Problema configurazione con il Walkingpad della Xiaomi

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Buongiorno, oggi mi è arrivato il tapis roulant della xiaomi e non c'è verso di configurarlo sulla mia app Mihome con server China. Ho una marea di dispositivi configurato con mihome, compreso il roborock s50, ma con questo non c'è verso. In pratica non mi vede il wifi del tappetino e quindi il tappeto stesso. Ho scritto a Banggood per capire come fare per la riparazione, visto che lo davano per due anni di garanzia. Avete suggerimenti da darmi al riguardo? Grazie
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Anch'io stessa cosa, mi è arrivato 3 giorni da da Gearbest EU.
Da quanto ho capito, esistono 3 versioni di walkingpad, modello A1, A1 PRO e C1.
Io ho preso Xiaomi Walkingpad A1.
Se leggi quì l'A1 dovrebbe collegarsi con MiHome via WiFi ed il C1 con la Walking app via bluetooth.
Peccato che io ho l'A1, come detto, e si collega con la Walking app via bluetooth ma non c'è verso di collegarlo con MiHome via WiFi...
Tu che modello hai?
Qua il confronto che ho trovato: https://cavarii.com/2019/04/01/comparing-walkingpad-a1-and-c1/
 

Paolochico

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ragazzi anche a me non si connette in wifi vede solo il Bluetooth che poi non so a cosa possa servire se l app funziona col wifi.
Voi avete risolto in qualche modo. Nei video di presentazione noto un icona del WiFi rossa che lampeggia su walking pad che a me non c'è...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Ragazzi anche a me non si connette in wifi vede solo il Bluetooth che poi non so a cosa possa servire se l app funziona col wifi.
Voi avete risolto in qualche modo. Nei video di presentazione noto un icona del WiFi rossa che lampeggia su walking pad che a me non c'è...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggi mia risposta sopra.
Secondo me i tester dei vari video che trovi (Galeazzi incluso... ;) ) mica l'hanno collegato alla Mi Home.
Io come tanti l'ho preso su Gearbest EU ed è il modello A1.
Secondo me l'A1 a differenza del link che ho messo è solo bluetooth e funziona solo con la sua app.
Niente da fare con Mi Home, ma alla fine devi solo usarlo per camminare e stop, va bene così... ;)
Detto questo, lo uso da 4/5 gg. e devo dire che almeno ora un po' mi muovo.
Una mezzora al giorno, 3 Km, alla massima velocità, male non fa.
 

Paolochico

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Quindi mi stai dicendo che il nostro non è possibile sbloccarlo oltre i 3 km?
Ma che cagata è scusa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Quindi mi stai dicendo che il nostro non è possibile sbloccarlo oltre i 3 km?
Ma che cagata è scusa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dico... stai scherzando?
Ho scritto che si collega via bluetooh ad app Walkingpad che scarichi tranquillamente dallo store, segui le istruzioni e lo sblocchi.
Mica cammino a 3 Km/h, ma a 6 Km/h, al MAX.
 

Paolochico

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ahh ok ok mi è venuto un colpo, avevo capito che dovevo tenermelo a 3 km

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Ahh ok ok mi è venuto un colpo, avevo capito che dovevo tenermelo a 3 km

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah! Ah!, pensa che su altro forum un tizio non riusciva a collegarlo via bluetooth, ha dovuto cambiare 3 telefonini... ;)
Eh sì, senza app rimane bloccato a 3 Km/h.
 

Paolochico

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Spettacolo funziona :):) grazie mille
Però non è corretto recensire dei prodotti che poi acquistati si rivelano diversi da come sono stati presentati, anche perché non vengono venduti su amazon che lo rimandi indietro come nulla fosse.. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Spettacolo funziona :):) grazie mille
Però non è corretto recensire dei prodotti che poi acquistati si rivelano diversi da come sono stati presentati, anche perché non vengono venduti su amazon che lo rimandi indietro come nulla fosse.. :rolleyes:
Eh figlio mio... ;)
Diciamo che io di Galeazzi mi fido abbastanza, ma alla fine... finchè non provi...
Poi oh... vai a sapere se aggiungeranno gestione anche della versione Bluetooth nella Mi Home (ad esempio io ho penna ripetitore WiFi e Mi Plant per i fiori che sono bluetooth e che funzionano con la Mi Home...).
Dovremmo scrivere a Xiaomi...
 

LT76

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Scusate quindi siete tutti riusciti a collegarlo alla app Walkingpad....a me non si connette, lo trova ma gira la rotella della connessione e non si connette proprio. Avete staccato il wifi? Hotspot? qualche trucchetto da eseguire?
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Scusate quindi siete tutti riusciti a collegarlo alla app Walkingpad....a me non si connette, lo trova ma gira la rotella della connessione e non si connette proprio. Avete staccato il wifi? Hotspot? qualche trucchetto da eseguire?
Se hai la versione A1 non è WiFi la connettività ma bluetooth.
Altri utenti hanno riscontrato problemi, dipende dalla versione di Android, dal brand dello smartphone, etc..
Prova a riavviare lo smartphone, spegni il bluetooth ed apri l'app Walkingpad.
Vedrai che te lo attiva automaticamente.
Prova...
 

LT76

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Se hai la versione A1 non è WiFi la connettività ma bluetooth.
Altri utenti hanno riscontrato problemi, dipende dalla versione di Android, dal brand dello smartphone, etc..
Prova a riavviare lo smartphone, spegni il bluetooth ed apri l'app Walkingpad.
Vedrai che te lo attiva automaticamente.
Prova...

Ho provato, trova il dispositivo ma non riesce a connetterlo...mi gira la rotellina in continuo con la scritta "connessione in corso"...ho un Oneplus 5...
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Ho provato, trova il dispositivo ma non riesce a connetterlo...mi gira la rotellina in continuo con la scritta "connessione in corso"...ho un Oneplus 5...
Sai che mi pare che anche quell'utente che non riusciva aveva un OnePlus?
Prova con un altro telefonino, tanto alla fine la vera cosa importante è collegarlo almeno una volta per sbloccare la velocità MAX a 6 Km/h...
 

LT76

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Sai che mi pare che anche quell'utente che non riusciva aveva un OnePlus?
Prova con un altro telefonino, tanto alla fine la vera cosa importante è collegarlo almeno una volta per sbloccare la velocità MAX a 6 Km/h...

Ecco fatto...con un iPhone me l'ha preso...sbloccato tutto...grazie mille
 

oidoma

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
È possibile sbloccare manualmente la velocità massima.

Finché la velocità massima è sbloccata, il telecomando e il controllo della velocità del piede possono essere utilizzati normalmente.

Premi l'interruttore; tasto sul telecomando e il tasto destro sulla macchina contemporaneamente per più di 3 secondi fino a quando lo schermo mostra "f1 130", quindi cambia la modalità fino a quando lo schermo visualizza la velocità. Premere il pulsante di accelerazione e accelerare fino a 6 km / h. Quindi spegnere l'alimentazione e riavviare la macchina. Ora puoi accelerare fino a 6 km / h.
 
Ultima modifica:

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
È possibile sbloccare manualmente la velocità massima.

Finché la velocità massima è sbloccata, il telecomando e il controllo della velocità del piede possono essere utilizzati normalmente.

Premi l'interruttore; tasto sul telecomando e il tasto destro sulla macchina contemporaneamente per più di 3 secondi fino a quando lo schermo mostra "f1 130", quindi cambia la modalità fino a quando lo schermo visualizza la velocità. Premere il pulsante di accelerazione e accelerare fino a 6 km / h. Quindi spegnere l'alimentazione e riavviare la macchina. Ora puoi accelerare fino a 6 km / h.
Ah, non lo sapevo!
Dove l'hai letto, sul manuale?
 

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
È possibile sbloccare manualmente la velocità massima.

Finché la velocità massima è sbloccata, il telecomando e il controllo della velocità del piede possono essere utilizzati normalmente.

Premi l'interruttore; tasto sul telecomando e il tasto destro sulla macchina contemporaneamente per più di 3 secondi fino a quando lo schermo mostra "f1 130", quindi cambia la modalità fino a quando lo schermo visualizza la velocità. Premere il pulsante di accelerazione e accelerare fino a 6 km / h. Quindi spegnere l'alimentazione e riavviare la macchina. Ora puoi accelerare fino a 6 km / h.
Fornisco la risposta in lingua inglese fornitami dal supporto dell'app walking Pad su playstore. Inizialmente non riuscivo a collegare il walkingpad con il mio OP6, ma poi connettendo il tutto con un mi9 sono riuscito a sbloccarlo, riuscendo a collegarmi come per magia anche al mio op6.

Method B:
1). Press and hold together "Stop" button on the remote control & "Mode" button on the right side of display panel. Don't release them until seeing word "f1;130" on display panel;
2). Click "Mode" button on the remote control until seeing word "Max" on display panel;
3). Click "+" button on the remote control until speed reaches 6km/h;
4). Single click "Stop" button to exit and Restart. Now the maximum speed reaches 6km/h.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte