Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Se la vostra mail è TISCALI allora è un NOSTRO PROBLEMA
che stiamo risolvendo ( dateci un po' di tempo perchè vi assicuro che la migrazione di quasi 10 anni di dati non è per niente una cosa semplice)
Pian piano sistemeremo i vari bug grazie anche alle vostre segnalazioni.
Diciamo che è come una nuova rom che nelle prime release non è proprio perfetta
ma stiamo lavorando per darvi il meglio

Ora abbiamo "solo" due spedizioni entrambe GRATUITE:
1-Express che parte da magazzino logistico italiano e viene consegnata con gls ( sda in sardegna) in 24/48 ore lavorative
2-Standard che parte da magazzino logistico Europeo e viene consegnata con gls (sda in sardegna) in 8-10 gg lavorativi
ENTRAMBE NO DOGANA 100%


Per Entrare nel Nuovo Sito:
1- Clicca su password dimenticata
2- Scrivi la tua email
3- Clicca su Invia
4- Ti invieremo un'email per reimpostare la password
(controlla che la mail non finisca negli spam)

Per i prezzi?
Speriamo di fare meglio
nel mentre vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'attesa nelle risposte con un coupon da ben 10€
NEWGROSSO10

Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
Daniele mi ha anticipato..., Cmq i miei due acquisti sono arrivati ora devo metterci mano appena possibile
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Magoo72

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Se non sei soddisfatto è giusto riportare la tua esperienza però rimango della mia opinione iniziale.

Riprendo a distanza di due settimane posso confermare che il Redmi 6 è di fatto inferiore al Redmi 4 per quanto riguarda la batteria, il resto è solo fuffa.

Alla fine ho acquistato un cellulare perché, per come è usato, poteva garantire 1 giornata e 1/2 di funzionamento (il 4) e dopo "l'assistenza" di Grossoshop mi ritrovo con un prodotto (il 6) che non arriva neanche a fine giornata.

Non è questione di soddisfazione del cliente, NON RISPETTANO LA LEGGE ITALIANA CHE PREVEDE LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE CON UN OGGETTO DALLE CARATTERISTICHE ALMENO UGUALI.

P U N T O


Per quanto mi riguarda non comprerò mai più da Grossoshop in vita mia e il mio consiglio personale è di fare altrettanto se non volete rischiare, come nel mio caso, che vi diano un prodotto diverso che decidono loro insindacabilmente e non rispetta le specifiche di quello che avevate acquistato

P.S.: Avevo acquistato anche la cover e adesso ne ho dovuta prendere un'altra, oltre al danno la beffa.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Riprendo a distanza di due settimane posso confermare che il Redmi 6 è di fatto inferiore al Redmi 4 per quanto riguarda la batteria, il resto è solo fuffa.

Alla fine ho acquistato un cellulare perché, per come è usato, poteva garantire 1 giornata e 1/2 di funzionamento (il 4) e dopo "l'assistenza" di Grossoshop mi ritrovo con un prodotto (il 6) che non arriva neanche a fine giornata.

Non è questione di soddisfazione del cliente, NON RISPETTANO LA LEGGE ITALIANA CHE PREVEDE LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE CON UN OGGETTO DALLE CARATTERISTICHE ALMENO UGUALI.

P U N T O


Per quanto mi riguarda non comprerò mai più da Grossoshop in vita mia e il mio consiglio personale è di fare altrettanto se non volete rischiare, come nel mio caso, che vi diano un prodotto diverso che decidono loro insindacabilmente e non rispetta le specifiche di quello che avevate acquistato

P.S.: Avevo acquistato anche la cover e adesso ne ho dovuta prendere un'altra, oltre al danno la beffa.
Fai come credi, personalmente mi sembra si siano comportati correttamente ma ovviamente è solo la mia opinione.

PUNTO E A CAPO.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Riprendo a distanza di due settimane posso confermare che il Redmi 6 è di fatto inferiore al Redmi 4 per quanto riguarda la batteria, il resto è solo fuffa.

Alla fine ho acquistato un cellulare perché, per come è usato, poteva garantire 1 giornata e 1/2 di funzionamento (il 4) e dopo "l'assistenza" di Grossoshop mi ritrovo con un prodotto (il 6) che non arriva neanche a fine giornata.

Non è questione di soddisfazione del cliente, NON RISPETTANO LA LEGGE ITALIANA CHE PREVEDE LA RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE CON UN OGGETTO DALLE CARATTERISTICHE ALMENO UGUALI.

P U N T O


Per quanto mi riguarda non comprerò mai più da Grossoshop in vita mia e il mio consiglio personale è di fare altrettanto se non volete rischiare, come nel mio caso, che vi diano un prodotto diverso che decidono loro insindacabilmente e non rispetta le specifiche di quello che avevate acquistato

P.S.: Avevo acquistato anche la cover e adesso ne ho dovuta prendere un'altra, oltre al danno la beffa.
Credo che dal punto di vista del negozio si siano comportati bene, sostituendo il terminale difettoso con uno di pari valore, purtroppo il nuovo modello è inferiore al vecchio, su questo però il negozio c'entra poco... Sto redmi 6 con un mediatek non se può guardà... Sia chiaro opinione personale...

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lasciate che a rispondere sia lo shop. Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele avete risolto il problema con le mail tiscali
Stiamo trasferendo TUTTO su un altro server, ad oggi NON riceviamo ancora mail Tiscali....
vi chiedo gentilmente di mandarci mail da posta elettronica che NON sia tiscali fino a mio nuovo avviso.
Grazie
Daniele
 

TheSisko

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Acquistato ieri sera Mi Mix 3 Emerald con il nuovo coupon! ;)

Pensi che riuscirò a metterci le mani sopra per Natale?

GRAZIE!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Magoo72

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Lasciate che a rispondere sia lo shop. Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ma a quanto pare non rispondono.


Credo che dal punto di vista del negozio si siano comportati bene, sostituendo il terminale difettoso con uno di pari valore,

Vedi, posso essere d'accordo sul fatto del valore, ma la norma dice che io devo avere le stesse funzionalità. Se costa di più o di meno non è un problema mio, nel momento in cui effettui una vendita, se non hai il produttore che risponde della garanzia, ti assumi il rischio. Ti dirò che se mi avessero proposto un modello del 2016, un fondo di magazzino, con le caratteristiche corrette non avrei protestato (e non avrei potuto farlo).

purtroppo il nuovo modello è inferiore al vecchio

Finalmente qualcuno che se n'è accorto....


Daniele, facciamo così, dammi il tuo numero in MP e ogni volta che mia figlia (adolescente utilizzatrice finale) borbotta perché non arriva più a fine giornata con la batteria le dico di mandarti un Whatsapp. Ci stai? ....Mi sa che non vivi più!

Saluti
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io a quest'ora avrei venduto il telefono e ne avrei preso uno altezza della ragazza adolescente... piuttosto che scrivere (leggere) post di questo genere.

Chiuso OT. Non sono ammesse repliche in questo spazio.

Scrivi mail a Grosso shop, per noi la faccenda è chiara e chiusa.

Buon proseguimento.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No, ho già espresso la mia personale opinione, non ho scritto che tu sia in errore. Ciao

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

Magoo72

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
No, ho già espresso la mia personale opinione, non ho scritto che tu sia in errore. Ciao

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Ma mi impedisci di rispondere a una tua opinione... ma così diventa una sentenza!

Ma non sono d'accordo che tutto questo sia OT. Io credo che nel momento in cui si c'è una sezione in cui si parla di un negozio specifico, discutere del comportamento della sua assistenza e di ciò che comporta per l'utente sia utile a tutti e per niente OT.

Anche il fatto che il negozio non risponda è interessante per l'utente finale, non credi?

Poi fate come volete, il forum lo gestite voi, ma stranamente a fronte di tante critiche in siti con alta reputazione tipo Trustpilot, qui non trovo quasi nessun riscontro, mi sembra di essere entrato in un forum di... "tifosi".

(e questo era OT quindi chiudo anche se mi replicherai, ma mi sa che questo messaggio lo cancelli)
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
2018-12-20 16_59_44-Grossoshop.net _ Leggi le recensioni dei servizi di www.grossoshop.net.png Non sono un tifoso, non ho mai comprato da loro, e non avevo mai guardato le recensioni su Trustpilot ma non mi sembrano affatto negative nel complesso.

Resta il fatto che hai fatto bene a riportare la tua esperienza negativa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma mi impedisci di rispondere a una tua opinione... ma così diventa una sentenza!

Ma non sono d'accordo che tutto questo sia OT. Io credo che nel momento in cui si c'è una sezione in cui si parla di un negozio specifico, discutere del comportamento della sua assistenza e di ciò che comporta per l'utente sia utile a tutti e per niente OT.

Anche il fatto che il negozio non risponda è interessante per l'utente finale, non credi?

Poi fate come volete, il forum lo gestite voi, ma stranamente a fronte di tante critiche in siti con alta reputazione tipo Trustpilot, qui non trovo quasi nessun riscontro, mi sembra di essere entrato in un forum di... "tifosi".

(e questo era OT quindi chiudo anche se mi replicherai, ma mi sa che questo messaggio lo cancelli)
I messaggi vengono cancellati solo se martellate altrimenti potete dire la vostra senza nessun problema :)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

sharketor

Utente esperto
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
44
Vedi l'allegato 14114 Non sono un tifoso, non ho mai comprato da loro, e non avevo mai guardato le recensioni su Trustpilot ma non mi sembrano affatto negative nel complesso.

Resta il fatto che hai fatto bene a riportare la tua esperienza negativa.
Lascia stare trustpilot che non serve a niente e ha trust solo nel nome, con le recensioni negative che vengono tenute in standby o cancellate nella peggiore delle ipotesi.
Invece io mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che compri da loro, 219 il note 5 che su Amazon si trova a 185 euro o anche meno, ma dai ....
Settimane fa li ho sollecitati a rivedere un po' i prezzi, complici anche le feste imminenti, ma l'appello è caduto nel vuoto :)
 
Ultima modifica:

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Lascia stare truspilot che non serve a niente e ha trust solo nel nome, con le recensioni negative che vengono tenute in standby o cancellate neanche peggiore delle ipotesi.
Invece io mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che compri, 219 il note 5 che su Amazon si trova a 185 euro o anche meno, ma dai ....
Settimane fa li ho sollecitati a rivedere un po' i prezzi, complici anche le feste imminenti, ma l'appello è caduto nel vuoto :)
A me non importa nulla di Trustpilot ma se hai letto il commento prima del mio viene scritto che su quel sito lo shop ha una reputazione negativa e a me non sembra, tutto qui, poi se i commenti sono pilotati non lo so e non mi interessa.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vi chiedo cortesemente di non andare OT

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte