Problema configurazione con il Walkingpad della Xiaomi

Chihui

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Stesso modello riportato sul mio libretto delle istruzioni, quindi il fatto che non mostri le calorie è una palla.
Per Mi Home ho seguito le indicazioni dell'app. Ho fatto un po' fatica, ho dovuto provare e riprovare ma ci sono riuscita. Server cina
Lo ho acquistato da geekmal.it (mi pare si acriva così)
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Stesso modello riportato sul mio libretto delle istruzioni, quindi il fatto che non mostri le calorie è una palla.
Per Mi Home ho seguito le indicazioni dell'app. Ho fatto un po' fatica, ho dovuto provare e riprovare ma ci sono riuscita. Server cina
Lo ho acquistato da geekmal.it (mi pare si acriva così)
Io non sono riuscito ad abbinarlo a MiHome come tanti, mi chiedo se ci siano differenti release hardware.
Dimmi un po' bene i passaggi che hai fatto perchè io avevo fatto sia ricerca del device come sempre da MiHome (ma non aveva trovato nulla), sia aggiunta selezionando il Walkingpad da lista (idem come sopra, niente).
Comunque sia, ripeto, non te ne fai nulla delle calorie, sono calcolate in modo MOLTO ma MOLTO abbozzato, fidati.
A te interessano tempo e Km.
Ed ora vado a fare la doccia che ho giusto finito di usarlo poco fa (7 Km a 6 Km/h).
 

Chihui

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Ciao, reinstallato mi home e sistemata questione calorie anche se farlocche. Mi ero registrata al sito con la mail ed ho seguito le indicazioni dell'app, server cina, fatta ricerca walking pad e quando è comparsa l'icona ci ho cliccato sopra ed ho dato le autorizzazioni richieste, ad un certo punto mi ha chiesto la pw di wifi ed ho completato l'installazione. Per vedere tutte le opzioni dell'app ho divuto selezionare la lingua inglese
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Ciao, reinstallato mi home e sistemata questione calorie anche se farlocche. Mi ero registrata al sito con la mail ed ho seguito le indicazioni dell'app, server cina, fatta ricerca walking pad e quando è comparsa l'icona ci ho cliccato sopra ed ho dato le autorizzazioni richieste, ad un certo punto mi ha chiesto la pw di wifi ed ho completato l'installazione. Per vedere tutte le opzioni dell'app ho divuto selezionare la lingua inglese
Non so che dire, io con la MiHome non sono mai riuscito a vederlo.
Server China, fatta ricerca, non trova nulla.
Ma il Walkingpad lo accendi solamente o c'è qualcosa che tieni premuto per la sincronizzazione?
 

Angelope

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Buonasera
Non riesco a fare partire il tappetino e sul telecomando esce la scritta err 01
Mi potete aiutare Pfv
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Esatto
Grazie per la risposta
Mi dice di recarmi in assistenza
Ma dove trovo in Italia ?
Eh... secondo me manco c'è se lo hai preso come me from China.
Ma comunque dove leggi che devi portarlo in assistenza?
Io leggo "E01 means drive communication error".
 

Angelope

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Veramente grazie .se hai altri suggerimenti avvisami
Io leggo qui:
1. If the WalkingPad prompts codes start with "E". It may be caused by the transportation. Please power off the treadmill for about 10 minutes, and then restart, the code may disappear.
2. If you followed the step 1 method but the code still happening.
E01 means drive communication error;E02 means motor abnormality;E05 means overcurrent protection;E06 means motor protection;E08 means sensor error.
For these codes issues, please contact with our support for help.
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Veramente grazie .se hai altri suggerimenti avvisami
Io leggo qui:
1. If the WalkingPad prompts codes start with "E". It may be caused by the transportation. Please power off the treadmill for about 10 minutes, and then restart, the code may disappear.
2. If you followed the step 1 method but the code still happening.
E01 means drive communication error;E02 means motor abnormality;E05 means overcurrent protection;E06 means motor protection;E08 means sensor error.
For these codes issues, please contact with our support for help.
Eh... il problema è che tu... dove l'hai acquistato?
Ma ti è appena arrivato, è nuovo?
 

Angelope

Utente registrato
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Si è nuovo
Comprato da banggood
Ho segnalato problema
Mi dicono sempre siamo dispiaciuti ecc ecc
Ma non mi dicono mai cosa fare
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Si è nuovo
Comprato da banggood
Ho segnalato problema
Mi dicono sempre siamo dispiaciuti ecc ecc
Ma non mi dicono mai cosa fare
Se hai pagato con PayPal chiedi rimborso dicendo che l'oggetto è arrivato rotto e ti danno subito (o quasi) i soldi.
 

FedeB73

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Buongiorno a tutti, ho letto le tre pagine su questo problema che mi accomuna.
Ho acquistato il Walkingpad A1 Pro qualche settimana fa su Gearbest e sono in contatto con il venditore (che risponde celermente devo ammettere) dalla app Xiaomi Home non mi trovava il tappeto allora mi ha consigliato di impostare Cina con lingua italiano e finalmente me l'ha trovato ma... parla in cinese :-( con IPad e traduttore fotografico sono riuscita a capire un pochino ma non a sbloccare la velocità ai 6 km/h (non mi interessa configurarlo con la home); poi ho provato anche con la app Walkingpad ma la rotella gira e non lo trova. Ora non so che fare perchè a 3 km/h non so che farmene. Proverò la procedura di sblocco manuale attraverso i pulsanti come suggerito in prima pagina da qualcuno e poi proverò la app walkingpad su altro telefono (io ho un Iphone). Altri consigli?
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Buongiorno a tutti, ho letto le tre pagine su questo problema che mi accomuna.
Ho acquistato il Walkingpad A1 Pro qualche settimana fa su Gearbest e sono in contatto con il venditore (che risponde celermente devo ammettere) dalla app Xiaomi Home non mi trovava il tappeto allora mi ha consigliato di impostare Cina con lingua italiano e finalmente me l'ha trovato ma... parla in cinese :-( con IPad e traduttore fotografico sono riuscita a capire un pochino ma non a sbloccare la velocità ai 6 km/h (non mi interessa configurarlo con la home); poi ho provato anche con la app Walkingpad ma la rotella gira e non lo trova. Ora non so che fare perchè a 3 km/h non so che farmene. Proverò la procedura di sblocco manuale attraverso i pulsanti come suggerito in prima pagina da qualcuno e poi proverò la app walkingpad su altro telefono (io ho un Iphone). Altri consigli?
Anch'io ho l'A1 PRO, preso su Gearbest from Poland mesi fa, esattamente questo (che ho ovviamente pagato meno... ;) ): https://t.ly/CNDe
Ti confermo che non funziona con Mi Home, non è WiFi, ma funziona solamente con app WalkingPad (app non Xiaomi), via bluetooth.
Francamente il mio non parla nemmeno, ma basta seguire info su app e dopo apprendimento si sblocca subito a 6 Km/h....
 

FedeB73

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Anch'io ho l'A1 PRO, preso su Gearbest from Poland mesi fa.
Ti confermo che non funziona con Mi Home, non è WiFi, ma funziona solamente con app WalkingPad (app non Xiaomi), via bluetooth.
Francamente il mio non parla nemmeno, ma basta seguire info su app e dopo apprendimento si sblocca subito a 6 Km/h....
sicuro che non sia wifi? perchè a me ha trovato la rete chiedendomi password del router quindi senz'altro si è collegato; la app parla in cinese si e riproverò con la app walkingpad allora
 

FedeB73

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
ecco qui
 

Allegati

  • IMG_5212.PNG
    IMG_5212.PNG
    210,4 KB · Visite: 4
  • IMG_5213.PNG
    IMG_5213.PNG
    160 KB · Visite: 3

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
sicuro che non sia wifi? perchè a me ha trovato la rete chiedendomi password del router quindi senz'altro si è collegato; la app parla in cinese si e riproverò con la app walkingpad allora
In che senso la app parla in China?
Cioè tu che app hai usato?
 

FedeB73

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
In che senso la app parla in China?
Cioè tu che app hai usato?
La app Xiaomi Home sul dispositivo walking pad usa il linguaggio cinese, però ho installato anche una lampada ed è in italiano, non capisco perchè.
Comunque ho riprovato la sola app walkingpad ma non trova il dispositivo, ho provato anche a sbloccare la velocità con la procedura sopra indicata ma non funziona
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
La app Xiaomi Home sul dispositivo walking pad usa il linguaggio cinese, però ho installato anche una lampada ed è in italiano, non capisco perchè.
Comunque ho riprovato la sola app walkingpad ma non trova il dispositivo, ho provato anche a sbloccare la velocità con la procedura sopra indicata ma non funziona
Se intendi come app la Mi Home di Xiaomi, certo... funziona a plugin e non è detto che chi l'ha scritto abbia implementato una lingua differente dal China, per questo esiste la versione mod dell'app, ma quì parliamo di altro... ;)
Detto questo, mi sa che abbiamo modello differente tu ed io.
Prendi il manuale delle istruzioni, copertina, che modello hai scritto?
Io ho: Model No.: WPA1F.
 

FedeB73

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Se intendi come app la Mi Home di Xiaomi, certo... funziona a plugin e non è detto che chi l'ha scritto abbia implementato una lingua differente dal China, per questo esiste la versione mod dell'app, ma quì parliamo di altro... ;)
Detto questo, mi sa che abbiamo modello differente tu ed io.
Prendi il manuale delle istruzioni, copertina, che modello hai scritto?
Io ho: Model No.: WPA1F.
WPA1F pro
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte