XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Puz

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
ri-ciao; qualcuno sa come riuscire ad abilitare la registrazione continua H24?? appena presa la cam avevo l'app con una traduzione italiana (o comunque ero riuscito), ora in seguito a vari aggiornamenti non trovo più l'impostazione!
sigh!
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
ri-ciao; qualcuno sa come riuscire ad abilitare la registrazione continua H24?? appena presa la cam avevo l'app con una traduzione italiana (o comunque ero riuscito), ora in seguito a vari aggiornamenti non trovo più l'impostazione!
sigh!
Hai telegram? Se si, cerca il canale di x-cape

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Puz

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
grazie, sono riuscito ma nonostante ciò, continuo ad avere problemi di disconnessione della camera... ho paura che sia giunta la sua ora :(
 

ska81

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Avevo messo anche io 1 ma ieri si è scollegata.
Provo con il canale 6.
Io ho due xiofang e su entrambe ho problemi di disconnessione. Non capisco se sono dovuti al fatto che le telecamere hanno problemi di sovrascrittura sulla sd quando sono piene o a problemi di server
 

Puz

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
ho provato anche con il 6, ma niente da fare, la camera continua a disconnettersi continuamente.
ho inoltre notato che non mi riconosce più la sd card, e se provo a formattarla direttamente dall'app va avanti pressochè all'infinito.
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Sembra un’incubo ma il problema della disconnessione l’ho risolto mettendo una presa Smart che si spegne e riaccende per un minuto 2 volte al giorno.
Se nella peggiore delle ipotesi la dovessi trovare disconnessa con l’app della presa Smart potrei scollegarla dalla 220v e poi la ricollegarla quando non sono a casa, soluzione efficace che però ancora ad oggi non mi è servita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gagge89

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la XiaoFang. Arrivata ora da Aliexpress.
Ovviamente il manuale è interamente e solamente in cinese.
Cosa consigliate di fare? Quale app devo utilizzare? Devo mettere come impostazione del Paese Repubblica cinese per farla funzionare oppure esiste un modo per farla funzionare anche in Italia?
A me interessa principalmente fare 2 cose :
- riprendere da remoto
- utilizzare il Timelapse.

Grazie :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte