Forzare il "nessuna restrizione"

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tuti, sono un (non so se dire felice) possessore di un Mi 9 Global equipaggiato da MIUI 10.2, ho un problema con l'app della mia Honor Band 4 che nonostate io metto in modalità nessuna restrizione la trovo dopo qualche ora nella modalità risparmio batteria (e non mi arrivano le notifiche alla smart band).
Per essere preciso l'app in questione è Huawei Mobile Services alla quale ho dato il permesso di avvio automatico, ho abilitato le notifiche, in altri permessi ho messo a verde tutte le voci e nell'app sicurezza nella sezione incremento velocità ho bloccato l'app in questione.

Ho provato a cercare nelle FAQ ma non ho trovato nulla al riguardo, qualcuno ha avuta la stessa esperienza e ha risolto?

Sono disperato e per questa fesseria sto pensando di fare il reso su Amazon.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tuti, sono un (non so se dire felice) possessore di un Mi 9 Global equipaggiato da MIUI 10.2, ho un problema con l'app della mia Honor Band 4 che nonostate io metto in modalità nessuna restrizione la trovo dopo qualche ora nella modalità risparmio batteria (e non mi arrivano le notifiche alla smart band).
Per essere preciso l'app in questione è Huawei Mobile Services alla quale ho dato il permesso di avvio automatico, ho abilitato le notifiche, in altri permessi ho messo a verde tutte le voci e nell'app sicurezza nella sezione incremento velocità ho bloccato l'app in questione.

Ho provato a cercare nelle FAQ ma non ho trovato nulla al riguardo, qualcuno ha avuta la stessa esperienza e ha risolto?

Sono disperato e per questa fesseria sto pensando di fare il reso su Amazon.
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao, ecco la mia situazione
302faa7bf5a531329345b58dff0e1f48.jpg


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Il venditore è Amazon, no marketplace. Però dal link che mi hai dato io la vedo, EEA starà per Europa. Ad ogni modo hai idea di come risolvere?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Il venditore è Amazon, no marketplace. Però dal link che mi hai dato io la vedo, EEA starà per Europa. Ad ogni modo hai idea di come risolvere?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Confermo che eea sta per European economic area e che facendo un giro su Google c'è qualche altra persona che ha notato quanto hai notato tu e aggiungo che non gli è possibile fare lo switch dalla stable alla developer.
So che la versione di Amazon è una versione speciale ad hoc per il venditore, sarebbe da approfondire se implica altro tipo futuri aggiornamenti e smanettamenti, aggiungo che ho già ricevuto un aggiornamento ota.
Sto solo cercando di capire quale motivo o app mi riporta huawei mobile services in risparmiato energia.
Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene e non vorrei ritornare ad huawei per delle notifiche che non ricevo sul braccialetto.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Confermo che eea sta per European economic area e che facendo un giro su Google c'è qualche altra persona che ha notato quanto hai notato tu e aggiungo che non gli è possibile fare lo switch dalla stable alla developer.
So che la versione di Amazon è una versione speciale ad hoc per il venditore, sarebbe da approfondire se implica altro tipo futuri aggiornamenti e smanettamenti, aggiungo che ho già ricevuto un aggiornamento ota.
Sto solo cercando di capire quale motivo o app mi riporta huawei mobile services in risparmiato energia.
Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene e non vorrei ritornare ad huawei per delle notifiche che non ricevo sul braccialetto.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ad oggi anche un Brondi è meglio di xiaomi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il venditore è Amazon, no marketplace. Però dal link che mi hai dato io la vedo, EEA starà per Europa. Ad ogni modo hai idea di come risolvere?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Lo sport fa male, butta il bracciale e goditi il telefono
pensavo mi dicessi di buttare quel cesso di smart band dell'azienda concorrente. :p
in verità uso la smart band per leggere i messaggi che mi arrivano dalla mia amante e nessuno se ne accorge... :p
 

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ad oggi anche un Brondi è meglio di xiaomi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non credo lo dici sul serio.
Mi sto trovando bene, ma sta cosa delle notifiche mi snerva, ho già rinunciato alle notifiche geofence del quixabox, ma anche a quelle sullo smart band è troppo.
Il discorso è che la concorrenza non è che mi attiri...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non credo lo dici sul serio.
Mi sto trovando bene, ma sta cosa delle notifiche mi snerva, ho già rinunciato alle notifiche geofence del quixabox, ma anche a quelle sullo smart band è troppo.
Il discorso è che la concorrenza non è che mi attiri...
Sono serio..... Purtroppo. Avessi i soldi di @complicazio mi sarei fatto un Huawei

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: complicazio

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ciao a tuti, sono un (non so se dire felice) possessore di un Mi 9 Global equipaggiato da MIUI 10.2, ho un problema con l'app della mia Honor Band 4 che nonostate io metto in modalità nessuna restrizione la trovo dopo qualche ora nella modalità risparmio batteria (e non mi arrivano le notifiche alla smart band).
Per essere preciso l'app in questione è Huawei Mobile Services alla quale ho dato il permesso di avvio automatico, ho abilitato le notifiche, in altri permessi ho messo a verde tutte le voci e nell'app sicurezza nella sezione incremento velocità ho bloccato l'app in questione.

Ho provato a cercare nelle FAQ ma non ho trovato nulla al riguardo, qualcuno ha avuta la stessa esperienza e ha risolto?

Sono disperato e per questa fesseria sto pensando di fare il reso su Amazon.
Sicurezza, batteria, risparmio batteria app, selezioni l'app desiderata e imposta nessuna restrizione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Sicurezza, batteria, risparmio batteria app, selezioni l'app desiderata e imposta nessuna restrizione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Intanto grazie.

Sul mio mi9 il giro è un po' diverso, ma forse sono riuscito a risolvere... Vi faccio sapere fra qualche giorno, ma in genere mi trovo spostate le impostazioni dopo già qualche ora di utilizzo...
Facendo gli scongiuri del caso è Sicurezza il guastafeste.
A propisito ma come si fanno a mettere le exception su sicurezza? io non riesco a selezionare le varie eccezioni
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Intanto grazie.

Sul mio mi9 il giro è un po' diverso, ma forse sono riuscito a risolvere... Vi faccio sapere fra qualche giorno, ma in genere mi trovo spostate le impostazioni dopo già qualche ora di utilizzo...
Facendo gli scongiuri del caso è Sicurezza il guastafeste.
A propisito ma come si fanno a mettere le exception su sicurezza? io non riesco a selezionare le varie eccezioni
Quelle le trovi su impostazioni, applicazioni installate e selezione l'app desiderata...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

antonaq

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Sono riuscito a dirimere la questione.
Il problema lo produceva il pulitore di sicurezza che ogni tanto partiva da solo e faceva impicci.
Mi è bastato fare il giro impostazioni - > sicurezza - > pulitore e impostato come da screenshot.
C'è da dire che per riceve le notifiche ho dovuto fare anche i classici giri sulle impostazioni delle app e dell'avvio automatico.
f1884f276881df3fadc4fcb7355eb49e.jpg


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte