Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ora sono nel dubbio se un altro xiaomi o uno zuk... è aperto il dibattito ;)

No. Qui nessun dibattito. Eventualmente apri apposito thread in OT purché si parli anche di xiaomi

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

nicchia82

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Lol, lo prendo allora senza remore!!! :) lo xiaomi ovviamente era solo una battuta la mia :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

flavinchi

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
26
Ho appena concluso la mia esperienza con l'assistenza. E' durata un po' ma alla fine mi hanno proposto il rimborso dell'intero telefono (Xiaomi Redmi 3)
Assolutamente soddisfatta, grazie per il servizio ;)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Riccardo b. Solo prodotti xiaomi

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
44
Ho letto la guida che avete pubblicato pochi minuti fa sul vostro blog inerente il Redmi 4 Pro.
Quali obbiettivi indicate:

"..prendere dimestichezza nel passaggio (senza sblocco bootloader) da Rom Stock China
(sia Stable che Developer) a Rom Stock Globale appena sarà rilasciata da Xiaomi.
"

La domanda sorge spontanea. Avete info su un imminente rilascio della Global?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

char68

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
@grossoshop :
Previsioni di arrivo per lo Xiaomi Redmi 3S nella versione con la banda LTE B20??
Ho già acquistato da voi e consigliato ad amici che a loro volta si son trovati benissimo e vorrei continuare nella tradizione... ;-)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop :
Previsioni di arrivo per lo Xiaomi Redmi 3S nella versione con la banda LTE B20??
Ho già acquistato da voi e consigliato ad amici che a loro volta si son trovati benissimo e vorrei continuare nella tradizione... ;-)
Avevo scritto un po' di post fa che ahimè la direzione ha deciso ( per accordi a me sconosciuti) di non ritirare redmi 3S con B20.
Direi chad oggi gennaio 2017 chi ha wind non deve piu' preoccuparsi poichè sfrutterà i ponti H3G

Saluti
Daniele
 

char68

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Avevo scritto un po' di post fa che ahimè la direzione ha deciso ( per accordi a me sconosciuti) di non ritirare redmi 3S con B20.
Direi chad oggi gennaio 2017 chi ha wind non deve piu' preoccuparsi poichè sfrutterà i ponti H3G

Saluti
Daniele

la banda b20 mi serviva per tim.
Comunque grazie ugualmente...gentilissimo come sempre. ;-)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ppg961

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
62
Ho acquistato un MI 5 e un MI5S (e altri dispositivi) nelle ultime settimane. Arrivati senza problemi e nei tempi previsti, con le caratteristiche descritte sul sito. Non posso che consigliare di acquistare da Grossoshop.
 

zauro81

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
39
Buongiorno a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo terminale
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...roid-5-1-hexa-core-4g-lte-2-16gb-argento.html
da quello che ho capito verrà spedito dalla cina con rom inglese/cinese e bootloader bloccato.
C'è possibilità di averlo in italiano con bootloader sbloccato. Vi chiedo questo perchè il telefono non passerà dalle mie mani ma verrà spedito direttamente ad un amico che non ha dimestichezza con il mondo miui
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo terminale
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...roid-5-1-hexa-core-4g-lte-2-16gb-argento.html
da quello che ho capito verrà spedito dalla cina con rom inglese/cinese e bootloader bloccato.
C'è possibilità di averlo in italiano con bootloader sbloccato. Vi chiedo questo perchè il telefono non passerà dalle mie mani ma verrà spedito direttamente ad un amico che non ha dimestichezza con il mondo miui
viene spedito con Italiano e google app ( rom stock Global) come scritto in descrizione, quindi non ci sono problemi.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Doner

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
@grossoshop

Ciao,volevo sapere se e quando tornerà disponibile la versione nera di Xiaomi mi5 64gb

Grazie in anticipo :)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie,scusa ma non avevo visto:mi confermi quindi che tornerà online a breve?stasera termina la vostra promo su quello bianco e non vorrei rischiare di rimanere a mani vuote!
Grazie
se vuoi mio consiglio, prendi questo che è certo che al momento ci sta....la mia è solo una previsione e come sai metto sempre il condizionale, perchè qui in China le cose cambiano alla velocità della luce.
;)
ciao
Daniele
 

Moaddib

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Salve, ho acquistato un redmi note 3 pro, fino a qualche giorno fa perfetto, ora riesce a connettersi solo in 2g, col 3g e 4g mi dice "nessun servizio". Ho già provato il ripristino alle condizioni di fabbrica, a cambiare lo slot sim e a seguire una guida fornitami da Frank di Grossoshop( http://blog.grossoshop.net/come-ins...e-play-store-su-xiaomi-redmi-note-3-qualcomm/), ma senza alcun risultato. Miui 8 global 7.1.5 beta, il dispositivo è ancora in garanzia. Cos'altro posso provare a fare?
Grazie per l'attenzione,
Matteo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte