I contenuti più recenti di Jo-san

  1. Jo-san

    Altro Che fine ha fatto l' app temi?

    nell' ultima release avete messo l app temi come quella di xiaomi.eu (con meno temi, prima c' era quella con i temi a pagamento e molti più temi gratuiti) é un comando build.prop o cosa che regola l' app? ho provato a sostituirla senza successo...potete aiutarmi?
  2. Jo-san

    Sondaggio Top Fan Countries

    Ragazzi si sta svolgendo un sondaggio che proclamerà la nazione con + Mi-fan! Andate a votare tutti per la nostra Italia! In premio anche dei crediti: http://en.miui.com/thread-11861-1-1.html
  3. Jo-san

    Miui V5 [sempre in aggiornamento]

    spoiler è un codice che permette di mettere immagini o parte di testo dentro uno spoiler appunto..sul quale clicchi e ti si apre quello che hai oscurato nello spoiler. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
  4. Jo-san

    Miui V5 [sempre in aggiornamento]

    va bene? per gli spoiler mi puoi aiutare? Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
  5. Jo-san

    Miui V5 [sempre in aggiornamento]

    Se mi dite come fare gli spoiler raccolgo gli screenshots...il codice [SPOILER] non funziona :s
  6. Jo-san

    Miui V5 [sempre in aggiornamento]

    Questo thread comunica la più recente rom (e relativo pacchetto lingua) scaricabile ed è in continuo aggiornamento. Vi sono inoltre consigli per i nuovi Mi-fan ed una mod per rimuovere le etichette sotto le app nella homescreen Screenshots: Home Cartella Task Manager Status Bar Info...
  7. Jo-san

    Permesso condivisione rom

    ah ok :) appena mi metto al pc lo faccio ^^ Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
  8. Jo-san

    Permesso condivisione rom

    aspe aspe non ho capito che devo fare?? voi siete citati tutti a dovere :) in caso controllate. i link sono quelli ufficiali..a parte le gapps che non ho capito perché non riescono a scaricarle..ma sono le ufficiali chebho ricaricato su mediafire..ale tu invece mi stai chiedendo di aprirlo qui...
  9. Jo-san

    Galaxy Note Cinese --- GT-I9228

    potresti andare sul sito cinese xiaomi che mi pare di aver visto una rom x la versione cinese..e controlla se danno il pacchetto multilingua. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
  10. Jo-san

    Permesso condivisione rom

    Ho aperto una discussione sul porting per il note su un altro forum..ho indicato i vostri contatti ufficiali..e scusate il ritardo ma volevo sapere se posso continuare a gestirlo essendo abbastanza seguito. vi linko il topic: http://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=316840 Inviato dal...
  11. Jo-san

    Multilang o ita pack mensile

    Ciao mish vorrei sapere se sarà solo l ita pack pubblicato qui ad essere rilasciato mensilmente o anche il multilang su miuiandroid.com? Lo chiedo perché ho visto sei tu l incaricato a livello nazionale anche su miuiandroid. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
  12. Jo-san

    [MOD] rimozione etichette Homrscreen

    Mod (togliere le etichette sotto le icone delle app nella Home): http://www.mediafire.com/?f0a2vmpcv0lm9u4 Andare nell' app "Temi" ed aggiungere manualmente il file scaricato..come se fosse un tema. Dopo di che andare in "Misti" (sempre dentro "temi") e selezionare "Pagine Home"..li dentro...
  13. Jo-san

    [MOD] rimozione etichette Homrscreen

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
  14. Jo-san

    [MOD] rimozione etichette Homrscreen

    nono è un file mtz che installi dall app temi Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
  15. Jo-san

    [MOD] rimozione etichette Homrscreen

    Vi interessa una mod per togliere le etichette sotto le app nella home? prima di pubblicare lo chiedo per sapere se é la sezione giusta e se posso farlo. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4