Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shard

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Ciao a tutti, è la prima volta che faccio un acquisto da così lontano. Ho appena preso il redmi 4 pro, speriamo vada tutto ok! :)

P.S. riuscite a mandarlo con la global?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come è che da quando ho ricevuto il mi5 cioè il 28 dicembre non ci sono stati aggiornamenti?

Qui non è la sezione corretta per postare la problematica (se di problematica si tratta)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Andrea290579

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Lo store si è dimostrato serio e velocissimo nella gestione di una pratica di DOA /Rimborso. Ho fatto richiesta di rimborso perché lo smartphone acquistato, uno XIAOMI Redmi 3 Pro/32 era difettoso , non riceveva il segnale GSM. La gestione del reclamo da parte di George dell'assistenza tecnica merita 5 stelle, essendosi conclusa nell'arco di una settimana. Tolgo una stella per il controllo qualità del costruttore del terminale, non proprio impeccabile.
 

Speedys

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
24
Acquistato uno Xiaomi Redmi Pro 4 il 27/12/16, spedito il 29/12/16 e arrivato il 09/01/17 (causa festività di mezzo). Per quanto riguarda lo store, nessun problema, assistenza veloce e cordiale nonostante i miei assillanti messaggi. Il telefono si è rivelato essere una vera bomba, davvero velocissimo in tutte le operazioni. Un affare!
 

Indyjones

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Ottimo il servizio di Rom pre installate e le guide per farlo, mi ha permesso di consigliare a molti il Redmi note 3 pro high edition con la certezza di fare bella figura sul vostro sito! Continuate così!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@raffaelepet postare lo stesso messaggio in più parti è spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Giangiuxbox

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
48
Fresco di ordine da grosso,un mi5 White 64,insieme ho aggiunto un mi band,volevo una cover in silicone ma non ne ho trovate sullo store,sapete se viaggeranno insieme oppure separati:)
Grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Luca_Fregni

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Ordine del 1/1 oggi 12/01 a mezzogiorno mi è stato consegnato il Redmi Pro (spedizione con SF Express). Compresa nella confezione oltre al telefono sigillato, una cover in silicone trasparente, una pellicola, un vetro temprato e un adattatore per presa di corrente.
Unica pecca sulla ROM che non dispone di Gaps e lingua italiana né sulla global stable né sulla developer.

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Fidodido

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
40
@ grossoshop
Ho aperto un ticket per una riparazione in garanzia di un RN3 pro. Dopo qualche giorno mi viene chiesto se sono soddisfatto della riparazione, ma io non ho ricevuto il terminale e non ho avuto notizie relative alla avvenuta riparazione.
Chiedo notizie e .... silenzio nessuna risposta alle mie email.
Sono un filino preoccupato.
Chiedo a Daniele di darmi una mano per avere aggiornamenti.
P.s. Precedentemente ho avuto una Doa per un altro terminale e tutto si è concluso nel migliore dei modi con comunicazioni sempre puntuale.
Grazie
Stefano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@marco.i postare lo stesso messaggio in più parti è spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
@ grossoshop
Ho aperto un ticket per una riparazione in garanzia di un RN3 pro. Dopo qualche giorno mi viene chiesto se sono soddisfatto della riparazione, ma io non ho ricevuto il terminale e non ho avuto notizie relative alla avvenuta riparazione.
Chiedo notizie e .... silenzio nessuna risposta alle mie email.
Sono un filino preoccupato.
Chiedo a Daniele di darmi una mano per avere aggiornamenti.
P.s. Precedentemente ho avuto una Doa per un altro terminale e tutto si è concluso nel migliore dei modi con comunicazioni sempre puntuale.
Grazie
Stefano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao se ascolti me, scrivi mail privata a Daniele. Vedrai che effetti domani ti risponde.
Ciao Stefano

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sarcasax183

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, ma non dei terminali Xiaomi e di Grossoshop, infatti sono un felice possessore di un redmi 1s :)
Vorrei acquistare un nuovo terminale, e sarei orientato sul Redmi 4 Pro (3/32). Ho visto dell'offerta sul sito e avrei qualche domanda.
Dato che sulla pagine è indicato l'assenza delle Google Apps e la rom stock inglese/Cinese, se acquisto il terminale, posso poi installare la rom global uscita qualche giorno fa?
Altra domanda: essendo la spedizione NON dall'Europa, a quanto si assestano i tempi di attesa?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Kenneth92

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
31
Questa mattina ero pronto per acquistare il redmi 4 pro versione nera e rispetto a ieri il prezzo in promozione è aumentato di 7 euro. Spero sia un errore perchè gli aumenti non ci sono stati per gli altri colori. :(
 

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Stessa situazione,stavo ordinando anch'io e ho notato l'aumento.
Aspetto a ordinare in attesa di capire se c'è stato o meno realmente l'aumento o si tratta di un "errore"

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@ grossoshop
Ho aperto un ticket per una riparazione in garanzia di un RN3 pro. Dopo qualche giorno mi viene chiesto se sono soddisfatto della riparazione, ma io non ho ricevuto il terminale e non ho avuto notizie relative alla avvenuta riparazione.
Chiedo notizie e .... silenzio nessuna risposta alle mie email.
Sono un filino preoccupato.
Chiedo a Daniele di darmi una mano per avere aggiornamenti.
P.s. Precedentemente ho avuto una Doa per un altro terminale e tutto si è concluso nel migliore dei modi con comunicazioni sempre puntuale.
Grazie
Stefano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
scrivimi in PM con numero ordine così posso sistemare il tutto
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ordine del 1/1 oggi 12/01 a mezzogiorno mi è stato consegnato il Redmi Pro (spedizione con SF Express). Compresa nella confezione oltre al telefono sigillato, una cover in silicone trasparente, una pellicola, un vetro temprato e un adattatore per presa di corrente.
Unica pecca sulla ROM che non dispone di Gaps e lingua italiana né sulla global stable né sulla developer.

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
purtroppo per redmi pro non esiste la global quindi viene inviato con rom stock.
dovresto o mettere solo le gapps e locale more pro oppure sbloccare bootloader e installare la multilingua con mia guida sul blog o con guide qui in questo forum
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte