problema redmi5plus

nadia7674

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti oggi di punto in bianco il mio cellulare ha iniziato a funzionare lentamente per poi dopo rivviato andare in brick con la scrutta Mi presente. il terminale è già iunlocked. dopo circa 1 oretta che cercavo informazioni su cosa era successo in rete il cellulare ha iniziato ad accendersi ma arriva alla schermata di immagine al massimo a richiedermi il segno grafico di sblocco e poi si spegne. Ho letto di flashare la rom. ho scaricato my flash e mi riconosce il device ma non riesco a trovare la rom nel formato footbot da usare coma da video visto in una risposta. dove la trovo?
grazie mille
nadia
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao a tutti oggi di punto in bianco il mio cellulare ha iniziato a funzionare lentamente per poi dopo rivviato andare in brick con la scrutta Mi presente. il terminale è già iunlocked. dopo circa 1 oretta che cercavo informazioni su cosa era successo in rete il cellulare ha iniziato ad accendersi ma arriva alla schermata di immagine al massimo a richiedermi il segno grafico di sblocco e poi si spegne. Ho letto di flashare la rom. ho scaricato my flash e mi riconosce il device ma non riesco a trovare la rom nel formato footbot da usare coma da video visto in una risposta. dove la trovo?
grazie mille
nadia
Le rom fastboot le trovi a questo indirizzo http://en.miui.com/a-234.html

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

nadia7674

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
grazie ho scaricato ma mi da errore dicendo che non trova il file flash all lock
 

nadia7674

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ieri di punto in bianco mi si è accesi ma è lentissimo. Tanto da non caricare più nulla. Ed ogni tot il launcher va in blocco se spengo da lo stesso problema. Da casa non riesco a fare il flash lo faccio oggi da PC dei miei. Vediamo ..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post