I contenuti più recenti di morovic75

  1. morovic75

    Mi4c Musica Bluetooth in macchina non va..

    Dalle impostazioni dell'autoradio, scegli, radio, cd, o sorgenti esterne, naturalmente scegli sorgenti esterne Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
  2. morovic75

    Mi4c Musica Bluetooth in macchina non va..

    Ho risolto, bastava selezionare l'uscita per il telefono. Esempio.. Cd.radio.e uscita aux. Hai provato? Io non mi ricordavo più.. Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
  3. morovic75

    Mi4c Musica Bluetooth in macchina non va..

    Stesse cose che faccio e facevo anche con altri terminali. Ma con questo non va... Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  4. morovic75

    Mi4c Musica Bluetooth in macchina non va..

    Ho l'ultima versione 5.12.17 sviluppare... Riesci ad ascoltare la musica in macchina? Fai qualche procedura o fai play e senti riprodotta la musica? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  5. morovic75

    Mi4c Musica Bluetooth in macchina non va..

    Buon Natale a tutti.. Io ho il viva voce in macchina, il telefono si connette funziona la parte telefonica, ma se voglio ascoltare la musica non va, non si sente niente. Con altri telefoni non ho avuto problemi... C'è un'impostazione particolare da dare? Grazie Inviato dal mio Mi-4c...
  6. morovic75

    Mi4c sparita radio

    Si anche a me sparita Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  7. morovic75

    Grossoshop.net

    Salve telefono arrivato mi4c venerdì . Il telefono non vibra ho provato di tutto ,ripristino dati di fabbrica ,un full wipe ma niente ,poi sono andato nel menù segreto per il test della vibrazione provo ma non fa niente .Non vibra in chiamata e nemmeno la tastiera . Poi sulla parte bassa dello...
  8. morovic75

    Supporto Vibrazione whatsapp e telegram

    Ciao a tutti ho il mi4c e non vibra da nessuna parte nemmeno in chiamata e nemmeno la tastiera. È tutto attivo in audio vibra e suona e sulla tastiera anche. C'è l'intensità di vibrazione da qualche parte ma non riesco a trovarla sapete indicarmi il percorso? Grazie Inviato dal mio Mi-4c...
  9. morovic75

    Supporto Xiaomi mi4 si blocca spesso

    Ciao dici che dipenda dal touch ?? Hai avuto anche tu questo problema ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. morovic75

    Supporto Xiaomi mi4 si blocca spesso

    Ok grazie .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. morovic75

    Supporto Xiaomi mi4 si blocca spesso

    Allora se uso miflash devo usare una vostra rom ??? Mi sapresti likare la rom ??? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. morovic75

    Supporto Xiaomi mi4 si blocca spesso

    Ok ci provo , e speriamo bene . Posso installare qualsiasi rom ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. morovic75

    Supporto Xiaomi mi4 si blocca spesso

    Ciao a tutti ho un problema su mi4 della moglie non lte . Avevo installato la miui ita da questo forum ed è andata bene per molti mesi , tutto ad un tratto arriva un aggiornamento là moglie per sbaglio lo fa è da là il telefono ha iniziato a bloccarsi e non funzionare bene . Ho fatto wipe...
  14. morovic75

    Riduzione dei dpi

    Ho provato ma ridimensiona quello che vuole non tutte le icone . Hai altro da consigliare ? Grazie
  15. morovic75

    Riduzione dei dpi

    Ciao a tutti volevo ridurre i DPI ma mitools su questa nuove versione non va, si installa ma non la vedo ,mentre con la versione precedente si .Sapete qualcosa ? Grazie