Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il Mi3s lo vedo poco probabile...hai un bel "giocattolo" tra le mani per il momento io aspetterei gli aggiornamenti oppure ti dai al modding con una cyanogen o perché no con una ROM Miui. Sappi che Xiaomi ha confermato il porting per ben 17 device su android 4.4.2... Guarda con google che trovi qualcosa. Ad ogni modo Xiaomi cattura sempre di più
 
  • Like
Reazioni: tsumy

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Il Mi3s lo vedo poco probabile...hai un bel "giocattolo" tra le mani per il momento io aspetterei gli aggiornamenti oppure ti dai al modding con una cyanogen o perché no con una ROM Miui. Sappi che Xiaomi ha confermato il porting per ben 17 device su android 4.4.2... Guarda con google che trovi qualcosa. Ad ogni modo Xiaomi cattura sempre di più

non trovo nulla per il porting della miii sul g3..e cmq grazie per la "speranza" di non ritrovarmi dopo qualke mese con un mi4s....p.s. anche se credo che cmq faranno poi una variante col 805 non credi<??
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo hai detto anche tu, il marketing impone novità continue...altrimenti sei fuori. Prendi Apple, è obbligata a fare un IPhone all'anno...la concorrenza è più agguerrita che mai
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
dimmi la tua impressione sul nuovo mi4...lo prenderai a settembre o credi che arriverà una versione 805 e aspetti quella<??
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tieni conto che la lista è in espansione...Xiaomi dove non arriva ufficialmente con i device ci arriva con le ROM...da installare sui telefoni degli altri...io ho cominciato così, prima Samsung, poi su HTC ed alla fine ho comprato il Mi2s...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il design può piacere o no. I gusti sono sempre personali. Molti lo hanno avvicinato al l'iPhone 5s...io lo trovo molto più bello e poi la gestione di doppia ripartizione Xiaomi è il top. Un telefono sul quale hai già o permessi di root. E mi fermo qui perché potrei andare avanti per ore. In realtà anch'io mi aspettavo l'805...ma è ancora poco disponibile e più costoso dell'801, quest'ultimo è super collaudato e performante. Morale, per come ti dicevo prima, è del tutto normale il susseguirsi dell'innovazione. Certo Qualcomm non regala i suoi processori, e lo sviluppo di un device richiede una certa tempistica, per ora il Mi4 gira con l'801...tra un anno avranno sviluppato il Mi4s o il Mi5...non dobbiamo stupirci...e per noi golosi di tecnologia è il paradiso
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cmq per ora non ho ancora deciso...preferisco aspettare l'inizio del prossimo anno, calerà un po' il prezzo e sarà più rodato sia a livello hw che software... Magari per il 2015 verrà aggiornato con Android L...io aspetto
 

Olytech

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Napoli
Terminale
Xiaomi MI4
Ciao ragazzi... ho visto una foto del Mi4 senza cover posteriore. Secondo voi la batteria è facilmente sostituibile ?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspetta che arrivi nelle mani di iFixit...il one plus one lo hanno smontato punteggio 5/10 cerca su google

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Ciao ragazzi... ho visto una foto del Mi4 senza cover posteriore. Secondo voi la batteria è facilmente sostituibile ?

Sembrerebbe di si, piuttosto e da capire se xiaomi renderà disponibile un ricambio originale, ma ne dubito.
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Mi4 in preordine su di un sito italiano a d €399,00 per la versione 16 GB.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
penso di aver visto lo stesso sito...secondo me...è un tantino troppo alto per il 16 GB
Si, anche secondo me il prezzo è, per ora, un pò alto ma ritengo che calerà. Ho solo voluto segnalare che anche da noi cominciano a comparire i pre-ordine; personalmente avrò parecchio da attendere visto che vorrei prendere il 64 GB LTE. Sul colore ho un grosso dubbio: per me il bianco è solo Apple, ma non vorrei che il nero si possa graffiare (vedasi iPhone 5).
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io aspetterò l'inizio del nuovo anno. Per una questione di ottimizzazione software più che altro. Ed è possibile che si aggiungano altri colori.
Se è vero che per natale esce android L non penso che passerà molto prima di vederlo sul Mi4. Oneplus ha già anticipato che massimo dopo tre mesi dall'uscita di android L aggiornerà il One con la ROM L del team cyanogenmod. Intanto oggi Oneplus (fregandone di cyanogen mod) ha rilasciato la versione AOSP (nexus puro 4.4.4 per il One). Nel giorno della presentazione del Mi4, One plus ha distribuito altri 5.000 inviti...(paura?!?)

Non credo che Xiaomi voglia perdere la battaglia in casa proprio contro Oneplus.

La guerra è aperta...anche ai prezzi. La concorrenza del One plus One dovrebbe avere degli effetti positivi anche per noi.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
io l'ho visto qui : topresellerstore.it
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener