Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Stessa situazione io. I pacchi sono tutti a Hong Kong, fermi in aeroporto. La dicitura THETYS (Francia) che viene fuori con Chronopost è fuorviante.
Un ragazzo che segue questa discussione ha ricevuto la conferma da Chronopost tramite messaggio su Facebook che il pacco è ancora ad Hong Kong.
Stamattina per la prima volta invece sono riuscito ad ottenere la traccia della spedizione con 17track e questo è ciò che risulta.
8e6e6a2ebb801e216ef8f325cbe3989a.jpg


In pratica i pacchi sono tutti bloccati lì.
Che fare?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Usa il bot telegram per tracciare il pacco, molto meglio.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Usa il bot telegram per tracciare il pacco, molto meglio.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
È la stessa cosa. Mi dà i medesimi risultati. E cmq sul bot di Telegram non vedi che l'ultima posizione in questo momento del pacco (mentre tutti i passaggi precedenti non li mostra).

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
A me sinceramente i passaggi precedenti non interessano.
È normale e logico che dia gli stessi risultati ma 17 truck si aggiorna molto in ritardo rispetto al bot di telegram.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
A me sinceramente i passaggi precedenti non interessano.
È normale e logico che dia gli stessi risultati ma 17 truck si aggiorna molto in ritardo rispetto al bot di telegram.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Sì ma la discussione è un'altra. Non stiamo discutendo dove sia meglio tracciare il proprio pacco, ma sul fatto che le spedizioni sono bloccate a Hong Kong da una settimana e più e non si sa quando verranno sbloccate. Il che farà lievitare i tempi di consegna in quanto il passaggio a HK nel centro di smistamento solitamente è il più breve, mentre il tempo poi si perde quando il pacco arriva in Francia. Ovviamente SF Express.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Speedys

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Sì ma la discussione è un'altra. Non stiamo discutendo dove sia meglio tracciare il proprio pacco, ma sul fatto che le spedizioni sono bloccate a Hong Kong da una settimana e più e non si sa quando verranno sbloccate. Il che farà lievitare i tempi di consegna in quanto il passaggio a HK nel centro di smistamento solitamente è il più breve, mentre il tempo poi si perde quando il pacco arriva in Francia. Ovviamente SF Express.


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Veramente io ti volevo solo dare un'alternativa per tracciare il pacco, non mi interessa dove sono i pacchi, infatti non sono entrato nel merito della discussione.
Poi fai come meglio credi.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene detto ciò lasciamo che sia Daniele (oppure il solo personale di @grossoshop) a rispondere ai vostri quesiti. La discussione su quale servizio sia meglio di un altro per tracciare i pacchi è terminata. Grazie
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Bene detto ciò lasciamo che sia Daniele (oppure il solo personale di @grossoshop) a rispondere ai vostri quesiti. La discussione su quale servizio sia meglio di un altro per tracciare i pacchi è terminata. Grazie
Infatti. Quoto alla lettera.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Infatti. Quoto alla lettera.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
come ti ho anche scritto tramite mail, quindi trovo completamente inutile scrivere qui che non è certo la succursale dei tracking GS.
State sporcando il thread con inutili e sterili commenti sulle spedizioni che ad altri non interessano per nulla, avete sempre le risposte via mail e via pm non capisco davvero il perchè continuare ad insistere, perdonatemi ma per me è illogico. Il pacco oggi 3 gennaio è a Roissy in FRANCIA. Seguo PERSONALMENTE le vostre spedizioni e quoto @complicazio
di seguire le vostre spedizioni con trackbot di telegram col quale abbiamo anche un accordo.
Tutto il resto per ME lascia il tempo che trova.
Di solito chi mi conosce da tempo qui sa che non intervengo qui e lascio il lavoro d'ordine a @angelo76 che trovo il miglior moderatore dei forum italiani, ma credo che dopo tutte le mail e rassicurazioni varie continuare su questa linea, va ad inquinare solo il thread che serve ad altro e non certo a discutere di spedizioni.
Grazie a tutti
Daniele
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
come ti ho anche scritto tramite mail, quindi trovo completamente inutile scrivere qui che non è certo la succursale dei tracking GS.
State sporcando il thread con inutili e sterili commenti sulle spedizioni che ad altri non interessano per nulla, avete sempre le risposte via mail e via pm non capisco davvero il perchè continuare ad insistere, perdonatemi ma per me è illogico. Il pacco oggi 3 gennaio è a Roissy in FRANCIA. Seguo PERSONALMENTE le vostre spedizioni e quoto @complicazio
di seguire le vostre spedizioni con trackbot di telegram col quale abbiamo anche un accordo.
Tutto il resto per ME lascia il tempo che trova.
Di solito chi mi conosce da tempo qui sa che non intervengo qui e lascio il lavoro d'ordine a @angelo76 che trovo il miglior moderatore dei forum italiani, ma credo che dopo tutte le mail e rassicurazioni varie continuare su questa linea, va ad inquinare solo il thread che serve ad altro e non certo a discutere di spedizioni.
Grazie a tutti
Daniele
Daniele, non capisco il senso della polemica, ma fa niente. Mi fermo qui e non continuo una discussione che mi interessa davvero poco.

Cmq il mio di pacco Trackbot me lo da a Hong Kong, non Rossy in Francia.

74833b1aef024c97c0cfbcdd89adaebb.jpg


È da ieri che insisti nel dire che il mio pacco è in Francia e non capisco per quale motivo...

Ma ripeto, mi fermo qui e vi auguro un buon proseguimento. Non sono intervenuto nella discussione per fare polemiche né con te né con Grossoshop, ma semplicemente per aggiungere informazioni ad una situazione che non è normale.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Salistrari
conosco sia l'app che hai postato che www.17 track...non sempre è attendibile, io stesso ho un pacco che è già in Italia (a Bari...cosa per me assurda, visto che è stato sdoganato a Milano ed io vivo a RE...), e sul sito mi dice che è al Centro Scambi Internazionale...

Probabilmente considerando il periodo ed i grossi volumi di merci in transito i sistemi di aggiornamento merci potrebbero non "dialogare" correttamente e soprattutto con info aggiornate...

Aggiungo e chiudo dicendo che non è un pacco spedito da GS...

Sei un utente corretto e riguardoso...vedrai che il pacco arriverà, poi in PM mi dirai come è il device che stai aspettando...sempre se ti va, sono curioso ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
@Salistrari
conosco sia l'app che hai postato che www.17 track...non sempre è attendibile, io stesso ho un pacco che è già in Italia (a Bari...cosa per me assurda, visto che è stato sdoganato a Milano ed io vivo a RE...), e sul sito mi dice che è al Centro Scambi Internazionale...

Probabilmente considerando il periodo ed i grossi volumi di merci in transito i sistemi di aggiornamento merci potrebbero non "dialogare" correttamente e soprattutto con info aggiornate...

Aggiungo e chiudo dicendo che non è un pacco spedito da GS...

Sei un utente corretto e riguardoso...vedrai che il pacco arriverà, poi in PM mi dirai come è il device che stai aspettando...sempre se ti va, sono curioso ;)
Certamente. Sarà fatto. Avrai feedback precisi e puntuali.

Ritornando alla situazione spedizioni, credo sia come dici tu. Il periodo festivo ha mandato un attimino in tilt il sistema di tracciamento dei pacchi. Perché da più fonti arriva una cosa, mentre da altre fonti ne arriva un'altra... Quindi aspettiamo.

Ero intervenuto nella discussione per aggiungere informazioni e non polemiche. Che sia chiaro nei riguardi di GS e soprattutto Daniele che stimo profondamente.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
giusto per stemperare un po'
sebbene il periodo di concentrazione delle spedizioni e che il buon Grossoshop ha detto che le spedizioni del 29 dicembre arriveranno prima della Befana, propongo un bel codice sconto se così non dovesse essere
:D:D:D
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele, non capisco il senso della polemica, ma fa niente. Mi fermo qui e non continuo una discussione che mi interessa davvero poco.

Cmq il mio di pacco Trackbot me lo da a Hong Kong, non Rossy in Francia.



È da ieri che insisti nel dire che il mio pacco è in Francia e non capisco per quale motivo...

Ma ripeto, mi fermo qui e vi auguro un buon proseguimento. Non sono intervenuto nella discussione per fare polemiche né con te né con Grossoshop, ma semplicemente per aggiungere informazioni ad una situazione che non è normale.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Insisto SI perchè lo so, altrimenti metterei coda nelle gambe e farei mia culpa :)
Per me il caso è CHIUSO :) anche perchè la tua spedizione riguarda un ordine non Xiaomi quindi profondamente OT in questo forum, ad altri utenti è stato cancellato il post per molto meno.

upload_2017-1-3_14-24-19.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: complicazio

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Insisto SI perchè lo so, altrimenti metterei coda nelle gambe e farei mia culpa :)
Per me il caso è CHIUSO :) anche perchè la tua spedizione riguarda un ordine non Xiaomi quindi profondamente OT in questo forum, ad altri utenti è stato cancellato il post per molto meno.

Vedi l'allegato 9138
Infatti, quoto alla lettera.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiudiamo qui questa parentesi di spedizioni e corrieri, considerata la buona fede di tutti. L'importante è capirsi dopo essersi confrontati tra persone capaci di intendere e volere :)

Torniamo ad utilizzare questo spazio per ciò che è più consono.

I prossimi post non attinenti in materia saranno cancellati.
 

nicchia82

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
41
Io per la prima volta ho usufruito di grossoshop, acquistato un redmi 4 pro, prezzo spiazzante per quanto basso, spedito dalla cina il venerdì e il lunedì era qui a torino (dhl express), purtroppo è stato un DOA ma la disponilità e la cortesia, mi hanno dato fiducia e ricomprerò sicuramente da loro... ora sono nel dubbio se un altro xiaomi o uno zuk... è aperto il dibattito ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io per la prima volta ho usufruito di grossoshop, acquistato un redmi 4 pro, prezzo spiazzante per quanto basso, spedito dalla cina il venerdì e il lunedì era qui a torino (dhl express), purtroppo è stato un DOA ma la disponilità e la cortesia, mi hanno dato fiducia e ricomprerò sicuramente da loro... ora sono nel dubbio se un altro xiaomi o uno zuk... è aperto il dibattito ;)
aspettati una lavata di testa :) :) :)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte