Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

pietia

Utente attivo
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Acquistato r n 3 pro kate da honorbuy.it, dieci giorni fa....arrivatomi in meno di 24 ore, servizio velocissimo e impeccabile, device perfetto, quindi per ora voto 10!

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
 
  • Like
Reazioni: Honorbuy.it

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@ilforte hai già espresso un commento simile nel thread di @grossoshop
Così diventa spam, o scrivi qui oppure lì
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
ok, immaginavo, avevo specificato che si trattava di due terminali diversi. Va bene anche solo li.Sorry
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Gerry63 postare lo stesso messaggio in più parti è spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

memor82

Utente registrato
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
41
Ho acquistato il Mi5 da Grossoshop.
Arrivato in tempo record! 6gg lavorativi!
Ho avuto anche io qualche problema software per via della ROM preinstallata.
Daniele, il tecnico, è stato così gentile da assistermi di Domenica sera!
Mi ha seguito passo passo nella installazione della rom corretta fin quando non mi ha risolto il problema.
Notevole!

Il telefono è bellissimo e l'ho acquistato ad un prezzo davvero vantaggioso!

grazie Grossoshop e grazie Daniele :):):)
 

DavidePi

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
32
Grosso sempre il top!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@mrgiaco qui si parla solo dei prodotti xiaomi, inoltre si posta solo in un thread
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
acquistato redmi note 3 pro circa 6-7 mesi fa da grossoshop , con spedizione dall'europa , e beh che dire arrivato in 24 h, gia in italiano con playstore ,tutto perfetto, invece acquistati 4 telefoni da gearbest l'11 , e beh 3 redmi note 4 e un redmi 3s internazionale , arrivati in 9 gg tutti, con il 3s non ho avuto problemi in quanto non avevano toccato nulla ed il telefono ha rom perfettamente funzionante in ita con playstore ufficiale, invece con i note 4 è stato un calvario !!!data la rom falsa che hanno montato che dopo essere stata sotituita , dopo lo sblocco del bootloader e dopo aver messo la recovery continuava a non permettermi di flashare la rom ita di miui.it.
risolto stasera dopo una settimana a sbatterci la testa ,veramente assurdo.
come prezzo gearbest è uno dei migliori e spedizioni abbastanza veloci e senza dogana , ma come sbattimento post acquisto grossoshop ne vale davvero la pena perchè semplicizza di molto le cose anche se leggermente piu caro
 

bantonio

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
48
Fare acquisti da Grossoshop è sicuro e affidabile, puntuali nella consegna e prodotti ottimi, gentili anche nel trattamento che mi anno riservato, grazie di tutto.
Voglio anche aggiungere che a distanza di 1 anno su uno smartphone che non andava bene, si sono presi la loro responsabilità, rimborsandomi dei soldi spesi per l'acquisto, sono rimasto Soddisfatto se potessi vi darei non 5 stelle ma 10 stelle. Grazie di tutto, ottima azienda
 

RadamanZero

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
50
Arrivato oggi MI5 PRO da GROSSOSHOP ordinato domenica spedizione da Caserta...tutto perfetto telefono top, con Global e italiano ufficiale, appena accesso arrivato subito OTA ed aggiornamento senza intoppi...telefono al TOP e store al TOP...connubio fantastico!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dyego7

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
38
Ecco la mia esperienza con grossoshop

Ho acquistato uno xiaomi mi5 con spedizione sf express venerdì 25/11 e il lunedi 28/11 già era in viaggio,oggi 05/12 e quindi dopo appena 6 giorni lavorativi il telefono mi è stato consegnato.
Tutto perfetto,dal telefono(bellissimo) agli omaggi(1 cover,2 pellicole di cui 1 in vetro temperato). Non posso far altro che consigliare questo shop e un grazie speciale va a Daniele,il vero valore aggiunto.
 

SK8

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Ciao ragazzi. In queste sezioni non ho trovato nulla su Llandroid quindi scrivo qui. Ho letto tante recensioni positive e quindi ho preso due redmi 4 pro (prime). Pagato il 25/11/16, spediti il 29/11/16 e dal 30/11/16 si sono perse le tracce. Loro offrono solo SF Express ed ho accettato sapendo i tempi biblici di tale spedizione.
Non mi era mai successo però, con SF, che il tracking rimanesse fermo a Hong Kong per 7 giorni (ad oggi). Li ho contattati diverse volte e ieri, quasi da ridere, mi parlano di ritardi dovuti alle festività natalizie (un mese prima????, in Cina poi).
Avete mai avuto esperienze simili con SF? sto pensando al reclamo PayPal...
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ciao ragazzi. In queste sezioni non ho trovato nulla su Llandroid quindi scrivo qui. Ho letto tante recensioni positive e quindi ho preso due redmi 4 pro (prime). Pagato il 25/11/16, spediti il 29/11/16 e dal 30/11/16 si sono perse le tracce. Loro offrono solo SF Express ed ho accettato sapendo i tempi biblici di tale spedizione.
Non mi era mai successo però, con SF, che il tracking rimanesse fermo a Hong Kong per 7 giorni (ad oggi). Li ho contattati diverse volte e ieri, quasi da ridere, mi parlano di ritardi dovuti alle festività natalizie (un mese prima????, in Cina poi).
Avete mai avuto esperienze simili con SF? sto pensando al reclamo PayPal...
A me con spedizione SF Express sempre da loro mi è arrivato, 3 mesi fa, un Redmi in 8 gg.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

SK8

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Si, scusami ma non c'è una discussione su Llandroid e volevo segnalare il pessimo servizio.
 
  • Like
Reazioni: HxC

fox

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
Località
ravenna
Terminale
Mi2S
Ho votato per grossoshop per via della gentilezza e del impeccabile servizio post vendita in fase di assistenza che ho avuto. Restituiti al 100% i soldi del terminale a distanza di un anno per problemi allo schermo continui.
 

dadede

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Esperienza positivissima con Grossoshop. Rimborso in tempo record per un terminale acquistato da loro ma arrivato con un problema hardware. Consigliatissimo
 

mov26luglio

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Località
Torino
Terminale
Elephone P6i
Ciao a tutti. Acquisto da grossoshop da anni e devo dire che il servizio di vendita e assistenza migliora sempre di più. Lo consiglierei assolutamente
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte