I contenuti più recenti di byllot

  1. byllot

    Mi fa molto piacere essere qui con voi...

    Benvenuto!
  2. byllot

    Nuovo arrivato

    Benvenuto
  3. byllot

    Xiaomi 8Non riesco a collegarmi a un operatore all'estero

    Hai attivato il Roaming?? Vai su: - impostazioni - schede sim e reti mobili - Roaming dati qui puoi segliere quando attivarlo.
  4. byllot

    Problema messa a fuoco xiaomi mi note 10

    Non ho capito, ma la difficoltà è nella vicinanza? Il device non ha una fotocamera macro? Usate quella, io con il mio Redmi Note 8 pro faccio foto con la cam principale a 5 cm da un foglio, e con la cam macro scendo anche a 2cm. Altrimenti è un bug del software.
  5. byllot

    Redmi note 8T

    Io se vado in - Impostazioni - Schermata Home - Schermata Home ho la possibilità di scegliere tra "normale" e "con cassetto" Scegli la seconda che nella Home con uno swipe verso l'alto ti mostra tutte le app.
  6. byllot

    Batteria Redmi Note 8 pro

    Oggi è arrivato un aggiornamento V11.0.5.QGGMIMX di 315 mb. Proprio degli aggiornamenti fatti in modo AC/DC Alla C a z z o Di Cane :D
  7. byllot

    Redmi note 8T

    Che tipo di Home page hai? Hai il drawer? Se ce l'hai aprilo e tenedo premuto l'app desiderata ti sposti sulla home per inserire il link. Non è che l'hai trascinata in qualche cartella?
  8. byllot

    Ciao

    Ciao, ottimo acquisto! Regalato anch'io a mia figlia, ma non ti dico la scena appena ha visto la marca del nuovo telefono :eek::oops::)
  9. byllot

    mi 9 t pro vs note 9 pro

    Io potrei dirti Xiaomi Mi note 10 lite, schermo amoled ma non è espandibile. Ma tra i tre andrei su Mi 9t pro.
  10. byllot

    Supporto Mi A3 ed Android 10: foto sparite

    Hai provato con un app di per foto cancellate??
  11. byllot

    Problema batteria Sistema Android Note 8 Pro

    Ops, scusa https://www.miui.it/forum/index.php?threads/batteria-redmi-note-8-pro.41265/
  12. byllot

    Mi 8 Pro manuale

    Ciao, prova qui: altrimenti googola: Testo editato i manuali ufficiali sono disponibili su mi.com
  13. byllot

    Salve a tutti

    Ciao e benvenuto
  14. byllot

    Fabrizio

    Benvenuto!
  15. byllot

    Problema batteria Sistema Android Note 8 Pro

    Ciao, ti linko questa discussione che parla dell'argomento.