Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Io per l’esterno sto testando un’altra web cam della Yi Home ...giusto per provarle un’altra soluzione nel caso, comunque per il momento funziona bene in Wi-Fi in 3G non di riesce, anche gli altri hanno dei problemi per ora...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon anno 2019 a tutti!!!
Risolto i problemi in 3G con un semplice reset e la web cam della Yi Home funziona egregiamente, stabile e più veloce della ns Defang; oltre alla velocità di immagine se uso il microfono sul l’app per parlare c’è una velocità di risposta audio sulla web immediata.
Pensate se la usate davanti a un portone.

Penso che passare dai server cinesi oltre ad avere instabilità (oggi non si connette nuovamente) sia il problema della lentezza; quindi se non danno una risposta con server qui in Europa l’unico punto a veramente a vantaggio che trovo è il prezzo basso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Salve a tutti,ripropongo ancora il mio problema,ho una dafang settata tutto regolare mi arrivano regolarmente gli allarmi sul mi8 ,ma non riesco a mettere una suoneria agli allarmi come fare??senza un sonoro è il cellulare in tasca è come non avere niente??dove sbaglio??cosa settare?? grazie a tutti
Ciao, ho capito come mai, io ho un MiNote2 con ROM miuiIT: in IMPOSTAZIONI cerca "Gestisci notifiche", quindi seleziona MiHome. Qui spunta tutto, io per esempio avevo che di default erano consentite le notifiche ma non in schermata di blocco e senza audio...
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Buongiorno a tutti, se interessati a una Defang nuova scrivetemi in pv io continuo a non riuscire a usarla...e voglio andare su Yi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Damianking

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
00ACAB0F-BCB7-4F98-837D-586A284B6C6F.jpeg 00ACAB0F-BCB7-4F98-837D-586A284B6C6F.jpegD6616146-4ABF-4FF3-9EFB-6C6C2AD7592E.jpeg Ciao ragazzi. Vediamo se riuscite ad aiutare anche me. Ne ho comprate 5. Una ne la sono tenuta per la cameretta della mia bimba appena nata. Ieri l’ho aperta e a differenza di tutte le altre che funzionano perfettamente, questa ultima mi fa la vista alla “predator”. Non riesco a sistemare i colori. Nelle altre non ho toccato mai nulla in realtà... come faccio a chiedere assistenza visto che ha 6 mesi ed è appena stata scartata??allego diffidenza visiva tra l’ultima ed una delle altre...
 

Damianking

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Dico una banalità: non è che hanno una pellicola protettiva sull'obbiettivo?
Scherzi a parte l’ho tolta ovviamente. Ne ho prese 5. Solo in questa mi fa sto tiro strano....
Non so come contattare l’assistenza .... se avete qualche dritta...
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Scherzi a parte l’ho tolta ovviamente. Ne ho prese 5. Solo in questa mi fa sto tiro strano....
Non so come contattare l’assistenza .... se avete qualche dritta...

Scritto 10 volte mai avuto riscontro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Damianking

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Si, ti chiederanno un video di prova ma non dovresti avere problemi
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Grazie mille. Non riesco a trovare un canale di dialogo. Ho trovato una mail tramite il canale Paypal. Ho scritto sia a gearbest sia a paypal

Usa prima GearBest, ti daranno un rimborso dopo aver inviato la documentazione richiesta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Damianking

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao. Vi aggiorno. Ho mandato foto e video a gearbest. Dopo 2 giorni mi hanno proposto 8$ quindi 6€ di rimborso e tenermi la webcam. Ho fatto polemica e siamo arrivati a 13$. Tra l’altro mi proponevano buono da spendere sul sito o riaccredito su conto paypal. Ovviamente ho preso conto paypal.
Vorrei provare a rifare l’aggiornamento della web ma non trovo da nessuna parte come farlo. Magari è andato male quello è ha mandato in corto la videocamera...mah
In alternativa aspetto il prossimo aggiornamento...
 

Damianking

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Non riesco a trovare assistenza. Per caso, qualcuno sa come ripetere un aggiornamento firmware, forse è andato storto quello....
 

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il time out è costante. Mentre prima utilizzando una VPN asiatica generalmente riuscivo ad entrare, ora proprio piu nulla. Qualcuno sa eventualmente consigliare un vecchio firmware funzionante e postare un link per scaricarlo?
 
  • Like
Reazioni: Damianking

Damianking

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il time out è costante. Mentre prima utilizzando una VPN asiatica generalmente riuscivo ad entrare, ora proprio piu nulla. Qualcuno sa eventualmente consigliare un vecchio firmware funzionante e postare un link per scaricarlo?
A questo punto mi accodo. Vorrei anche io provare con un’altro firmware
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Buongiorno
Qualcuno di voi utilizza l’automazione quando esci da una posizione o recinto come lo chiama l’app attiva una funzione tipo notifiche o wake up ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Se non ricordo male quello scenario è disponibile solo per la App per iPhone, per cui... passo...

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Volevo darvi un aggiornamento in merito. Googlando in giro ho trovato un indirizzo del.customer service in Cina al quale ho scritto ca. 2 settimane fa per chiedere lo sblocco della dafang. Oggi mi han risposto dicendo che la camera è sbloccata e utilizzabile fuori da China mainland. In effetti sta funzionando, io mi trovo per la verità al. Cairo per lavoro ma la camera si Co nette senza problemi sia in wifi che GSM.
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Per curiosità, a quale server ti stai connettendo?

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 

Caravaggio

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Per curiosità, a quale server ti stai connettendo?

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Come ho scritto sono i. Egitto al momento e per registrarmi ad un server diverso devo essere di fronte alla cam. Il fine settimana proverò a verificare il tutto anche se dubito che la registrazione tramite codice qr su un server diverso da quello cinese abbia efficacia. Resta il fatto che è confermato il lock delle dafang fuori dalla Cina.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte