Supporto [Mi Pad 4 4g] Bug connessione rete

Obi-Wan

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ieri mi è arrivato il mi pad 4 preso da honorbuy, c'era già una rom multilingua ma senza possibilità di aggiornamenti.
Ho scaricato l'ultima miui it, ma c'è un bug non da poco, se disabilito il wifi disabilita anche la sim.
Vorrei provare a mettere la rom eu. Devo fare un wipe data? Siccome non si riprende il backup da account google vorrei evitare di reinstallare tutto a mano. Posso fare solo un wipe cache o può dare problemi?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ieri mi è arrivato il mi pad 4 preso da honorbuy, c'era già una rom multilingua ma senza possibilità di aggiornamenti.
Ho scaricato l'ultima miui it, ma c'è un bug non da poco, se disabilito il wifi disabilita anche la sim.
Vorrei provare a mettere la rom eu. Devo fare un wipe data? Siccome non si riprende il backup da account google vorrei evitare di reinstallare tutto a mano. Posso fare solo un wipe cache o può dare problemi?
Rom multilingua = rom farlocca...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Penso fosse la EU.
Comunque, mi tocca rifare il wipe per mettere la EU per vedere se risolve il bug della sim?
Se vuoi mettere la EU perché chiedi su MIUI It?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Obi-Wan

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Se vuoi mettere la EU perché chiedi su MIUI It?

Voglio solo provare se rimane il bug della sim che si disattiva spegnendo il wifi. Vorrei evitare di dover reinstallare 50 app a mano.
Anche se potrei vare un nandroid backup, mettere la EU e se risolve il problema ripristinare solo le app tramite titanium backup
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Voglio solo provare se rimane il bug della sim che si disattiva spegnendo il wifi. Vorrei evitare di dover reinstallare 50 app a mano.
Anche se potrei vare un nandroid backup, mettere la EU e se risolve il problema ripristinare solo le app tramite titanium backup
Per evitare di installare tutte quelle app manualmente puoi usare mi PC suite 3.0 trovi in sezione applicazioni o nel mio campo firma

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Obi-Wan

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Per evitare di installare tutte quelle app manualmente puoi usare mi PC suite 3.0 trovi in sezione applicazioni o nel mio campo firma

Alla fine ho fatto un nandroid backup, non appena ho appurato che il problema persiste l'ho ripristinato.
Ho scoperto che facendo una ricerca reti vede solo il 4g di tim o vodafone e nient'altro.
Io ho messo una sim 3 e non va. Nemmeno con la iliad. Se metto la sim vodafone funziona anche se prende una tacca sola.
È il caso di contattare honorbuy o c'è qualche impostazione per il tipo di rete?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte