Volume basso

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ciao,
ho un Mi 5s da dicembre 2016, sempre con miui.it developer.
Un mese fa, non avendo più bisogno di root e non avendo più voglia di flashare rom, ho deciso di installare tramite miflash la global stable.
E qui ho iniziato ad avere il volume basso in generale (suonerie chiamate, sms, audio videochiamate ecc).
Dopo aver letto sui vari forum (tra cui xda e il vostro) su come rimediare, ho pensato bene di tornare alla miui.it, ma questa volta la stable.
L'ho flashata questo pomeriggio, pensando di risolvere ma nulla, sempre volume basso.
Allora due ore fa ho rimesso per disperazione la miui.it developer pensando di risolvere, ma nulla.
Solo che non capisco come mai non abbia avuto nessun problema per due anni e ora non sento suonare il cellulare se ce l'ho in tasca :(
Qualche idea? Non ho rootato questa volta.
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ecco
 

Allegati

  • Screenshot_2019-04-20-21-23-07-551_com.android.settings.png
    Screenshot_2019-04-20-21-23-07-551_com.android.settings.png
    134,9 KB · Visite: 8

Marc Patti

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Thread spostato nella sezione corretta. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non avendo ottenuto risposta sul forum a questo punto proverei con l'ultima opzione, il passaggio alla xiaomi.eu. Ho letto molti post sul passaggio da xiaomi.eu a miui.it con rischio brick ed utilizzo di miflash, ma da miui.it a xiaomi.eu invece? posso fare un flash semplice da twrp? grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non avendo ottenuto risposta sul forum a questo punto proverei con l'ultima opzione, il passaggio alla xiaomi.eu. Ho letto molti post sul passaggio da xiaomi.eu a miui.it con rischio brick ed utilizzo di miflash, ma da miui.it a xiaomi.eu invece? posso fare un flash semplice da twrp? grazie
Chiedere su xiaomi.eu

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte