Supporto Problema GPS

maxedo18

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti,

possiedo uno Xiaomi Readme Note 6. Ho sempre pubblicizzato i vostri telefoni ma ora sono terribilmente deluso.
Escludendo che i vostri venditori del punto vendita di Arese non sono stati in grado di dirmi niente di più di "portalo in un centro", ho riscontrato diverse problematiche:
1- Non tutte le notifiche emettono allarme sonoro (whatsapp, Telegram, ecc...). Davanti al personale ho provato a farmi mandare dei messaggi e niente, non ha suonato ma ha dato la notifica visiva. Ho già verificato la parte di risparmio batteria, consumo dati e tutto e ho rimosso ogni tipo di limitazione.
2- Da un paio di giorni, Google Maps e Waze non mi riescono a trovare il GPS. Rimane fisso il messaggio di ricerca ma non va oltre. Anche qui ho rimosso ogni limitazione a batteria e dati, ma ancora nulla.
Gradirei un aiuto.
Il telefono è in garanzia e mi girerebbero non poco se scoprissi che la qualità di cui tanto vi vantate è in realtà un bluff.
Ho già guardato mille forum, video guida, letto istruzioni ma ancora non sono arrivato ad una soluzione.
Che posso fare?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,

possiedo uno Xiaomi Readme Note 6. Ho sempre pubblicizzato i vostri telefoni ma ora sono terribilmente deluso.
Escludendo che i vostri venditori del punto vendita di Arese non sono stati in grado di dirmi niente di più di "portalo in un centro", ho riscontrato diverse problematiche:
1- Non tutte le notifiche emettono allarme sonoro (whatsapp, Telegram, ecc...). Davanti al personale ho provato a farmi mandare dei messaggi e niente, non ha suonato ma ha dato la notifica visiva. Ho già verificato la parte di risparmio batteria, consumo dati e tutto e ho rimosso ogni tipo di limitazione.
2- Da un paio di giorni, Google Maps e Waze non mi riescono a trovare il GPS. Rimane fisso il messaggio di ricerca ma non va oltre. Anche qui ho rimosso ogni limitazione a batteria e dati, ma ancora nulla.
Gradirei un aiuto.
Il telefono è in garanzia e mi girerebbero non poco se scoprissi che la qualità di cui tanto vi vantate è in realtà un bluff.
Ho già guardato mille forum, video guida, letto istruzioni ma ancora non sono arrivato ad una soluzione.
Che posso fare?
Grazie
Restituirlo e cambiare brand. Brutto da dirsi ma è la via maestra

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: astakos

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

maxedo18

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Scusami ma non lo trovo. Dove è stato spostato?

mi metti il link
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao a tutti,

possiedo uno Xiaomi Readme Note 6. Ho sempre pubblicizzato i vostri telefoni ma ora sono terribilmente deluso.
Escludendo che i vostri venditori del punto vendita di Arese non sono stati in grado di dirmi niente di più di "portalo in un centro", ho riscontrato diverse problematiche:
1- Non tutte le notifiche emettono allarme sonoro (whatsapp, Telegram, ecc...). Davanti al personale ho provato a farmi mandare dei messaggi e niente, non ha suonato ma ha dato la notifica visiva. Ho già verificato la parte di risparmio batteria, consumo dati e tutto e ho rimosso ogni tipo di limitazione.
2- Da un paio di giorni, Google Maps e Waze non mi riescono a trovare il GPS. Rimane fisso il messaggio di ricerca ma non va oltre. Anche qui ho rimosso ogni limitazione a batteria e dati, ma ancora nulla.
Gradirei un aiuto.
Il telefono è in garanzia e mi girerebbero non poco se scoprissi che la qualità di cui tanto vi vantate è in realtà un bluff.
Ho già guardato mille forum, video guida, letto istruzioni ma ancora non sono arrivato ad una soluzione.
Che posso fare?
Grazie
C'è da premettere una cosa tu parli dei "nostri telefoni" come se fossimo noi, MIUI Italia a venderli nulla di più sbagliato questa e solo una community dove aiutiamo utenti, offriamo il nostro supporto insieme alla nostra rom "personalizzata" ne più ne meno... se devi lamentarti dello smartphone in se per sé Lu tue lamentele devi farle su c.mi.com/it e non qui

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

maxedo18

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
C'è da premettere una cosa tu parli dei "nostri telefoni" come se fossimo noi, MIUI Italia a venderli nulla di più sbagliato questa e solo una community dove aiutiamo utenti, offriamo il nostro supporto insieme alla nostra rom "personalizzata" ne più ne meno... se devi lamentarti dello smartphone in se per sé Lu tue lamentele devi farle su c.mi.com/it e non qui

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non uso il "voi" inteso come i presenti in questo forum, ma in generale al gruppo MIUI Italia. So bene che non siete voi a gestirne la fabbricazione e la vendita ma a fare solo la parte del retailer. Va aggiunto inoltre che finora l'unico che mi ha proposto una soluzione, mi ha detto di ridare indietro il telefono e di cambiarlo. Nello store invece mi hanno detto di portarlo in un centro senza nemmeno dargli un'occhiata. Io voglio solo capire se esiste una soluzione o se devo davvero cancellare la Xiaomi e passare ad altro o meno.
Mi dispiacerebbe contando che l'ho pagato parecchio.

Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non uso il "voi" inteso come i presenti in questo forum, ma in generale al gruppo MIUI Italia. So bene che non siete voi a gestirne la fabbricazione e la vendita ma a fare solo la parte del retailer. Va aggiunto inoltre che finora l'unico che mi ha proposto una soluzione, mi ha detto di ridare indietro il telefono e di cambiarlo. Nello store invece mi hanno detto di portarlo in un centro senza nemmeno dargli un'occhiata. Io voglio solo capire se esiste una soluzione o se devo davvero cancellare la Xiaomi e passare ad altro o meno.
Mi dispiacerebbe contando che l'ho pagato parecchio.

Grazie
E lo sottoscrivo a caratteri cubitali. Sono due anni che la gente si lamenta delle rom etc etc etc in questo modo non fai concorrenza a nessuno, anzi ti tiri la zappa sui piedi. Io penso che non serva vendere top di gamma alla metà degli altri se poi la gente deve smadonnare ogni settimana

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

astakos

Utente assiduo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
168
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
69
Località
SALERNO
Terminale
Redmi 2 2/16 (MIUI.it 7.3.9); Redmi 4x (MIUI.it 8.3.8)
Restituirlo e cambiare brand. Brutto da dirsi ma è la via maestra

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Mi dispiace per Xiaomi ma sono d'accordo con Angelo;

mi sono avvicinato a Xiaomi nel 2016 con il FANTASTICO Redmi 2 che ancora funziona egregiamente anche se non sono arrivato all'ultima rom perchè avevo problemi con le notifiche, quindi sono fermo a una rom MIUI.it che funzionava perfettamente :).

Poi, aggiunto il Redmi 4x, sono entrato nel giro dello sblocco del bootloader etc etc (con il Redmi 2 potevo fare anche il caffè senza alcun problema :cool:) ed ho avuto la sensazione che avere uno Xiaomi completamente funzionante fosse probabile quanto la vincita al superenalotto :eek:.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi dispiace per Xiaomi ma sono d'accordo con Angelo;

mi sono avvicinato a Xiaomi nel 2016 con il FANTASTICO Redmi 2 che ancora funziona egregiamente anche se non sono arrivato all'ultima rom perchè avevo problemi con le notifiche, quindi sono fermo a una rom MIUI.it che funzionava perfettamente :).

Poi, aggiunto il Redmi 4x, sono entrato nel giro dello sblocco del bootloader etc etc (con il Redmi 2 potevo fare anche il caffè senza alcun problema :cool:) ed ho avuto la sensazione che avere uno Xiaomi completamente funzionante fosse probabile quanto la vincita al superenalotto :eek:.
Stesso terminale iniziale.... Era (è) fantastico. Oggi, invece, le rom sono pietose

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Emmibuzz

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte