[ROM] Cyanogenmod 11 -- Xiaomi Mi2/Mi2s [Official]

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Già scaricata ed installata la mitica "pizza" la radio FM funziona ma solo con le cuffie non come sulla Miui che va anche senza.
mi sembra di capire dal primo post che abbiamo il supporto ufficiale. Grazie

Per ascpoltarla senza cuffie la accendi con le cuffie e clicchi sull'icona e cambia in modalità altoparlante

Si bisogna cambiare alcune cose nel kernel e aggiungerne a quello cm per poter avere la officiale, comunque la prox settimana, se tutto va bene, dovremmo finalmente finire questo parto plurigemellare
 
Ultima modifica:

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
69
Grazie dell'informazione, questo l'avevo già fatto solo che se togli le cuffie non funziona più. Miui va anche senza cuffie.
Complimenti per il lavoro che state facendo ed ancora grazie del tempo che dedicate per poter avere la CM officiale.
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
In teoria tutte le radio non funzionano senza cuffie, proprio perché le cuffie funzionano da antenna...
Poi se mi domandi come fa la miui allora è un altro discorso :p

Sent from my M353 using Tapatalk
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
In teoria tutte le radio non funzionano senza cuffie, proprio perché le cuffie funzionano da antenna...
Poi se mi domandi come fa la miui allora è un altro discorso :p

Sent from my M353 using Tapatalk
Grazie dell'informazione, questo l'avevo già fatto solo che se togli le cuffie non funziona più. Miui va anche senza cuffie.
Complimenti per il lavoro che state facendo ed ancora grazie del tempo che dedicate per poter avere la CM officiale.
Questa é l'app di Qualcomm. Arrangietevi voi con l'azienda :p

Sent from my nexus 7
 

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Consigli su come aumentare la durata della batteria a parte diminuire la frequenza del processore?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Grazie 1000 linuxx! Pensavo anche di usare greenfy la versione pro con il modulo xposed, secondo te può aiutare?
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Grazie 1000 linuxx! Pensavo anche di usare greenfy la versione pro con il modulo xposed, secondo te può aiutare?
Assolutamente no, inutile. Abbiamo una notizia buona e una cattiva:
-Quella buona: é stato fixato il bug delle chiamate voip
-Quella cattiva: oggi doveva avvenire il merge nelle repo di cyanogenmod ma i server sono down (non va nessun dominio di cyngn)

Sent from my nexus 7
 

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Merge della recovery effettuato. Attendiamo il merge del device tree (bisogna vedere se accettano i driver audio che m1cha ha fatto, poi per il resto siamo pronti)
2yru3ybu.jpg


Sent from my nexus 7
 
Ultima modifica:

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
Forse che i drivers di M1cha sono troppo evoluti per il team cyanogenmod:D
Auguri di Buona Pasqua a Tutti.
Purtroppo i nuovi driver impegherano un po di tempo ad essere pronti, ma ho appena caricato una nuova build su github con il fix del voip
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
sono passato anche io da miui a cyano per la storia delle notifiche in ritardo...

per ora pochi problemi:

- tuttocitta navigatore "the package has bad manifest" (ma avevo provato a ripristinarlo da backup, quindi magari è entrato in conflitto qualcosa)

- come impostare i bookmark del mio account google sul browser stock

- per modificare il menu delle app (cioè metterle nell'ordine che voglio io e non solo per nome, quando sono state installate o quante volte avviate) dovrei cambiare il launcher o si può fare diversamente?

-un cleaner come nella miui? consigli? pure qualcosa per gestire i permessi delle app come nella miui(anche se qui devo vedere meglio nelle impostazioni perchè immagino ci sia)

mi mancano un po' le app note e calendario di miui, ma immagino siano tranquillamente installabili
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Sul system 2 ora ho una versione miui (che non ricordo ma ho la cwm recovery e potrei saperlo subito...non mi va, è chiaro :D)...posso mettere qualsiasi rom oppure no (su miuiandroid ho sempre letto di non tenere due rom diverse, tipo miui e non miui)?

nei settings-->about phone mi dà 1828mb di memory, tutto normale?
 
Ultima modifica:

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Devi attivare il truedualboot da CWM
 
  • Like
Reazioni: gonewild

linuxx

Utente esperto
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
380
Punteggio reazioni
246
Punti
43
Terminale
OnePlus One, Xiaomi Mi3, Xiaomi Mi2s, Nexus 7 3g
sono passato anche io da miui a cyano per la storia delle notifiche in ritardo...

per ora pochi problemi:

- tuttocitta navigatore "the package has bad manifest" (ma avevo provato a ripristinarlo da backup, quindi magari è entrato in conflitto qualcosa)

- come impostare i bookmark del mio account google sul browser stock

- per modificare il menu delle app (cioè metterle nell'ordine che voglio io e non solo per nome, quando sono state installate o quante volte avviate) dovrei cambiare il launcher o si può fare diversamente?

-un cleaner come nella miui? consigli? pure qualcosa per gestire i permessi delle app come nella miui(anche se qui devo vedere meglio nelle impostazioni perchè immagino ci sia)

mi mancano un po' le app note e calendario di miui, ma immagino siano tranquillamente installabili
Mai usare apps per recuperare i dati quando fai un cambio di versione di android, quanto più dal momento che passi a KK che é molto diverso da JB 4.3, quindi figurati da 4.1 .
I permessi li gestisci da Impostazioni>privacy>privacy guard [>advanced, se vuoi il controllo manuale]
I bookmark devi importarli manualmente o prova chrome che é molto buono anche se prende un po di spazio. I cleaner sono inutili dato che la cm non crea file spazzatura come la miui, al massimo dall'altro sistema usi il cleaner miui che ha effetto sulla SD che é condivisa.
Puoi mettere l'ordine per frequenza di avvio o alfabetico. Altrimenti devi andare con launcher a pagamento come nova prime o apex pro.
Delle app miui puoi mettere la fotocamera e le note (la fotocamera cercala in questo thread e le note su google, altrimenti keep é un ottima alternativa.)

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Mai usare apps per recuperare i dati quando fai un cambio di versione di android, quanto più dal momento che passi a KK che é molto diverso da JB 4.3, quindi figurati da 4.1 .
I permessi li gestisci da Impostazioni>privacy>privacy guard [>advanced, se vuoi il controllo manuale]
I bookmark devi importarli manualmente o prova chrome che é molto buono anche se prende un po di spazio. I cleaner sono inutili dato che la cm non crea file spazzatura come la miui, al massimo dall'altro sistema usi il cleaner miui che ha effetto sulla SD che é condivisa.
Puoi mettere l'ordine per frequenza di avvio o alfabetico. Altrimenti devi andare con launcher a pagamento come nova prime o apex pro.
Delle app miui puoi mettere la fotocamera e le note (la fotocamera cercala in questo thread e le note su google, altrimenti keep é un ottima alternativa.)

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
a parte il navigatore di tuttocittà con titanium backup funziona tutto, mi avrà detto fortuna

1)PERMESSI--> sto vedendo troppe opzioni: wake up e autostart sono fondamentali per quelle con notifiche (tipo whatsapp, facebook, twitter)? e keep awake?
wake up sarebbe per le app che girano sempre (quindi dovrei lasciarlo in whatsapp e simili)
autostart ok
keep awake per quelle che rimangono attive anche se le chiudo con lo swipe dal menu?

io intendevo semplicemente gestire quali app possono connettersi con i dati e quali solo col wifi

2) per i BOOKMARK del browser ho già chrome ma non capisco perchè dall'account google non mi faccia il sync anche nel browser stock...comunque ho letto di apk che permettono di passarle (o alle brutte ho il file in html sulla home)

3)truedualboot fondamentale da attivare o posso fare il boot in sys2 direttamente da cwm recovery?

grazie
 
Ultima modifica:

Body27

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Linixx ma il franco kernel che fine ha fatto? Eventualmente ci sono altri kernel da provare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa