Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shadow107

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Età
47
Domanda: ho visto un volantino di un venditore che dichiara che il redmi note 6 pro 4/64 monta il display amoled. È possibile?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

07680026f4cb579bc8ec1497af618a76.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

lucafox

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Redmi Note 5A
Redmi S2
Mi A2 Lite

Ciao
Daniele

Grazie per la risposta, i primi due (s2 e 5a) sono modelli troppo basici, il mi A2 lite invece non ha la miui :(

Mi serve un modello medio/alto di gamma con miui, batteria almeno 4000m/ah, irda e triplo slot sim... Mi tocca aspettare e sperare che esca qualche nuovo modello...
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per la risposta, i primi due (s2 e 5a) sono modelli troppo basici, il mi A2 lite invece non ha la miui :(

Mi serve un modello medio/alto di gamma con miui, batteria almeno 4000m/ah, irda e triplo slot sim... Mi tocca aspettare e sperare che esca qualche nuovo modello...
quello che chiedi al momento non c'è.....e se qualcosa ho imparato in questi anni da xiaomi.....NON ci sarà mai....
 

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
@grossoshop i prodotti indicati come ad esempio ''Xiaomi Mi8 INTERNATIONAL'' sono le versioni globali con il caricatore europeo e lo stampino sulla scatola ''global version''? o sono semplicemente versioni cinesi con rom global?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop i prodotti indicati come ad esempio ''Xiaomi Mi8 INTERNATIONAL'' sono le versioni globali con il caricatore europeo e lo stampino sulla scatola ''global version''? o sono semplicemente versioni cinesi con rom global?
le versioni che noi chiamiamo internazionali, sono quelle con adesivo rosso global version, caricabatterie europeo e marchio CE
 

sinthemau

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
65
Terminale
Redmi 4X
Ordinato MI A2 LIte con spedizione 24h la sera di giovedì e venerdì era già nella mia città! Ottimo...peccato che a causa dello sciopero dei trasporti e dei soliti problemi di consegne "finte" mi sia poi arrivato il marted' successivo. Poco importa ma Grossoshop è stato assolutamente efficace: grazie a Daniele quindi.

Testo editato
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ordinato MI A2 LIte con spedizione 24h la sera di giovedì e venerdì era già nella mia città! Ottimo...peccato che a causa dello sciopero dei trasporti e dei soliti problemi di consegne "finte" mi sia poi arrivato il marted' successivo. Poco importa ma Grossoshop è stato assolutamente efficace: grazie a Daniele quindi.

Testo editato
Mezzo testo editato perché ot

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie ;)
torna presto a farci visita :)
Saluti
Ordinato MI A2 LIte con spedizione 24h la sera di giovedì e venerdì era già nella mia città! Ottimo...peccato che a causa dello sciopero dei trasporti e dei soliti problemi di consegne "finte" mi sia poi arrivato il marted' successivo. Poco importa ma Grossoshop è stato assolutamente efficace: grazie a Daniele quindi.

Testo editato
 
  • Like
Reazioni: leolorenzo

MicMeadow

Utente attivo
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
37
Ciao Daniele,
farete per caso qualche promozione per il Black Friday?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
b064fe287d2769f8526e9.jpg

Black Friday: Prima Offerta
XIAOMI MI8 LITE 6/128 INTERNAZIONALE NERO


http://bit.ly/Mi8Lite_blk6128-BF
⚠️ Offerta scade alle 23:59



Spedizione 24 Ore GRATIS
Full Set accessori protezione OMAGGIO
✈️NO dogana 100%
Banda 20
Versione internazionale
Caricabatteria Europeo
Lingua italiana e Play Store
Pronto all'uso
Rear Camera da 12+5 mpx AI
Selfie camera da 24 mpx AI
Aggiornamenti automatici
Batteria 3350mAh
Qualcomm SnapDragon 660
Garanzia 24 Mesi
 

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Ancora uno smartphone acquistato su Grossoshop: questa volta Redmi Note 5! Consegna eseguita nei tempi stabiliti. Grossoshop sempre affidabile e Daniele, come al solito, una garanzia con il suo supporto sempre puntuale.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

Magoo72

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Mi dispiace per chi lavora per quest'azienda in Italia, ma il loro servizio di assistenza in garanzia è pessimo, mi ritrovo con un telefono che non ha più quello per cui l'avevo comprato.
Su Trustpilot ho postato quanto segue che riassume la mia esperienza:

Dove comincio? Sarebbe troppo lunga, ho atteso che la situazione fosse definita per scrivere, perché stentavo a crederci, in breve:
1. Acquistato un Redmi4X a dicembre 2017
2. Il 25 settembre 2018 comunico che non funziona più la telecamera e mi viene detto che devo aprire un ticket
3. Mando la documentazione pago i 19€ di trasporto e mi dicono che il telefono sarebbe stato ritirato il 10 ottobre(!)
4. Dopo 1 mese e mezzo si rendono conto che il telefono non è riparabile e mi propongono la sostituzione con un Redmi 6

Questa la storia, tutto bene direte... Peccato che di fatto il Redmi 6 ha caratteristiche hardware superiori solo per CPU e fotocamera (ne ha 2 ma con risoluzione inferiore, quindi non so se poi sia meglio), mentre: ha la batteria da 3000 invece che da 4000, non ha il fastcharge e non ha il telecomando IR. E pensare che avevo acquistato quel cellulare proprio per quelle tre caratteristiche, visto che lo deve usare mia figlia, principalmente per navigare in internet e e per le chat, che se ne fa della CPU più potente? meglio una batteria più capace! Nonostante avessi chiesto di avere un altro modello che mantenesse almeno la dimensione della batteria (e ce ne sono), non c'è stato verso.

Non posso nemmeno rivolgermi ad una associazione di consumatori, loro hanno sede in Cina.

Per quanto mi riguarda farò di tutto per mettere in guardia altri consumatori nel comprare su questo Shop.
 

iceman1966

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Mi dispiace per chi lavora per quest'azienda in Italia, ma il loro servizio di assistenza in garanzia è pessimo, mi ritrovo con un telefono che non ha più quello per cui l'avevo comprato.
Su Trustpilot ho postato quanto segue che riassume la mia esperienza:

Dove comincio? Sarebbe troppo lunga, ho atteso che la situazione fosse definita per scrivere, perché stentavo a crederci, in breve:
1. Acquistato un Redmi4X a dicembre 2017
2. Il 25 settembre 2018 comunico che non funziona più la telecamera e mi viene detto che devo aprire un ticket
3. Mando la documentazione pago i 19€ di trasporto e mi dicono che il telefono sarebbe stato ritirato il 10 ottobre(!)
4. Dopo 1 mese e mezzo si rendono conto che il telefono non è riparabile e mi propongono la sostituzione con un Redmi 6

Questa la storia, tutto bene direte... Peccato che di fatto il Redmi 6 ha caratteristiche hardware superiori solo per CPU e fotocamera (ne ha 2 ma con risoluzione inferiore, quindi non so se poi sia meglio), mentre: ha la batteria da 3000 invece che da 4000, non ha il fastcharge e non ha il telecomando IR. E pensare che avevo acquistato quel cellulare proprio per quelle tre caratteristiche, visto che lo deve usare mia figlia, principalmente per navigare in internet e e per le chat, che se ne fa della CPU più potente? meglio una batteria più capace! Nonostante avessi chiesto di avere un altro modello che mantenesse almeno la dimensione della batteria (e ce ne sono), non c'è stato verso.

Non posso nemmeno rivolgermi ad una associazione di consumatori, loro hanno sede in Cina.

Per quanto mi riguarda farò di tutto per mettere in guardia altri consumatori nel comprare su questo Shop.
Credo che il servizio di assistenza, alla fine, non è poi così malaccio.

Anche io ho fatto la tua medesima trafila solo dopo 21 giorni dall'acquisto con sostituzione con altro device alla fine... almeno tu lo hai goduto per 10 mesi!

Tieni presente che la trafila non è poi tanto diversa se acquisti in un negozio fisico.

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post