I contenuti più recenti di asd82

  1. A

    Risoluzione problemi

    Scusate se vado OT su questa discussione, ma la mia v7 (Nexus5) ha un grosso problema, ad ogni riavvio si resetta l'ora e la data. Sapete come posso risolvere? Grazie Tapatalk@Nexus5
  2. A

    Supporto Data sbagliata all'avvio

    Anche sulla 5.10.8 ad ogni riavvio data e ora sballate, qualcuno e' riuscito a trovare una soluzione? Grazie Tapatalk@Nexus5
  3. A

    Rom 5.8.27

    Mi potete consigliare una versione delle gapps per questa v7, grazie. Tapatalk@Nexus5
  4. A

    Menù impostazioni suoni

    Azz pure a me su nexus5, pensavo fosse un problema solo sul mio terminale, aspetto la prossima release, intanto sono tornato a Chroma. Tapatalk@Nexus5
  5. A

    Supporto Data sbagliata all'avvio

    La 5.8.6 sempre MIUIItalia il problema della data e' sparito, pero' e' buggata ugualmente, il menu impostazioni audio. Aspetto la prossima release che e' l'unica Rom diversa rispetto alle altre Rom base Aosp Tapatalk@Nexus5
  6. A

    Supporto Data sbagliata all'avvio

    Si stesso problema anche a me, sono dovuto ritornare subito ad una rom aosp. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  7. A

    MIUI V7 NEXUS 5

    Non e' meglio per noi Italiani aspettare la versione di MIUIItalia? che con le versioni ufficiali miui ho sempre avuto problemi di mancate traduzioni, gapps mancanti, etc... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk