Sblocco Bootloader

legatimatteo

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Località
Brescia
Terminale
Redmi Note 5
Salve a tutti, possiedo un redmi note 5 4/64, avrei intenzione di sbloccare il bootloader per installare Havoc OS...

Il problema che ho sorge nel momento in cui collego il dispositivo al pc in modalità fastboot poichè Mi Unlock non rileva il dispositivo.

Tengo a precisare che ho installato i driver adb e fastboot, ed ho gia associato l'account al dispositivo dalle impostazioni sviluppatore della MIUI.

Ho provato inoltre a scaricare Mi PC Suite ma anch'esso non lo rileva con facilità (infatti ci mette circa 30 secondi), ed una volta esserci riuscito, non mi permette di interagirci e mi da un messaggio in cui mi dice di aggiornare il telefono ma nelle impostazioni non sono presenti aggiornamenti...

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti, possiedo un redmi note 5 4/64, avrei intenzione di sbloccare il bootloader per installare Havoc OS...

Il problema che ho sorge nel momento in cui collego il dispositivo al pc in modalità fastboot poichè Mi Unlock non rileva il dispositivo.

Tengo a precisare che ho installato i driver adb e fastboot, ed ho gia associato l'account al dispositivo dalle impostazioni sviluppatore della MIUI.

Ho provato inoltre a scaricare Mi PC Suite ma anch'esso non lo rileva con facilità (infatti ci mette circa 30 secondi), ed una volta esserci riuscito, non mi permette di interagirci e mi da un messaggio in cui mi dice di aggiornare il telefono ma nelle impostazioni non sono presenti aggiornamenti...

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
Debug USB è attivo? Prova a cambiare porta del PC

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

legatimatteo

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Località
Brescia
Terminale
Redmi Note 5
Debug USB è attivo? Prova a cambiare porta del PC

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ho già provato a cambiare porta usb ed il debug è attivo... Negli ultimi tentativi in qualche caso lo rilevava per 2 secondi, dopodichè diceva "device not connected"
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Prova a collegare su porta USB 2.0 eventualmente prova anche con una versione più vecchia di mi unlock

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

legatimatteo

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Località
Brescia
Terminale
Redmi Note 5
Prova a collegare su porta USB 2.0 eventualmente prova anche con una versione più vecchia di mi unlock

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho appena provato la versione 2.2.624.14... Come detto prima rileva il telefono per 1 secondo, compare la scritta "checking device status" e poi smette di vederlo dicendo "device not connected"
 

legatimatteo

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Località
Brescia
Terminale
Redmi Note 5
Potrei provare a creare un account al momento e provare a usare quello perchè in effetti io avevo già collegato un altro dispositivo che poi per altri problemi ho dovuto mandare in garanzia e mi hanno mandato questo che è nuovo. Può darsi che il problema sia questo?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Potrei provare a creare un account al momento e provare a usare quello perchè in effetti io avevo già collegato un altro dispositivo che poi per altri problemi ho dovuto mandare in garanzia e mi hanno mandato questo che è nuovo. Può darsi che il problema sia questo?
Ni sarebbe anche peggio... Andresti solo ad incasinare io server...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte