Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scimansky

Utente attivo
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
circa le spedizioni da grosso io mi sono trovato bene:
addirittura nel periodo natalizio, quando guai e ritardi sono frequenti ovunque, il 18 dicembre ho ordinato 2 telefoni e mi sono arrivati il 23, in tempo per natale
beh certo, in Cina mica lo festeggiano il natale, però festeggiano il Capodanno cinese ;)
 

andrealenzi

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
vero, però natale in occidente vuol dire un numero di acquisti in cina e spedizioni dalla cina ben superiore a quello che hanno di solito.

parlo in base ai miei acquisti dalla cina fatti negli anni passati che hanno avuto ritardi nel periodo natalizio, arrivando a gennaio seppur ordinati a dicembre
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve grossoshop!

vi comunico che il codice CAPCINA2015 che mi avete mandato per email, ed anche pubblicato sul sito, per avere lo sconto per gli acquisti fatti nel capodanno cinese, non funziona

immagino ci sia un problema informatico e confido nel fatto che manterrete questo sconto anche alla riapertura del vostro ufficio, nonostante il capodanno cinese sia terminato

attendo vostra risposta prima di acquistare (altri!) 2 xiaomi redmi note con questo sconto

saluti
Le consiglio di fare i suoi acquisti a fine febbraio Utlizzando coupon code DS-MIUI
Saluti
Daniele
 

scimansky

Utente attivo
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
scusate ragazzi non sono scappato via, se non rispondo con velocità come prima è solo perchè sto impiegando il mio tempo, che di solito impiegavo per darvi risposte, nell'aiutare i colleghi della logistica. Vi chiedo scusa a tutti e vi chiedo gentilmente di avere un po' di pazienza. Chi non puo' aspettare ancora, lo dico con tristezza, annulli l'ordine con paypal! Stiamo lavorando per cercare di accontentare tutti, ma a causa di questo blocco totale credo non ce la faremo per tutti.
Scusate
daniele
Capisco i problemi, spero che riusciate a evadere quanti più ordini possibili e che rispettiate l'ordine di partenza "First in First out" chi prima ha fatto l'ordine , prima riceve la merce. La prego di tenerci aggiornati sulla situazione
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Vedrai che sicuramente faranno il possibile,magari come dicevo sopra ti arriva il telefono come e' successo a me;)
 
  • Like
Reazioni: scimansky

kahaad2000

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ragazzi io di solito non scrivo su questo forum, ma amo molto leggere, in questo caso però farò un'eccezione perché sono stato piacevolmente sorpreso da Grossoshop e soprattutto da Daniele.

Ho acquistato uno Xiaomi HongMi Note 4G e le cuffie huosai piston 2 il 31 Gennaio. Qualche giorno dopo ho ricevuto una mail da parte di Grossoshop nella quale informava i clienti del periodo di festa inerente al capodanno. Essondomi fatto prendere da un momento di panico, ho scritto a Daniele sul forum chiedendogli informazioni sul mio pacco. Ho ricevuto una risposta rapidissima e nel giro di mezzora ha trovato il mio pacco e il relativo numero di tracking. Il pacco è arrivato Venerdì 6 avvolto in un rivestimento antiproiettile XD , ovvero molteplici strati di pluriball. Il telefono è originale al 100% e le cuffiette pure.

Sono rimasto soddisfatto dai prodotti e dal servizio ricevuto. Lo consiglio a tutti.

Grazie ancora Daniele ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

daddino

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
Riporto anche io la mia esperienza con GS.

il 2 febbraio ho effettuato l'ordine (mi3 nero 16Gb con relativa custodia) il 3 mi arriva l'accettazione d'ordine e a seguire la mail di informazioni in merito al capodanno cinese.
Resto quindi in attesa della mail con il tracking number..
Bhe.. è arrivato prima il pacco della mail!!!
Ieri mi è stato recapitato il telefono con in regalo il caricatore da auto.

Sono veramente strabiliato e soddisfatto, sia dal prodotto (ma questo era prevedibile) sia dallo shop.
Grazie GS!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
grazie ragazzi, è vero abbiamo trascurato per un po' le risposte, come avevo scritto sopra per dare priorità alla spedizione degli ordini, quindi sta capitando che arrivino prima i device delle nostre risposte :(
Vi chiedo scusa
Daniele
 

scimansky

Utente attivo
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
grazie ragazzi, è vero abbiamo trascurato per un po' le risposte, come avevo scritto sopra per dare priorità alla spedizione degli ordini, quindi sta capitando che arrivino prima i device delle nostre risposte :(
Vi chiedo scusa
Daniele
Buon lavoro Daniele e grazie per le risposte, anche se in ritardo fa piacere non sentirsi trascurati.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ilpeppe

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
55
Ciao a tutti, volevo anche io esprimere la mia soddisfazione per un ordine fatto a dicembre: un fantastico redmi note lte (col quale sto scrivendo). Tutto ok
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ragazzi trovarne di supporti cosi !!

Buona lavoro Daniele
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
caro Daniele, se continui così ti fanno presidente della repubblica!!!!!!!

è bello sapere che c'è gente seria in giro!!!!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
caro Daniele, se continui così ti fanno presidente della repubblica!!!!!!!

è bello sapere che c'è gente seria in giro!!!!!
se avessi gli anni e il potere di essere presidente della repubblica italiana, la prima cosa che farei è quella di mandare cia con un cal cio in c u l o tutte quelle persone che ci mangiano l'anima e che stanno dando pessima immagine al nostro bel paese.
Scusate l'OT ma mi sentivo di dirlo
Grazie di tutto ragazzi
;)
 

derekk75j

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
49
è arrivato un pacco proprio oggi pm. Non sono a casa e non posso verificare se si tratta del pacco di grosso, ma non aspettavo altre consegne tranne quello! Se è come penso, anche a me è arrivato prima il pacco che il tracking!!! Farò sapere!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Fatto un ordine oggi due RedMi 2 uno per me e uno per un mio collega di lavoro. Il mio collega era un poco dubbioso sugli acquisti in internet ,io mi sono prodigato a spiegare la totale affidabilità di grossoshop e fantastica casa xiaomi. Spero che arrivino presto un altro entra nella grande famiglia miui.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Beh arriveranno a Marzo ormai,come detto ora come ora,la Cina e' bloccata dalle festivita'fino a fine mese.
Grosso sta cercando di smaltire gli ordini,delle scorse settimane con difficolta',quindi i nuovi sicuramente verranno gestiti dopo le feste,devi solo pazientare
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

derekk75j

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
49
è arrivato un pacco proprio oggi pm. Non sono a casa e non posso verificare se si tratta del pacco di grosso, ma non aspettavo altre consegne tranne quello! Se è come penso, anche a me è arrivato prima il pacco che il tracking!!! Farò sapere!
sono senza parole! Effettivamente è il pacco che aspettavo, quindi è arrivato prima del tracking. Quindi, tantissimi complimenti a grossoshop, per lo sforzo fatto, nonostante il capodanno, sono riusciti a farmelo avere a tempo di record!!!
GRAZIE.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

scimansky

Utente attivo
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Anche a me è arrivato stamattina, da ieri avevo il tracking, grazie a Grossoshop e a Daniele per l'assistenza.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post