Errore app launcher

Jonny94

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti.

Da stamattina, appena sblocco il telefono con la password, mi compaiono una serie di errori riguardanti l'interruzione continua dell'app Launcher, che non mi permette di far nulla (né di aprire app né nulla).
Che faccio?
 

Zel

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao!
anch'io stesso problema.. avvenuto subito dopo aggiornamento launcher di sistema.
schermata nera, poi compare schermata che non mi permette di far nulla, poi nuovamente nera e cosi a ripetizione...
 

skyfighter

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Stesso problema schermata nera e messaggio di errore " L'app Launcher di sistema continua ad interrompersi"
 

Ronnyshield

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Anche a me dopo l'aggiornamento di questa mattina il launcher si resetta in continuazione, per ora ho risolto disinstallando tutti gli aggiornamenti.
 
  • Like
Reazioni: Jonny94

Zel

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
io non ho la possibilità di arrivare alle impostazioni.. non c'è il tempo di cliccare nulla che la schermata è già nera...:rolleyes:
Esiste forse la possibilità di accedere alle impostazioni in maniera alternativa? l unica cosa che posso fare e scorrere verso il basso il menù a tendina...
 
Ultima modifica:

Jonny94

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
io non ho la possibilità di arrivare alle impostazioni.. non c'è il tempo di cliccare nulla che la schermata è già nera...:rolleyes:
Esiste forse la possibilità di accedere alle impostazioni in maniera alternativa? l unica cosa che posso fare e scorrere verso il basso il menù a tendina...
Io ho fatto in questa maniera: ho collegato il telefono al PC ed ho eliminato un po' di cose (file pdf, foto, ecc.), appena finito ho cliccato molte volte su Impostazioni fin quando non si è aperto
 

Zel

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Io ho fatto in questa maniera: ho collegato il telefono al PC ed ho eliminato un po' di cose (file pdf, foto, ecc.), appena finito ho cliccato molte volte su Impostazioni fin quando non si è aperto
proverò anch'io! GRAZIE!
 

mrboh

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Anche a me dopo l'aggiornamento di questa mattina il launcher si resetta in continuazione, per ora ho risolto disinstallando tutti gli aggiornamenti.

Buonasera, stesso problema, fortunatamente ho anche Nova Launcher installato per accedere alle impostazioni, ma come faccio a disinstallare gli aggiornamenti?

Grazie!
 

Zel

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Io ho fatto in questa maniera: ho collegato il telefono al PC ed ho eliminato un po' di cose (file pdf, foto, ecc.), appena finito ho cliccato molte volte su Impostazioni fin quando non si è aperto
Ho fatto come suggerito e ho risolto! GRAZIE 1000!!
 

Zel

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Buonasera, stesso problema, fortunatamente ho anche Nova Launcher installato per accedere alle impostazioni, ma come faccio a disinstallare gli aggiornamenti?

Grazie!
non so se ho ben capito la tua domanda, ma io ho fatto in questo modo:
impostazioni/app/gestisci app/launcher di sistema - in basso troverai disinstalla aggiornamenti (al centro, tra altre 2 icone)
 

mrboh

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
non so se ho ben capito la tua domanda, ma io ho fatto in questo modo:
impostazioni/app/gestisci app/launcher di sistema - in basso troverai disinstalla aggiornamenti (al centro, tra altre 2 icone)

Ok grazie, si risolto in questo modo.
Ma adesso non c'è possibilità di tornare all'aggiornamento precedente e quello "nefasto" di stamattina con io mi trovavo alla grande?

Ciao e grazie.
 

Zel

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ok grazie, si risolto in questo modo.
Ma adesso non c'è possibilità di tornare all'aggiornamento precedente e quello "nefasto" di stamattina con io mi trovavo alla grande?

Ciao e grazie.
non saprei... ancora non mi ci son dedicato. Ci proverò più tardi :)
 

cosetta.mgg@

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti, anche io appena sblocco il telefono con la password, mi compaiono una serie di errori riguardanti l'interruzione continua dell'app Launcher, non riesco ad accedere a nulla, ho provato a collegare il telefono ( MI 8) al PC ma mi compare cartella vuota
 

mrboh

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Se interessa ho trovato un sito che fornisce le release precedenti del launcher, non so se posso inserire il link qui.

AGGIORNAMENTO: ho installato la alpha, versione ALPHA-4.18.0.1864-05111952, uscita poco dopo l'aggiornamento release di questa mattina, e sembra essere tutto ok.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: simbonjo

Marshmallow

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti,
purtroppo ho avuto lo stesso problema anche io con l'aggiornamento di stamattina ma seguendo le vostre indicazioni sono riuscita a risolvere, grazie a tutti!
mrboh ho trovato la versione che hai dato e l'ho installata, anche per me sembra tutto tornato alla normalità.
Grazie :)
 
  • Like
Reazioni: mrboh

barbara.tura

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
anche io stesso problema da oggi pomeriggio. disinstallato la versione bacata rilasciata oggi e ora funziona. proverò a installare la versione ALPHA-4.18.0.1864-05111952
 

simbonjo

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Se interessa ho trovato un sito che fornisce le release precedenti del launcher, non so se posso inserire il link qui.

AGGIORNAMENTO: ho installato la alpha, versione ALPHA-4.18.0.1864-05111952, uscita poco dopo l'aggiornamento release di questa mattina, e sembra essere tutto ok.
Si grazie
 

skyfighter

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
non so se ho ben capito la tua domanda, ma io ho fatto in questo modo:
impostazioni/app/gestisci app/launcher di sistema - in basso troverai disinstalla aggiornamenti (al centro, tra altre 2 icone)
grazie risolto
;)
 

fdlmhl75

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
stesso problema, le impostazioni non si aprono per niente e continua a ripetizione ad aprirsi la finestra l'app laucher d sistema continua ad interrompersi...c'è maniera di accede alle impostazioni in maniera alternativa? grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post