I contenuti più recenti di diegoleon74

  1. D

    Supporto MI8SE consiglio ROM

    Salve a tutti ho preso un MI8SE ed ho messo la MIUI10 .eu volevo sapere se qualcuno ha provato la MIUI.ITA per sapere come va...il dispositivo con la eu e' una bomba ma volevo provare ance questa..grazie in anticipo della risposta
  2. D

    Supporto redmi note 5 con miui.it non mi scarica temi

    allora non posso usare i temi?
  3. D

    Supporto redmi note 5 con miui.it non mi scarica temi

    Quando vado a cambiare tema mi dice regione non sopportata..ma se vado in impostazioni e lingua non trovo la voce "regione"..aiutini please?
  4. D

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Io ho letto la guida e ho fatto su altri Device e ha sempre funzionato... Forse sei tu che non hai letto quello che ho scritto "si blocca" Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  5. D

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Adesso provo grazie Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. D

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Infatti non funziona il touch schermo bloccato Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  7. D

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Mi viene questa schermata... Si blocca per 10 secondi e fa il riavvio in modalità recovery stock Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  8. D

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    C'è un altto metodo a parte la twrp per installare le rom non ufficiali?... Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  9. D

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Provata ma twrp presa da. Qui ma mi da sempre lo stesso errore.. Si installa si avvia il telefono con twrp poi si blocca e si riavvia con la recovery stock... Premetto che e ho fatto tutto driver adb telefono modalità sviluppatore debugging USB.. Tutto.. Qualche consiglio? Inviato dal mio Mi...
  10. D

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Scusate Domani mi arriva il redmi 5 plus ho scaricato la eu sviluppatore dove posso trovare twrp compatibile con il Device?... Grazie mille.. Sul sito twrp.me non c'è
  11. D

    Ciao a tutti

    Piacere Diego sono nuovo e contentissimo possessore di un Mi note 3 dopo aver avuto altri cellulari Xiaomi