Supporto htc desire hd rom problema

roby2040

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
salve ragazzi vorrei installare rom miui in italiano per il htc desire hd una versione che funzioni perche si impiantano all avvio
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Provato quella nella sezione Porting della pagina Download ?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sopratutto hai fatto un full wipe Roby?
 

roby2040

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
ho fatto downgrade hack ace adesso ho la rom miui 2.10.19 quella va benissimo ma la vorrei in italiano saluti
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che è sto downgrade hack?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

roby2040

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
ho guardato pero per il htc desire hd non la trovo
 

Carlo

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Problemino, non mi riesce di togliere le icone di sistema dalle schermate per sostituirle con altre di mio gradimento, quando ci provo mi viene negato con msg.,, attenzione non voglio eliminarle solo togliere i collegamenti dalle schermate, qualcuno sa dirmi se esiste una impostazione di blocco da disattivare?.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che intendi? per cambiare le icone devi installarle dai temi.
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Problemino, non mi riesce di togliere le icone di sistema dalle schermate per sostituirle con altre di mio gradimento, quando ci provo mi viene negato con msg.,, attenzione non voglio eliminarle solo togliere i collegamenti dalle schermate, qualcuno sa dirmi se esiste una impostazione di blocco da disattivare?.
Non è possibile farlo in alcun modo non essendo presente nella MIUI un appdrawer...ovvero le icone sono proprio le app e trascinandole nel cestino non elimini il collegamento ma l'app...le icone di sistema non puoi toglierle altrimenti non potresti più avviarle :D spero di essere stato chiaro e di aver capito la tua domanda...
il mio consiglio è crea una cartella "SystemApp" e mettile tutte lì dentro......
 
  • Like
Reazioni: Carlo

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si quoto in pieno :D....Ciao Ryan sempre il migliore :D
 

Carlo

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Non è possibile farlo in alcun modo non essendo presente nella MIUI un appdrawer...ovvero le icone sono proprio le app e trascinandole nel cestino non elimini il collegamento ma l'app...le icone di sistema non puoi toglierle altrimenti non potresti più avviarle :D spero di essere stato chiaro e di aver capito la tua domanda...
il mio consiglio è crea una cartella "SystemApp" e mettile tutte lì dentro......

Ok, grazie per la velocita in risposta Ryan, si si hai capito perfettamente la domanda e la tua risposta mi e stata utile, seguirò il tuo suggerimento in attesa della v5, che spero possa essere installata sul mio DHD., grazie ancora ciauu.

Oops, dimenticavo, e possibile aumentare le schermate e avere un ciclo continuo, per continuo intendo arrivare in fondo e continuare senza tornare indietro, da sinistra a destra senza interruzione.
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Ok, grazie per la velocita in risposta Ryan, si si hai capito perfettamente la domanda e la tua risposta mi e stata utile, seguirò il tuo suggerimento in attesa della v5, che spero possa essere installata sul mio DHD., grazie ancora ciauu.

Oops, dimenticavo, e possibile aumentare le schermate e avere un ciclo continuo, per continuo intendo arrivare in fondo e continuare senza tornare indietro, da sinistra a destra senza interruzione.
Siamo qui per questo...per aumentare le schermate "pincha" sulla home vai a destra o sinistra oltre le pagine che hai già, clicca sul più e le aggiungi. Per il loop non credo che si possa fare provo a girare un pò e vedere se si può fare qualcosa... (smentitemi se sbaglio)
Sulla Miui V5 speriamo in un porting (che credo arriverà) e se ci sarà tranquilli che verra pubblicato su MiuiItalia con annesso ita pack.....
 
  • Like
Reazioni: Carlo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa