Supporto Mi 9 e Android auto

giordy73

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti, ho da poco cambiato il mio telefono con un Mi 9, di cui sono contentissimo ma mi sarebbe interessato utilizzarlo in auto e precisamente con Android Auto ma su auto Skoda non funziona, esce una schermata di blocco rossa e l'auto non permette la connessione, qualcuno sa se va impostato qualcosa per renderli conpatibili?

Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

giordy73

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50

Allegati

  • Screenshot_2019-04-23-11-38-15-806_com.android.settings.png
    Screenshot_2019-04-23-11-38-15-806_com.android.settings.png
    149,8 KB · Visite: 34

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Parecchi utenti lamentano questo tipo di problema. Cmq chiedere su c.mi.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

giordy73

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Grazie, speriamo riescano a risolvere, magari con un aggiornamento, vedremo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie, speriamo riescano a risolvere, magari con un aggiornamento, vedremo
Campa cavallo...... Ogni aggiornamento è peggio del precedente

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Geggo

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
44
Anch'io ho avuto problemi con Android auto. Poi ho fatto un reset totale del Mi9 ed è tornato a funzionare. Miui stable global 10.2.22
 

alean70

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao a tutti, ho da poco cambiato il mio telefono con un Mi 9, di cui sono contentissimo ma mi sarebbe interessato utilizzarlo in auto e precisamente con Android Auto ma su auto Skoda non funziona, esce una schermata di blocco rossa e l'auto non permette la connessione, qualcuno sa se va impostato qualcosa per renderli conpatibili?

Grazie
anche a me non si collegava il mi 9,ho risolto disistallando le app clonate
 

78dan78

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti, sono possessore da poche settimane di un MI 9 e ho un problema con le notifiche di Android Auto sull'Alfa Romeo: in sostanza l'applicazione funziona normalmente, ma non mi vengono notificate sullo schermo le notifiche Whatsapp, Messenger, etc.
 

Grigio

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
ho aperto una discussione sullo stesso identico argomento per un mi 9 se: siamo obbligati a scegliere o android auto o dual app... oserei dire ridicolo
tutti (molti) acquistano xiaomi per dual sim e quindi dual app... ma come si fa oggi a rinunciare ad Android Auto????????????????

huawey fa tutto perfettamente, clone e android auto ... perchè non risolvete?
 

giordy73

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Si concordo con te, ridico il dover scegliere tra android auto e dual app, personalmente non ho più provato a vedere se funziona disinstallando le app clonate, prima con readmi 4x con boot sbloccato e MIUI ita riuscivo a vedere anche YouTube da Android auto, adesso invece che migliorare andiamo indietro, misteri di Xiaomi o meglio misteri di Android auto
 

giordy73

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Eccomi di nuovo, ho trovato questo link https://c.mi.com/thread-1850965-1-0.html.Greetings
che spiega bene come risolvere l'errore 16, il problema sono le app clonate, almeno per me, io ho provato e funziona. Il problema torna se si clonano di nuovo le app ma è risolvibile clonano le app in altro modo, spero di essere stato utile.
Dimenticavo, la mia autoradio è una Amundsen su Skoda Karoq
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
C'è da dire che da quanto leggo Android Auto è una di quelle cose che il più delle volte da problemi di quante vada liscio di suo...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ma no dai una volta capito come impostarlo funziona alla grande
Intendevo dire che ci sono un sacco di telefoni che hanno problemi di collegamento o cose similari. Non tanto di funzionamento se effettivamente va l'applicazione.
 

mandrake

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sono passato (finalmente) dal mondo apple al mondo android.
Ci ho riflettuto moltissimo prima di farlo ,ho acquistato il mio primo dispositivo Xiaomi ,per la precisione un MI 9 ,e devo dire che sono molto contento del prodotto.
Purtroppo però sto riscontrando dei problemi che prima non avevo mai avuto.
Non mi si connette il MI 9 con Android Auto ho provato in mille modi ma non c'è nulla da fare, sono stato presso il negozio dove l'ho acquistato (e dove avevo richiesto espressamente se si connettesse al sistema Android Auto) e mi è stato risposto che purtroppo capita e non c'è soluzione.
Stessa cosa con pagamenti NFC con carta Unicredit.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?Grazie mille per la disponibilità
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
hai provato con un'altra auto?
io lo uso sulla nuova smart,e fino a poco tempo fa andava piuttosto male ma ora va benissimo, l nfc non lo uso.
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
a me ad esempio succede che quando il telefono si connette tramite bluetooth all auto non ho segnale, ma se qualcuno mi chiama o io chiamo usando il cel tutto va bene , ma se uso il tastierino dell auto mi dice che non ho segnale.
Poi ho scoperto che se connetto il tele all auto,e sono nelle impostazioni del bluetooth al 95%, mi da segnale,incredibile.
in auto per poter farmi leggere i messaggi di wha ,uso driver mode, app fantastica, questa app parte se mi muovo velocemente o se è connessa al bluetooth dell auto, in altre situazioni è spenta, ma dopo diverse partenze e chiusure dell'app mi succede che non posso più gestire il volume tramite i tasti fisici laterali, devo per forza riavviare il telefono.
succede anche a voi?
per ora ho non ho la vostra rom uso la global stable.
 

Jampy.n1

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
ciao a tutti, seguo la discussione, premetto che per me Android auto è fondamentale, giro in auto spesso, vorrei prendere uno Xiaomi Mi 9, ma leggo troppi problemi con Android auto, con l'ultimo aggiornamento si sono risolti i problemi? Mi riferisco ad Android auto collegato allo schermo dell'auto

Grazie
 
Ultima modifica:

giordy73

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
A me funziona benissimo anche con l'ultima versione la 4.6.59, che se non sbaglio è una beta, come detto sopra se non usi app clonate funziona....vedremo con la nuova miui 11, incrociamo le dita
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1