Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

ottavia

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
Ho acquistato su Grossoshop due telefoni, uno perfetto, l'altro con un difetto al pulsante di accensione. Ho aperto un ticket con il DOA e nell'arco di due giorni hanno ritirato il device, confermato il difetto e chiesto se preferivo ricevere rimborso o coupon. Ho inizialmente scelto il coupon, per riacquistare lo stesso telefono. Quando ho visto che il telefono era in promozione, ho chiesto la possibilità di avere il rimborso, nonostante avessero già emesso il coupon, nell'arco di 20 minuti hanno disattivato il coupon e concesso il rimborso. Molto consigliato!!
 

Maxreni

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
Grossoshop è sinonimo di affidabilità ed efficienza, prezzi concorrenziali ed assistenza spettacolare. Super consigliato 10+
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@N_E_R_O_ messaggio cancellato. Postare in due thread non è consentito quando voti

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nulla vieta che tu possa esprimere il voto nel pool

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Acquistato 5 telefoni e un Tablet su Smartylife.net, assistenza pre/post vendita e assistenza perfetta! Telefoni arrivati dell'ordine sempre in massimo 8 giorni!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

findshark

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ho acquistato su Grossoshop xiaomi mi5 3/64. Dopo essermi arrivato, neanche 48 ore dall'acquisto, il cellulare mi è arrivato con un difetto di fabbrica; eseguiva reboot continui. Ho aperto un ticket con il DOA e nell'arco di 4 giorni hanno ritirato il device confermandomi il difetto e rimborsandomi l'intera somma. E' vero che il cellulare mi è arrivato difettoso ma essendo oggetti elettronici ciò può capitare ma a differenza di molti altri siti sono rimasto stupefatto dalla profesionalità e rapidità del Team di GrossoShop. Sinceramente a breve, aspetto che rivada in offerta, ricomprerò lo xiaomi sempre da loro perchè sono professionali. Ve lo consiglio senza battere ciglio!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Coobaain

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Molto Soddisfatto
Ho acquistato a Settembre scorso un terminale su GROSSOSHOP, arrivato con dei problemi tecnici ovviamente non imputabili a Grossoshop, dopo prime incomprensioni con il servizio tecnico riguardo la garanzia, siamo riusciti a risolvere il problema senza problemi. Servizio post vendita ottimo.. consigliatissimo. Molto seri..
 

Train

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Ho votato in modo anomalo ma non potevo fare altrimenti....Io al momento ho acquistato da Gearbest e da Banggood (in attesa di riceverlo), ma solo per una questione di prezzo. Ritengo che se dovessi suggerire ad un amico dove comprare, suggerirei Grosso e Smarty, mi piacciono i loro siti e con Smarty c'è anche una chat su Telegram. Prezzi più alti ma garanzia Italia e rapporto epistolare/vocale in Italiano :D se mai ci dovessero essere problemi. C'è da dire che con Gearbest ho preso 2 cell e non ho mai pagato la dogana...vediamo con Banggood....
 
Ultima modifica:

Fidodido

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
40
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza con l'assistenza di GrossoShop
Ho acquistato uno Xiaomi Mi5 3/32 in occasione del Black Friday: consegna nei tempi previsti dall'offerta.
Da subito ho riscontrato problemi con la ricarica della batteria. In particolare lo smartphone non avviava la carica dopo l'inserimento del connettore USB-C in dotazione, ma attivava la modalità ricarica dopo un tempo che variava da 1 minuto a 5 minuti (anche con altri caricabatterie e cavi diversi da quelli in dotazione).

Ho contattato lo staff di grossoshop che mi ha dato istruzioni precise su modalità e tempistiche di riconsegna; sono stato sempre tenuto al corrente sulla stato avanzamento della pratica.
Inoltre, contrariamente a quando scritto nelle FAQ, mi è stato chiesto se volevo di nuovo il terminale, opportunamente ripristinato, in luogo del coupon/ rimborso (sostituito il solo connettore usb type c). La riconsegna è avvenuta in 24 ore lavorative, nonostante fossimo a cavallo di Natale.

Non posso che consigliare questo e-shop che non mi ha seguito step by step ed ha gestito la problematica ritirando e consegnando il terminale a domicilio: il servizio post vendita è la chiave della soddisfazione e fidelizzazione del cliente.
 

xero

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
ho votato grossoshop in quanto ho acquistato da loro uno xiaomi mi5 3/64gb, che ha evidenziato problemi di fabbrica da subito, riavvi anomali durante chiamate e altre operazioni,
li ho contattati sono stato rimborsato subito ed effettuato il reso, ottimo servizio postvendita
 

micla21

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
83
Aliexpress.com mi sembra il migliore
Per prezzo, serieta', (bisogna pero') stare attenti ai prodotti 'fake'.
 

raffaelepet

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
Ho acquistato dal sito uno xiami mi 5s plus ma mi è arrivato difettoso. Ho segnalato il problema e subito nel giro di una settimana sono venuti a riprendersi il telefono e mi hanno rimborsato l'intera somma. Sono perciò rimasto molto contento per la grande serietà del rivenditore. Grazie
 
  • Like
Reazioni: sfanto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

marco.i

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
ho acquistato il mio Xiaomi Mi5s Plus su GROSSSHOP
Niente da dire ma la cover in gomma che mi è arrivata non entra nel telefono (suppongo sia stata sagomata male) stessa cosa per la pellicola (leggermente più piccola) e il cavo type-c è arrivato difettato. Il device in compenso è arrivato perfetto. Compensano con una risposta alle mail quasi fulminea. Meno di 24h per ricevere una risposta. Il forum è un ottimo aiuto per impostare l'italiano sui device giapponesi ed anche lì la risposta è fulminea.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

RightClick

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
ho acquistato un redmi 4 con un leggero difetto di assemblaggio. In un primo momento ho chiesto la sostituzione, accettata, ma poi per motivi miei ho deciso di tenerlo e vista la serietà dimostrata dallo shop di prendere un redmi 4 pro. Sono stato positivamente impressionato dalla velocità delle risposte e la cortesia.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Specifica lo Shop altrimenti resta senza senso il tuo post

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

maxmeridio

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Terminale
Mi5
Per il momento gearbest tutto ok, ma la rom farlocca non ci vorrebbe propio!!!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte