Mi 5 Nuovo Mi5c

Gianliuk97

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Si lo so,infatti ho detto che mi é andta bene,nel senso che se avevo sopra una rom farlocca mi dovevo mettere con la fretta per installare la rom miui.it con la buona probabilitá di fare danni.
 
  • Like
Reazioni: bugrider

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Metti la rom che vuoi,se ti trovi bene con quella non la cambierei, anzi se hai v9 i nostri amici xiaomi.eu ti mandano anche gli OTA :)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Quindi è ufficiale la eu con MIUI 9 rilascia OTA?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quindi è ufficiale la eu con MIUI 9 rilascia OTA?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sì. Da un paio di mesi, anche se random non funziona

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Gianliuk97

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Si,la mia paura peró,leggendo quello che hanno scritto gli altri utenti possessori di xiaomi mi5c,é ché una volta aggiornata la miui il telefono inizia a riavere problemj con le bande. allora dato che il mi5c giá non va benissimk con le bande italiane,lo lascio per ora cosí,quando vedró che qualcun altro con il mi5c proverà una versione aggiornata che va bene,aggiorneró pure io.
 

vinny1958

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
65
È una xiaomi EU non male come rom ma parer mio MIUI it is better se avrai problemi e vorrai mantenere quella rom il tuo forum di riferimento e per l'appunto xiaomi.eu

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao ho installato La Miui.it 7.9.21, ma perchè escono varie applicazioni cinesi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vai in twrp e fai wipe cache, dalvik e data. Perderai tutti i dati

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

vinny1958

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
65
Vai in twrp e fai wipe cache, dalvik e data. Perderai tutti i dati

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Grazie mille, volevo essere certo che non fosse un problema del mio mi6, quindi è normale che ci siano delle apps cinesi.
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Ciao a tutti ho da poco seguito le vostre guide per l'installazione della rom miui.it_7.10.19_song_7.1.2_V9 , sblocco del bootloader ecc. Non capisco perché nonostante abbia attivato la banda(mode 5) e scelto la modalità 3g(come consiglia KenaMobile), spesso viene fuori la scritta nessun segnale e quindi diventa impossibile telefonare, ricevere chiamate e usare internet in zone dove il segnale è fortissimo

Altro problema è che in fase di istallazione ho trovato la lingua italiana, ma quando mi si è presentata la scelta 'scegli località', l'italia non era presente. Per questo ho selezionato un altro paese europeo(Spagna)
Potrebbe dipendere da questo i problemi con la mia sim Kena?
Oppure ci sono ancora dei problemi con gli operatori virtuali? Mentre con gli altri funziona bene?


Allego screenshot info



Grazie
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    38,1 KB · Visite: 12

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggo vari commenti con questo operatore, purtroppo avete acquistato un dispositivo pensato solo per il mercato cinese,anche se il modem è configurabile non è detto che funzioni bene

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Io a difesa di xiaomi posso dire che con kena ho avuto problemi anche con Samsung e con Honor, quindi penso sia kena che fa i capricci... La prova del 9 sarebbe usare una scheda TIM, visto che la rete e la stessa se il problema è il telefono dovrebbe andare male anche con Tim, il mio Honor ed il mio tablet invece con Tim vanno bene, e per assurdo andavano bene anche quando usavo una sim tre in roaming con la Tim, e ora kena non sempre mi da la connessione...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Io a difesa di xiaomi posso dire che con kena ho avuto problemi anche con Samsung e con Honor, quindi penso sia kena che fa i capricci... La prova del 9 sarebbe usare una scheda TIM, visto che la rete e la stessa se il problema è il telefono dovrebbe andare male anche con Tim, il mio Honor ed il mio tablet invece con Tim vanno bene, e per assurdo andavano bene anche quando usavo una sim tre in roaming con la Tim, e ora kena non sempre mi da la connessione...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

quale operatore mi consiglieresti per usare senza troppi problemi il Mi5c? grazie!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Escludendo 3wind per la questione 4g e in b20 e kena con tutti gli altri non vi sono particolari problemi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se utilizzi il 4g escluderei wind e Tim se sei in zona remota (Tim in zone remote trasmette sulla 800). Quindi o Vodafone oppure tre. Ovviamente è una mia opinione, valuta anche altri

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Escludendo 3wind per la questione 4g e in b20 e kena con tutti gli altri non vi sono particolari problemi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Ok, quindi escludendo gli operatori virtuali che potrebbero avere come kena altri problemi, mi rimane TIM e Vodafone?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Ok, quindi escludendo gli operatori virtuali che potrebbero avere come kena altri problemi, mi rimane TIM e Vodafone?
Credo che a parte i virtuali, gli altri vadano bene, e la tre se non va in roaming con Wind sicuramente va bene anche il 4g visto che non ha la b20 sulla sua rete... Scegli in base alle offerte, dai virtuali ai principali operatori c'è ne sono diverse

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Credo che a parte i virtuali, gli altri vadano bene, e la tre se non va in roaming con Wind sicuramente va bene anche il 4g visto che non ha la b20 sulla sua rete... Scegli in base alle offerte, dai virtuali ai principali operatori c'è ne sono diverse

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

ok, grazie per le info.Ma si sa per quale motivo il Mi5c ha dei problemi con gli operatori virtuali?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte