Aggiornamento app di sistema

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti, vorrei per cortesia che qualcuno dei guru mi tolga una curiosità: anche con le rom MIUI.it le applicazioni di sistema di aggiornano quando c'è un aggiornamento come succede nella rom globale e in quella. eu?
Io attualmente ho questa rom.
Grazie
Ciao a tutti
472be235159f40c8eaf947f926746473.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, vorrei per cortesia che qualcuno dei guru mi tolga una curiosità: anche con le rom MIUI.it le applicazioni di sistema di aggiornano quando c'è un aggiornamento come succede nella rom globale e in quella. eu?

Cos'è la eu? Detto ciò anche sulla miui.it le app di sistema di aggiornano da sole. A me lo fa

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Cos'è la eu? Detto ciò anche sulla miui.it le app di sistema di aggiornano da sole. A me lo fa

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Grazie la .eu è la xiaomi.eu

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
O si aggiornano quando si aggiorna "manualmente" la rom (...!!), oppure, io ho installato il MiStore, che è un pò come il PStore, ma specifico per le app Mi native, e lì ci sono gli aggiornamenti delle app di Sistema e\o preinstallate. ;)
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
O si aggiornano quando si aggiorna "manualmente" la rom (...!!), oppure, io ho installato il MiStore, che è un pò come il PStore, ma specifico per le app Mi native, e lì ci sono gli aggiornamenti delle app di Sistema e\o preinstallate. ;)
Ottimo grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
O si aggiornano quando si aggiorna "manualmente" la rom (...!!), oppure, io ho installato il MiStore, che è un pò come il PStore, ma specifico per le app Mi native, e lì ci sono gli aggiornamenti delle app di Sistema e\o preinstallate. ;)
Manca un "o" : o si aggiornano automaticamente come ho già detto. E non serve a nulla quella ciofeca del mistore

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Manca un "o" : o si aggiornano automaticamente come ho già detto. E non serve a nulla quella ciofeca del mistore

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

No, scusa: a me il mistòre me li trova gli aggiornamenti delle app che magari restano un pò 'indietro' sulla rom complessiva...
Certo, bisogna regolarsi un pò, perché a volte propone dei downgrade rispetto alla versione dell'app presa in esame, se quest'ultima ha ricevuto un aggiornamento più recente... E c'è da sapersi un minimo aggirare fra le scritte solo (!!!) in cinese.
Ma secondo me è una roba valida.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post