I contenuti più recenti di fulvio.volpe

  1. fulvio.volpe

    Android for work

    Ciao, qualcuno è riuscito a creare un profilo AFW con MIUI 10 ? Non riesco a completare l'installazione di mobileiron per quel blocco. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  2. fulvio.volpe

    Mi box 3 non si accende

    Ciao, ho un box versione internazionale e dall'ultimo aggiornamento ho difficoltà ad accenderlo da telecomando. Devo staccare e riattaccare l'alimentazione e poi funziona tutto. Qualche suggerimento? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. fulvio.volpe

    Staffa per sensori di Presenza

    Ciao, se vuoi vedere tutti i dispositivi seleziona come server "Cina continentale". Segnalo che l'hub con presa eu é in vendita al negozio di Arese Ciao Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. fulvio.volpe

    Security camera 360 - couldn't get camera info

    Ciao, da qualche giorno è presente un aggiornamento che non và a buon fine con il risultato di bloccare la camera e restituire il messaggio in oggetto. Ho provato oramai di tutto ma non parte più il video. Le notifiche funzionano, ma è bloccata nella posizione di partenza. Qualcuno ha risolto...
  5. fulvio.volpe

    Bip amazfit bip

    Mmmmmm......gadget bridge? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  6. fulvio.volpe

    Bip amazfit bip

    Installs notify & fitness da play store e trovi tutte le possibili personalizzazioni. Se ti piace compra la versione pro! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  7. fulvio.volpe

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Guarda nel thread del gateway. Ciao Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  8. fulvio.volpe

    Grossoshop.net

    Ciao a tutti, mi consigliate un buon 5' sotto i 200 e che monta una rom con italiano e PlayStore? Ovviamente da GS! Grazie Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  9. fulvio.volpe

    Grossoshop.net

    Ciao, vorrei lasciare il mio feedback positivo a GS per l'acquisto di un RN3 pro, spedito da Cina e arrivato nei tempi indicati e con imballaggio perfetto. Una sola pecca.... nemmeno un regalino [emoji23] Ciaoooo Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
  10. fulvio.volpe

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, il note 3 gold 32 da europa dal sito si riesce a mettere nel carrello ma nelle note risulta non disponibile... Puoi spiegare Please? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  11. fulvio.volpe

    Forse risolto lo SCONOSCIUTO

    Quale versione? Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
  12. fulvio.volpe

    RedMi Note2, chiarimenti Miui7

    @micky Brad consigli su come fare un test migliore ? Nel frattempo ho risolto con la sincronizzazione rimuovendo l'account e ripristinando. Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
  13. fulvio.volpe

    RedMi Note2, chiarimenti Miui7

    Ciao, ho installato la 11.19 EU e a quanto pare il Wi-Fi funziona, ho provato lasciando suonare spotify con dati disattivati per 15 minuti buoni e schermo spento. (Spero di avere fatto bene). In compenso ho un problema con la sincronizzazione dei contatti di Google. Dopo il primo collegamento a...
  14. fulvio.volpe

    RedMi Note2, chiarimenti Miui7

    Succede anche a me in maniera casuale e su alcuni numeri sempre Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
  15. fulvio.volpe

    RedMi Note2, chiarimenti Miui7

    ....Stai per aggiornare quando arriva il messaggio della 5.11.1 Ora che si fa? Qualcuno ha già provato? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk