Quale xiaomi?

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
55
Buonasera, sto valutando l acquisto di un nuovo smartphone, ora ho un redmi 3 e mi trovo benissimo, restando in casa xiaomi sto facendo un giro di recensioni dal mi8 lite, pocophone,note 6 pro, A2 lite, senza andare oltre i€400 e che faccia delle foto buone, qualcuno che li ha provati e da il proprio consiglio. Grazie
Ivano
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se non vuoi sforare i 400€ il mi 8 / mi mix 2 s dai soliti shop si trova a quel prezzo...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
55
Se non vuoi sforare i 400€ il mi 8 / mi mix 2 s dai soliti shop si trova a quel prezzo...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie , ogni sito che fa una recensione dice una cosa diversa dal altro e poi non si sa fin dove son sinceri..
 

lorddegio

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Ciao, anche io sono in una situazione simile e mi stavo orientando sul MI8 global 6/128 che sta ampiamente nel budget e le recensioni sono tutte positive.
Il POCOPHONE ha hardware simile ma display meno bello, e fotocamera più scarsa; per contro ha una gran bella batteria che però lo porta ad essere più grosso e pesante....
Ieri c'era anche una bella offerta per il MI MIX 2 all ceramic special edition 8/128...ma mi convince meno...
Il MI MIX 2S è valido quasi come il MI8, ma a quanto ho campito continua a costare di più solo per il design ricercato...
 

ivanopilat68

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
55
Ciao, anche io sono in una situazione simile e mi stavo orientando sul MI8 global 6/128 che sta ampiamente nel budget e le recensioni sono tutte positive.
Il POCOPHONE ha hardware simile ma display meno bello, e fotocamera più scarsa; per contro ha una gran bella batteria che però lo porta ad essere più grosso e pesante....
Ieri c'era anche una bella offerta per il MI MIX 2 all ceramic special edition 8/128...ma mi convince meno...
Il MI MIX 2S è valido quasi come il MI8, ma a quanto ho campito continua a costare di più solo per il design ricercato...
Il mi mix 2 s mi invoglia, ma la memoria non espandibile mi blocca.. Ho visto anche il mi 8 lite che come qualità e prezzo non sarebbe niente male.. Il pocophone avrebbe un gran motore ma il comparto fotografico e un po'sottotono a detta delle recensioni
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Il mi mix 2 s mi invoglia, ma la memoria non espandibile mi blocca.. Ho visto anche il mi 8 lite che come qualità e prezzo non sarebbe niente male.. Il pocophone avrebbe un gran motore ma il comparto fotografico e un po'sottotono a detta delle recensioni
Vabbè per la memoria espandibile sono anche d'accordo... Ma con il tuo budget riesci a prendere tranquillamente la variante da 128gb quindi non e un problema... Per il mi8 lite visto il budget non lo considero alla fine e sempre un medio gamma mentre i due che ti ho proposto sono dei top di gamma

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ivanopilat68

lorddegio

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
Esatto, a quella cifra, a mio parere, il MI8 6/128 è la scelta migliore.
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte