Gorilla Glass ? mah, sarà

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Felicissimo del mio Mi3 acquistato usato...una settimana di vita...torno a casa e bestemmio: micrograffio sul display. Mi maledico per non averlo visto prima e maledico il venditore che me l'ha taciuto... una settimana...come avrà fatto in una settimana a fare un segno così?! Bene, sempre in custodia, massimo in tasca ma con molta attenzione, dopo nemmeno 4 giorni, ecco spuntare altri micro segni sul display... ma di cosa è fatto? ho avuto decine di telefoni, mai successo una cosa del genere. Mi è persino venuto il dubbio che monti una sorta di pellicola di fabbrica e che sia questa a segnarsi... Che ne pensate?
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Io ce l'ho senza pellicola da quando l'ho comprato, quasi 3 mesi, e non ho nessun graffio. Lo metto tranquillamente in tasca e x fortuna non gli è successo niente. Mi dispiace, magari è una partita di gorilla glass uscita male...anche altre persone con vari galaxy hanno avuto lo stesso problema. Comunque occhio a polvere e sabbia!
 
  • Like
Reazioni: MattJoeBlues

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Metterò una pellicola... qualcuno dice che oltre ovviamente a non farne di nuovi, fa vedere meno i micrograffi esistenti. Comunque davvero mai successa una cosa del genere. nemmeno il display in policarbonato è così.
 

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ti assicuro che sulla quarantina di cellulari che ho avuto dal motorola 8700 dei miei 18 anni fino ad ora, mai messo la pellicola. mai messa custodia. unica accortezza un "calzino" o similare per metterlo in marsupio. Mai successo nulla. Questo vetro ha evidentemente qualche problema. Ma dite che non sia possibile che monti una sorta di micropellicola di serie tipo Sony per capirci? Pia illusione vero? :(
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Anche io da gennaio che ho il mi3 mai una pecca... E col lavoro che faccio lo tratto malissimo... Mai un colpo basso sempre bello pimpante scattante e zero graffi e non uso pellicole... Mi spiace.... Dal mio punto di vista viva xiaomi!!!!!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche io da gennaio che ho il mi3 mai una pecca... E col lavoro che faccio lo tratto malissimo... Mai un colpo basso sempre bello pimpante scattante e zero graffi e non uso pellicole... Mi spiace.... Dal mio punto di vista viva xiaomi!!!!!
Bello pimpante? E che li dai?
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Lo immerge nella redbull prima di spegnerlo la notte :D
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ahahahhahahahahahahah ;):D:D:D
Però la notte non lo spengo
 

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Detto fatto... Messa pellicola.... Ma è pessima. Altera di molto la visione. Soprattutto sui bianchi. Ed ovviamente, oggi mi è arrivata ed oggi ho scoperto che agli stessi soldi, adesso esistono "pellicole di vetro"... Una lastra sottilissima di vetro temprato che è decisamente un'altra cosa. Visto oggi sull'iphone di un collega... Bellissima soluzione

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mah!!! Io un telefono lo tengo al massimo un settimana poi lo do Via ci metto appena lo prendo una pellicola è una custodia almeno non ho problemi.... E come pellicola uso quella che ho non mi faccio tanti problemi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
Detto fatto... Messa pellicola.... Ma è pessima. Altera di molto la visione. Soprattutto sui bianchi. Ed ovviamente, oggi mi è arrivata ed oggi ho scoperto che agli stessi soldi, adesso esistono "pellicole di vetro"... Una lastra sottilissima di vetro temprato che è decisamente un'altra cosa. Visto oggi sull'iphone di un collega... Bellissima soluzione

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Hai messo una pellicola originale Xiaomi? Proverei una originale se non gia' messa, se cerchi quelle in vetro allora ti consiglio la Nillkin Tempered Glass, ne parlano molto bene e ci sono anche video sul Youtube.
 
  • Like
Reazioni: davidema e jojo_0n

davidema

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
No, una pellicola at-folix. trasforma il display in un monitor tft da notebook degli anni 90.... per ora la tengo ma non so quanto resisto. poi passo sicuramente al vetro. Grazie per la dritta, vado a vedere queste Nillkin
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Confermo, anche io ho sentito parlare bene del vetro temperato nillkin anche se leggermente riflettente al sole
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Le pellicole originali (sempre che lo siano) xiaomi glare che monto attualmente non hanno riverbero con il display, si vede perfettamente come non averla, peccato che non hanno alcun trattamento oleorepellente e si conciano ammerda in pochissimo. Ogni 2 giorni lo pulisco con l'alcool

Inviato dal mio MI 3W
 
  • Like
Reazioni: xman

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.100
Membri
34.080
Ultimo iscritto
Paarch