery Mi mix 3

    Dopo che fai il flash della recovery avviala manualmente con Power e vol su, poi fai format data (quello in cui si scrive yes) , vai reboot recovery e poi flashi la miui.it Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
  5. P

    Bug Redmi 7

    si
  6. P

    Supporto Mix 2 non si aggiorna

    Devi aggiornare la twrp... solitamente l'errore 7 è questo Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
  7. P

    Bug Redmi 7

    Ovviamente venendo dalla EEA originale è stata la prima cosa che ho fatto.
  8. P

    Bug Redmi 7

    Oggi è uscita la twrp per il redmi 7, ho provato a flashare la rom, ma non si avvia. Ho provato anche con il dm verity, ma niente. Resta sulla scritta redmi iniziale in stuck. Non so se possa essere il motivo dell'errore, ma a partire da xiaomi c'e' stato un pò di confusione sul nome in codice...
  9. P

    Bug PiP su MIX 3

    Credo sia un bug di Xiaomi, se invece di usare le gesture usi i tasti a schermo dovrebbe risolversi, fai la prova Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  10. P

    Supporto Cambiare da noi.eu a it

    Puoi provare ad andare in impostazioni> visualizzazione a schermo intero>impostazioni proporzione massime e flaggare tutte le applicazioni per portarle al rapporto tutto schermo, vedi se funziona così Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  11. P

    Supporto Cambiare da noi.eu a it

    Non so se ho capito bene, ti resta per caso una banda nera invece di avere le applicazioni o le schermate a tutto schermo? Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  12. P

    Supporto Mi Mix impossibile installare rom formato .zip

    Di niente Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  13. P

    Supporto Mi Mix impossibile installare rom formato .zip

    Se hai il mi mix, il primo però non va bene chiron...non ricordo il nome in codice, ma se vai sul sito twrp trovi modello e nome in codice, ti conviene andare li Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  14. P

    Supporto Mi Mix impossibile installare rom formato .zip

    La twrp per il mi mix 2, mi pare sia chiron, non vorrei sbagliare devi aggiornarla alla versione più recente, la trovi su sito di twrp, dovrebbe essere la 3.2.2 o la 3.2.3...non ricordo, ma dal sito di twrp non puoi sbagliare Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  15. P

    Supporto Collegamento tv

    Non ci ho mai provato, ma non vedo perché no Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk