1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
giannicoter
"Mi Piace" ricevuti:
2.281
Punteggio:
113

Condividi questa Pagina

1. Vucinic1962
      Vucinic1962
      Appena puoi se mi ragguagli Giannicoter visto che siamo vicini Salentini, grazie
    2. Vucinic1962
      Vucinic1962
      Honorbury mi ha detto che è la Rom e che se me lo riparano poi sarà tutto in inglese, che faccio? Oppure mi rimborsano i soldi
    3. Vucinic1962
      Vucinic1962
      Ho da tre giorni il redmi pro 3 solo che ha un problema, di punto in bianco apre fotocamera, poi apre e chiama contatti da whatsapp, non riesci a scrivere qualcosa perche apre e chiude finestre. Mi servono consigli
    4. sbdini
      sbdini
      una cosa sul mio mi5 ce qualcosa che intasa la memoria e mi occupa più di 30GB dici che devo formattarlo ?
    5. expmik11
      expmik11
      Mi5 tra flash e prove varie il mio telefono mi da ID E IMEI UNKNOWN, ID DISPOSITOV NON VALIDO ETC

claudios91 hai risolto?

servirebbe come una soluzione trovare un qcn strutturalmente corretto di un mi5, mettere il mio imei e fare restore

Vi prego di aiutarmi perche non voglio ne buttarlo ne venderlo come pezzo di ricambio ne comprarmene uno nuovo per una cazzata che potremmo risolvere con un po di aiuto
    6. masdap
      masdap
      Ho notato che il mio Mi5, che monta una rom consigliata da te, ha inviato un sms ad un numero internazionale (447537410...). Ho cercato su internet ed ho letto che viene inviato da Mi Ckoud. Come faccio a bloccare l'invio di questi messaggi?
    7. Po Po
      Po Po
      Buongiorno,
      sono profano del sito ed anche di tecnologia ho acquistato su honorbuy.it mi 5 pro ed ho un problema, da ieri, con la ricarica del cellulare ovvero una volta arrivato all'87% non va oltre e non arriva al 100%.
      Ha installata la Rom Ufficiale Global con l'italiano.
      Per caso tu sai darmi una mano?
      grazie Filippo
    8. invisibile70
      invisibile70
      ciao ho un problema con il mio mi5 appena arrivato e acquistato su honorbuy, in pratica ho messo la password e l'impronta digitale, ma fa una schermata bianca con INSERISCI PASSWORD e non compare la tastiera e va in blocco. ho la global installata e non so come procedere con un reset di fabbrica.
      ti lascio il mio cell: 3200582961 michele
    9. sfanto
      sfanto
      Ciao, vorrei farti una domanda. Sono un possessore soddisfatto di redmi note 4 g,sto per acquistare un mi 4 .Vorrei sapere la rom da installare è sempre la cancro sia per il modello LTE che per l'altro?
      Ciao grazie
    10. nicodera98
      nicodera98
      Salve,
      sono nuovo nel mondo miui, vorrei capire come funziona per il flash della rom.
      Ciò che voglio capire è, se le gapps, sono incluse all'interno del pacchetto stesso, oppure avrei bisogno di installarle esternamente. Quindi se così fosse, se qualcuno potesse segnalarmi un pacchetto gapps compatibile con la versione. Grazie in anticipo (per miui 6.5.19)
    11. piobove71
      piobove71
      scusa il disturbo avrei bisogno di un piacere sai come posso fare per installare una miui sul mio komu k8 3g??? stò cercando in giro ma nessuno mi riesce a dare delle dritte e quale rom potrei utilizzare se esiste ???
      grazie per ora
    12. Maghetto
      Maghetto
      Ciao e scusami. Visto i vari problemi che ho con il root cosa mi consigli? Devo installarci un'altra versione della rom? Se si quale?
      Grazie e scusami ancora
    13. alexis69
      alexis69
      buongiorno, scusa ti disturbo ancora, ho eseguito tutte le istruzioni che mi hai dato sulla discussione " custom room" con questa guida:
      http://www.miui.it/forum/index.php?posts/140676
      però al punto " (volume meno tenuto premuto a lungo da cell spento finchè la barra non diventa gialla)" a me compare un panda cinese, nessuna barra gialla, procedo comunque ?? è la stessa cosa con un'icona diversa ??

grazie
    14. Nino69
      Nino69
      ciao ho provato a flashare con fastboot sia la china developer che la stable ma il processo si blocca dicendo "device locked". sapete come si ottiene il codice di sblocco?
    15. Nino69
      Nino69
      leggendo sul web mi pare di aver capito che devo installare in fastboot mode in quanto il telefono non ha piu' la rom. sul sito en,miui.com mi propone la stable o la developer cinese. se installo una di queste due posso poi passare alla miui.it oppure alla global di xiaomi.eu?
      grazie
    16. Nino69
      Nino69
      ciao sono nuovo del forum mi dai una mano? ho aggiornato il mio mi4c via twrp da 6.1.28 a 6.1.25 ma adesso è bloccato sul logo mi. cosa posso fare ? grazie
    17. Kappa
      Kappa
      salve dopo l aggiornamento alla stabile 7.1 l app mi cloud non mi fa andare avanti si blocca in modo anomalo e non riesco a configurare il telefono
    18. giuata
      giuata
      Ciao riusciresti a mandare anche me i file per i permessi di root della miu 7 grazie...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Terminale:
    mi5
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente

Firma

MI4W